Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    04/07/2016    11 recensioni
[AU Tutti umani] [Famiglia Hale] [Text!Fic] [Direct Speech]
Stiles frequenta l'ultimo anno delle superiori e lo sceriffo gli chiede di fare da babysitter ai nipoti di Talia Hale.
Derek è un padre single, stressato.
Laura e Cora sono due sorelle premurose.
Il ritorno dalle vacanze è uno shock per tutti.
[Sterek. All the way.]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



21 Gennaio 

 

(Ore 11:04) ~ Scuola 

 

“Stiles, se fosse successo qualcosa di grave come un aereo caduto sulla testa di Derek, si sarebbe saputo in giro. Tranquillo, non è nulla di che. Forse gli è venuto il morbillo” 

“Si muore di morbillo?” 

“No, non si muore. Ora entriamo in classe?” 

“E se gli mando un messaggio?” 

“No. Lo vedrai quando tornerà a scuola. Oggi esci di casa e distraiti” 

“Mi vedo con Amanda” 

“Bene 

 

 

(Ore 13:45) ~ Mensa 

 

“Isaac, tu sai perché Cora non c'è oggi?” 

“Boh, mi ha solo detto che c'erano casini a casa, Stiles” 

“E non hai chiesto informazioni? È la tua ragazza!” 

“Se tale ragazza mi dice di non intromettermi solo perché è nervosa, io non insisto” 

“Quindi era nervosa?” 

“Beh, dal telefono sentivo bambini urlare. Forse a quest'ora li avrà uccisi”  

 

 

(Ore 18:04) ~ Casa Stilinski 

 

 

“Oggi per poco Talia non mi metteva sotto con la macchina” 

“Cosa? E perché? Papà sei lo sceriffo e non guardi quando attraversi?” 

“Certo che guardo, Stiles. Era lei ad essere distratta. Mi ha urlato delle scuse dal finestrino ed è scappata 

“Talia si ferma sempre a chiacchierare con tutti” 

“Mh. Dopo la chiamo e le chiedo se va tutto bene. Tu non dovevi uscire?” 

“Si. Ora vado. Non faccio tardi!” 

“Sta attento. Esci con Scott?” 

“Cob Amanda 

“Ah ecco il nome della ragazza bionda” 

“E tu che ne sai?” 

“Guardati intorno quando passeggi per la città, figliolo. Questo è un posto molto ben protetto” 

“I tuoi agenti vengono a dirti se mi vedono insieme a qualcuno?!” 

“Sono solo un po' impiccioni e si preoccupano per te dato che ti conoscono da sempre. Ora va, non si fanno aspettare le ragazze” 

“Va bene. E non toccare le patatine, sono mie!” 

 

 

(Ore 19:40) ~ Strade di BH 

 

 

“E lei mi ha detto che sono acida. Io! Le ho detto che il suo flauto poteva ficcarselo su per il c- 

“Beh, le hai risposto con dolcezza! Ahahah!” 

“Non ridere! Stiles, smettila ora!” 

“Ma non puoi rispondere così male ad una che se la prende con te perché dice che rispondi male!” 

“Certo chr posso, e l'ho fatto! E ora voglio le patatine fritte!” 

“Lo sai che mangi un sacco, vero?” 

“Mi stai dicendo che sono grassa, signor Stilinski?” 

“Non mi permetterei mai! Sei…stai bene..sei bella” 

“Oddio dovresti vedere la tua faccia! Lo so di mio che non sono grassa. Ora oltre alle patatine, voglio anche un bacio!” 

“Ah si, e da chi le vuoi queste cose?” 

“Mh… le patatine me le posso comprare benissimo da sola. Per il bacio avrei necessità di labbra. Tipo un po' carnose, un po' a cuore. Potresti andare bene anche tu, sai?” 

“Ah ah ah. Che ridere! Vieni qui, ragazza acida!” 

 

 

“Allora? Queste patatine?” 

“E va bene! Andiamo lì, le fanno buone” 

“Sei esperto di patatine?” 

Sono un adolescente americano” 

“Che non dimostra quello che mangia. Dovresti avere ciccia un po' ovunque” 

“Consumo molte calorie a causa dell'ansia” 

“Ansia per cosa?” 

“Perennemente per tutto. Il mio cervello va veloce e pensa a troppe cose insieme, si immagina scenari per ogni situazione” 

“Mi piace il tuo cervello. Non annoia mai” 

“Grazie! Su, entra e rifornisci il tuo pozzo senza fondo!” 

