Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    05/07/2016    1 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Rosso
Avvertimenti: Het; gender bender; femdom; erotico
Parole: 415



«Tobio-chan, rilassati» il sussurro di Oikawa contro il suo orecchio è, in realtà, la ragione principale di una reazione contraria a quanto richiesto.
Kageyama chiude gli occhi, focalizza la propria attenzione sulle mani delicate di Oikawa che, con lentezza, gli accarezzano le spalle, ma la sua è una falsa concentrazione, non dura un istante, soppressa sul nascere dalle labbra carnose di lei aggrappate al lobo del suo orecchio.
Come può rilassarsi in un momento simile? Neanche sa quello che prova, sollecitato dal respiro caldo dell'altra contro il proprio collo ma, allo stesso tempo, annichilito dalla durezza dello strap-on che, lentamente, guidato dai movimenti di Oikawa, si insinua fra le sue natiche senza cercare ancora la profondità.
Tobio emette un sospiro tremante, chiude gli occhi e abbassa il capo, la fronte aderente al materasso, le guance che scottano come se qualcuno vi avesse appiccato un incendio. C'è qualcosa di perverso in tutto questo, e lui non dovrebbe eccitarsi, non dovrebbe assecondare gli estrosi capricci della sua maliziosa fidanzata.
Oikawa adagia la fronte al centro della sua schiena e ride, ed è proprio la sua risata genuina – oltre alle mani che adesso gli stringono affettuosamente i fianchi – a metterlo a suo agio.
Ama sentirla ridere, ama le dita che gli tamburellano delicatamente i fianchi e ama la sua bocca contro il suo orecchio; lei riesce a eccitarlo anche in questo modo: indossando uno strap-on che minaccia e fa a pezzi la sua virilità – e in effetti è proprio pensando a questo che Tobio si lascia andare completamente, divaricando ancora un poco le gambe per permetterle una capacità di azione migliore.
Quando Oikawa si spinge dentro di lui, Kageyama trattiene un gemito che non sa se essere di protesta o appagamento, poi solleva il viso, piega le gambe contro il materasso.
Tobio sente i seni morbidi e caldi dell'altra premuti contro la schiena, si lascia scappare un sospiro tremante quando le dita di Oikawa, subito dopo avergli percorso il petto, si stringono attorno al suo membro e lo massaggiano.
Lei si muove lentamente dentro di lui, lo tocca con entrambe le mani, gli bacia la nuca più volte e con una delicatezza tale da rubargli il respiro e fargli contrarre i muscoli delle gambe a ogni spinta.
Kageyama inarca la schiena sotto il peso dell'altra, chiude gli occhi quando la bocca di Oikawa schiocca contro il suo collo, giungendo fino all'orecchio. Schiude le labbra senza paura di godere.
Ma chi se ne importa della virilità!




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Non dite che non vi avevo avvisati~
Se a qualcuno dovesse dare fastidio uno scritto del genere (visto che ho il sospetto che qualche utente non abbia gradito neppure il precedente), vorrei semplicemente farvi presente che trattandosi di una raccolta di flashfic slegate nessuno vi obbliga a leggerle tutte. Se ci sono avvertimenti che non vi convincono ignorate la flash in questione, io di certo non mi offendo!
Approfitto dell'occasione per spammare la mia FB Page e ovviamente anche la mia bimba speciale: OiKage Italian FanPage
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_