Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Leksa_kom_trikru_07    04/07/2016    1 recensioni
dove Camila prende ogni anno lo stesso volo, ed incontra la stessa ragazza, sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 giugno 2012.

Camila scuote il capo, sparpagliando i capelli bruni sul collo. Era ora che li tagliasse. Non le importache Shawn li preferisca lunghi: si sente bene con sé stessa, ed è questo l'importante.

Shawn.

Un sorriso si disegna sulle labbra di Camila quando la sua mente pensa al fidanzato. Stanno insieme da quasi tre mesi, ormai, ma si sente ancora come una ragazzina con le farfalle nello stomaco.
Appoggia il capo contro il vetro freddo del finestrino.
Le manca. Le manca terribilmente, come se si trovasse in una camera blindata e la bomboletta d'ossigeno fosse fuori dalla porta... però sapeva di non poteva rinunciare all'incontro con i suoi genitori.
Ha fatto la cosa giusta, ne è consapevole.

A volte, Camila sente di non amare Shawn come lui merita di essere amato. Sente che il suo cuore non appartiene totalmente a lui, ma... ad una ragazza.
A lei.
Alla ragazza dai capelli scuri che ha incontrato due anni prima e che non ha mai dimenticato.

Camila si morde il labbro.
Nonostante il desiderio di rivedere i genitori sia forte, Camila sa che quello non è l'unico motivo per cui ha intrapreso quel viaggio.
Ed è soprattutto per lei che ha chiesto a Shawn di non venire.
Quella ragazza è sua. Shawn non dovrà mai sapere di lei, perche Camila vuole che lei resti un segreto. Un segreto meraviglioso, capace di farla sognare.
Camila volta il capo, incontrando il dolce sorriso di lei.
Delle lievi rughe deturpano la pelle sotto gli occhi, e Camila si chiede quanti anni abbia.
Ma, a dire il vero, non le importa.
Durante i loro incontri, le parole non sono necessarie.
I loro occhi sono capaci di comunicare in un modo unico, un modo che va oltre la luna e le stelle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Leksa_kom_trikru_07