 

 

 

“Quindi oltre la storia estiva non hai mai avuto storie serie?” 

“Mh, no” 

Premetto che non lo sto dicendo in tono arrabbiato perché non sono mica la tua fidanzata e ci stiamo solo frequentando, ma… Credi che non si noti che sei innamorato di qualcuno? O almeno che lo sei stato fino a pochissimo fa” 

“Non ti ho detto una bugia. Cioè, in parte. Il tizio dell'estate l'ho rivisto e…beh mi piaceva lì e mi piaceva qui. Ma abbiamo deciso di non continuare, questo è vero” 

“Ma ci stai ancora un po' male” 

“Non tantissimo, è stato messo un punto in modo abbastanza sereno. Non nego di esserci stato male per alcune cose, ma doveva andare per forza così” 

“Capisco. Va bene, allora. Grazie per avermi detto la verità, quasi tutta” 

“Ti ho detto le cose importanti, credimi” 

“Ti credo! Quindi…Io sono la tua prima ragazza! Ma che onore!” 

“Beh, è vero! Sei anche stato il mio primo bacio ad una ragazza. Lyds una colta mi baciò per farmi passare un attacco di panico, quindi non conta” 

“Mi sento molto onorata e carica di responsabilità. Prometto che ti tratterò bene e non spezzerò il tuo vergine cuoricino” 

“Sei stupida, lo sai?” 

 

 

“Stiles, c'è una donna che si sta sbracciando, lì, la conosci?” 

“Dov- LAURA!” 

 

 

“Ehi, guanciotte dolci, stavo per staccarmi un braccio!” 

“Scusa, non ti avevo vista” 

“Ho notato. Non mi presenti?” 

“Oh, certo. Lei è Amanda Burke, Amanda lei è Laura Hale” 

“Hale come Derek Hale?!” 

“Si, conosci mio fratello?” 

“E chi non lo conosce? Tutte le ragazze e le donne di Beacon Hills gli sbavano dietro. Scusa, Stiles, ma suo fratello è oggettivamente un gran bel pezzo di uomo” 

“Si, Stiles lo sa” 

“In che senso?” 

“Oh, è il mio professore di letteratura inglese 

“Già, il suo professore. Beh, ora vado, è stato un piacere Amanda 

“Anche per me, Laura” 

 

“LAURA! EHI, ASPETTA!” 

“Dimmi, Stiles” 

Volevo chiederti…beh…COra mi ha detto che Derek è già tornato” 

Mi sei corso dietro per questo? La tua ragazza ti sta guardando” 

“Amanda è una brava ragazza” 

“Si vede, si vede. Comunque si, è tornato” 

“Perché?” 

“Non creso di dover essere io a dirtelo, Stiles” 

“Non è necessario che tu me lo dica. Voglio solo sapere se sta bene 

“Si, certo. Non ci sono stati incidenti, crolli di palazzi o bombe. Fisicamente sta bene” 

“Hai specificato il fisicamente…” 

“Si, ma non posso dirti di più. Se Derek sapesse, mi ucciderebbe. In realtà quando ti ho visto da lontano potevo far finta di non averti visto, ma non l'ho fatto per te. Vedo che stai bene, quella ragazza sembra davvero a posto e non vorrei in nessun modo dire quello che sto per dire, ma si tratta del mio fratellino e le devo provare un po' tutte anche se l, davvero, non è nulla di grave. È lui che prende tutto come se gli stesse crollando il mondo addosso. È una cosa che si risolverà sicuramente bene, ma lui ha le sue seghe mentali e nessuno gliele toglie” 

“Laura, va al punto” 

“Domani, alle sei esce dallo studio di mamma. Tornerà a piedi, passera di qui per le sei e mezza. Se ti fai casualmente trovare, potrebbe fargli bene” 

“Ok. Ci sarò” 

“Mi dispiace ritirarti in tutto ciò” 

“Queste battute, Laura Hale, troppo divertente! Ci vediamo!” 

 

 

 

“Eccomi, scusami Amanda” 

“Tranquillo. Le hai detto quello che avevi dimenticato di dirle?” 

“Si si” 

“Bene, ti vedo più sereno. Torniamo a casa? Papà ha preparato la cena e se fa schifo devo rimediare prima che torni mamma da lavoro” 

“Certo. Andiamo alla macchina, allora” 

 

 

 

(Ore 22:39) ~ Chiamata in corso da Stiles a Scott 

 

“Mi sembra inutile dirti di non presentarti, no?” 

“Scottie, se sta male e Laura me l'ha chiesto, come faccio a non andarci” 

“Hai ragione, ci andrei anche io. È solo che ti vedevo quasi bene, Amanda è simpatica, sembri stare bene con lei” 

“Ma continuerò ad uscirci e a starci bene. Anche a me piace” 

“Ti farà male rivederlo, fratello” 

“Ma farà bene a lui a detta di sua sorella” 

“Vabbè, non posso convincerti. Secondo te mamma e tuo padre torneranno presto? Stavo pensando di far venire Allison” 

Papà ha detto cinema e cena, quindi non credo” 

“Perfetto, ora la chiamo. A domani!” 

“Usa le precauz-“ 

 

~ Chiamata terminata 

 

 

 

22 Gennaio 

 

(Ore 13:47) Questa scuola mi uccide. AB 

(Ore 13:50) Hai due ore di chimica? Se la risposta è no, allora va tutto bene. SS 

(Ore 13:52) Ok, hai vinto. È troppo presto per dirti che mi manchi? Se è presto, sto zitta. Se ti fa piacere sentirtelo dire, allora fa come se te l'avessi detto. AB 

(Ore 13:54) Va bene se me lo dici, ragazza pazza. SS 

(Ore 13:55) Mi manchi, ragazzo pazzo. AB 

(Ore 13:57) Mi dispiace che oggi non possiamo vederci. SS 

(Ore 13:58) Mh, no problem. Ho prenotato una lezione di pittura ad olio. Chr poi io odio la pittura ad olio, ma i miei professori odiano me se la odio. C'è troppo odio nel mondo! AB 

(Ore 13:59) Ahahah! Ritorno a lezione! SS 

 

 

 

(Ore 18:02) Sta attento. Non fare cazzate. Contieniti. E calmati, soprattutto. SM 

(Ore 18:04) Non sono agitato. SS 

(Ore 18:05) Seh, certo. SM 

 

 

(Ore 18:15) Verso le otto ti va di venire a casa? Prendo un film e le patatine. Sono stanca, stressata e ho bisogno del mio amico che vedo troppo poco ultimamente. CH 

(Ore 18:17) Ci provo, davvero. Stai bene? SS 

(Ore 18:19) Mh, si. Sento solo la tua mancanza e la cosa mi urta. CH 

(Ore 18:20) Sei strana, lo sai? SS 

(Ore 18:22) Si, grazie. CH 

 

 

 

(Ore 18:32) Sta attraversando la strada, sto facendo finta di camminare. Cioè sto camminando, ma senza una meta. Non so può far finta di camminare. Non sono tipo un mimo che fa finta di scendere la scala. Mi sto cagando sotto, Scott. SS 

(Ore 18:33) Benvenuta sincerità. In bocca al lupo! SM 

 

 

 

“Stiles?” 

“Eh? Oh, c-ciao!” 

“Come stai?” 

“Bene, benissimo. Tu?” 

“Abbastanza bene” 

“Sicuro? Sembri un po'…trasandato?” 

“Ho solo avuto poco tempo per tagliare la barba” 

“E per dormire. Le-le occhiaie” 

“Mh, si. Beh, ci vediamo, devo andare a casa” 

“As-aspetta!” 

“Cosa?” 

“Mi-mi offri un succo di frutta? Mi gira la testa, ho bisogno di zuccheri” 

“Ti senti male? Vuoi andare in ospedale?” 

“No, no, no, tranquillo. Solo un po' di zucchero” 

“Ok, andiamo lì, poi possiamo sederci qui nel parco” 

“Perfetto!” 

 

 

 

“Ti senti meglio?” 

“Mh mh. Questi cosi hanno più zucchero che frutta. Allora? Mi sbaglio o dovevi tornare tra due giorni?” 

“Si, un piccolo imprevisto ci ha accorciato la vacanza” 

“I bambini? Stanno bene?” 

“Si, benissimo. Al momento sono con Cora, le devo un grande regalo per quanto la stanno facendo dannare 

“Se loro stanno bene e tu sei conciato così, allora…sei tu a stare male? Lo sai che con me puoi parlare, vero?” 

“Mh” 

“Ma non vuoi farlo” 

“Certo che voglio 

“Dai, musone, Stiles ti ascolta” 

“Sei inquietante se parli di te stesso in terza persona” 

“Dettagli. Su!” 

“È una storia lunga” 

Sono un ragazzo poco impegnato” 

“Ok…” 

“Ehi, Der, se fai quella faccia preoccupata preoccupi anche me. Di cosa si tratta?” 

“Della mamma dei bambini” 

“Ti ascolto” 

Ok. Come sai, sono andato via di casa a diciotto anni. Quello che non sai è che l'ho fatto perché avevo scoperto da poco che mio padre tradiva mia madre. Lo vidi in un vicolo, dietro al cinema, mentre passavo di lì con la mia fidanzata di allora, Paige. Lui non mi vide, ma non potevo non dirlo a mamma, gjli atteggiamenti stanno l, beh, inequivocabili. Glielo dissi dopo due giorni, Paige mi diede il coraggio. Il giorno dopo papà già era andato via. Cora che aveva otto anni, ascoltò mamma mentre mi diceva qualcosa per ringraziarmi e cominciò ad accusarmi di aver fatto andare via il suo papà. Erano molto legati. Laura, invece capì da subito come mi sentivo e ancora oggi mi dice di non sentirmi in colpa” 

“Ha ragione! Tu hai fatto solo la cosa giusta, tua mamma prima o poi l'avrebbe saputo. E immagino pure che sarà ancora dispiaciuta del fatto che sia stato proprio tu a scoprirlo” 

“Già. Comunque, avendo iniziato le elementari un anno prima, quell'anno mi diplomai e decisi di trasferirmi a New York già dall'estate” 

Quindi ti sei laureato lì” 

“Si. Vivevo in un appartamento, non al campus, con un ragazzo ed una ragazza, sono ancora oggi i miei migliori amici 

“Come si chiamano?” 

“Erica e Boyd. Due mesi dopo conobbi Braeden, una ragazza di famiglia ricca, che faceva tutto ciò che gli chiedeva il padre che pensava solo ai suoi interessi, ma io questo l'ho capito tardi” 

“In quel momento ne eri solo innamorato” 

“Mh. Avevo lasciato Paigr facendola soffrire come non mai. Voleva seguirmi, ma le dissi cose bruttissime, mio disse che era come se l'avessi uccisa 

“Eri solo scosso” 

“Non giustifica quello che ho fatto. Tre mesi dopo il nostro incontro cacciai Erica e Boyd dall'appartamento perché lei voleva vivere da sola con me, dopo due settimane ci sposammo a Las Vegas” 

“Sei sposato?!?” 

“Ora sono divorziato. Abbiamo vissuto bene, nonostante l'odio di suo padre per quello che avevamo fatto, fino ai miei ventuno anni 

“Poi cosa è successo?” 

“Una mattina non la trovai più a casa. C'era solo un biglietto in cui mi diceva che suo padre l'aveva costretta a tornare a casa Perché c'eranoaltri interessi in ballo. Sotto al biglietto c'erano i documenti per il divorzio, mancava solo la mia firma 

Se avevi ventuno anni, vuol dire che hai incontrato subito dopo la mamma di Simon e Daniel?” 

“No. Un anno dopo ha bussato al mio appartamento un uomo, credo fosse una specie di autista o maggiordomo. Un anno e sette mesi dopo, per la precisione” 

“Lui…loro…oddio” 

“Due passeggini con dentro i miei figli, test del DNA, un camion pieno zeppo di mobili per bambini, pannolini e un biglietto” 

“Cosa diceva?” 

“Che le erano di intralcio, ma che prima o poi sarebbe tornata a prenderseli” 

“Tu…tu hai saputo di essere padre quando avevano già un anno?” 

“Già. E per fortuna ero tornato ad abitare con i miei amici, altrimenti sarei impazzito” 

“E…e l'hai più rivista?” 

“No. Ho solo letto sui giornali che tre mesi dopo si è sposata con l'erede di una multinazionale” 

“E hai scoperto i suoi altri interessi. Che stronza!” 

Non urlare, Stiles” 

“E quindi ora è tornata? Vuole i bambini? Non può! Tu li hai cresciuti, lei li ha abbandonati!” 

“Ha mandato una lettera del suo avvocato richiedendo l'affidamento esclusivo” 

“Nessun giudice glieli affiderebbe, questo è poco ma sicuro” 

Il processo è tra quindici giorni, ieri sono già venuti gli assistenti sociali a casa per i controlli a sorpresa” 

“E avranno visto due bambini felici con il loro perfetto padre! Non hai nulla di cui preoccuparti. Tua mamma ti farà da avvocato?” 

“Lei non può, ma sarà uno del suo studio. In questi giorni stiamo preparando il tutto, le testimonianze. Verranno anche Erica e Boyd, una nostra vicina di casa di New York e mia madre voleva chiedere anche a Melissa e tuo padre” 

“Papà ti aiuterà di sicuro, dovrà dire solo la verità e poi la voce dello sceriffo conta. Voglio testimoniare anche io!” 

“No” 

“Si. E se non accetti faccio il giro lungo è chiedo a Laura. Evitami telefonate inutili” 

“Non posso chiederti di farlo” 

“Io non ho sentito nessuna richiesta, mi sono offerto. E so che sono anche inutile perché non c'è nessuna ragione al mondo per toglierti i tuoi bambini e darli a quella stronza puttana approfittatrice” 

“Ne parlerò con l'avvocato. Magari possiamo dire che hai badato a loro qualche giorno” 

“Yay! Ora andiamo a casa tua che tua sorella sente troppo la mia mancanza. Su, alzati bestione!” 

“Cora?” 

“Mh, dice che i tuoi figli la stressano. Le serve un po' di Stiles, non ci siamo visto tanto ultimamente. Lei stava com i bambini e io uscivo co- Vabbè andiamo!” 

“Con chi uscivi?” 

“Scott” 

“Ti devo elencare le parti del tuo corpo che mi stanno dicendo che stai mentendo?” 

“Uffa! Con una ragazza, Amanda. Ci frequentiamo da qualche giorno, nulla di serio” 

“Sono contento per te, te lo meriti 

“Si, perché sono un essere straordinario, lo so. Dai, ho la Jeep dietro quella casa” 

 

 

 

(Ore 19:45) ~ Villa Hale 

 

 

“Sono a casa!” 

“PAPÀ” “Papii, finalmente!” 

“Ciao, mostri, fate piano che state diventando pesanti!” 

“Bacio!” “Zia Laura ha fatto la torta brutta!” 

“Mh, io ho un modo per farvi dimenticare della torta brutta. Guardate un po' chi c'è dietro la porta” 

 

 

“STILES!” “PAPÀ CI HAI PORTATO STILES!” 

“Mi sento come un giocattolo se dite così. CIAO SCIMMIE!” 

“Ti dobbiamo far vedere le foto e le cose che abbiamo comprato e dirti tutto e dirti come era l'aereo e poi ti diciamo di Topolino” 

“Aspetta! Simon, gli dobbiamo dare il regalo! Papà! Il regalo di Stiles!” 

“Va bene, state calmi e lasciatelo respirare, cado di sopra a prenderlo. Andate in salotto, su” 

 

 

“Siediti, Stiles!” 

“Ehi, Cor!” 

“Oh, mio salvatore! Posso finalmente fare una doccia!” 

“Non ti mancavo? E il film?” 

“Comincia a sentire i loro racconti!” 

 

 

“Eccomi” 

“Il regalo, il regalo!” “Dagli il regalo” 

“Tieni, Stiles. L'hanno scelto loro” 

“Non è vero!” “Pure tu, papi!” 

“Va bene, fatemi scartare ora” 

 

 

“Uh, un anello!” 

“Leggi la scritta!” 

Tanto tempo fa in una galassia lontana, molto lontana… È Star Wars! GRAZIEGRAZIEGRAZIE!” 

“PAPI GLI PIACE!” 

“Si, Daniel” 

“LO AMO! E questa?” 

“APRIAPRIAPRI” 

“Le orecchie di Topolino! Le metterò sempre!” 

“Ahahaha, anche a scuola?” 

“Ovvio, Daniel” 

“Ma poi papà ti sgrida!” 

“Nah, il tuo papà non mi sgriderà, Simon. Vero, professore?” 

“Ci devo pensare” 

“Papà non lo sgridare!” “Papà, no!” 

“Mh, e va bene! Ora andate a lavare le mani che preparo la cena” 

“Oh, allora io vado” 

“Fermo lì, guanciotte dolci. Tu mangi con noi, tra poco torna pure mamma e Cora ti uccide se vai via” 

“E va bene. Faccio solo una telefonata” 

“CHI CHIAMI?!” “LA TUA FIDANZATA? HAI LA FIDANZATA?!” 

“No, mostri, non ho la fidanzata. È solo una mia cara amica 

“Non devi avere amiche! Hai zia Cora!” 

“Simon, lascia stare Stiles. Vai pire a telefonare, cominciamo a preparare” 

“Mh, grazie Derek” 

 



Hola!

Nessun dramma, visto?
Comunque sono qui per dirvi che probabilmente aggiornerò direttamente settimana prossima, se non riesco per giovedì. Dato che da venerdì a lunedì non sono a casa.


Alla prossima <3

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992