Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Yumemiru    06/07/2016    2 recensioni
"Chat aspetta ti prego"....
Cosa succederebbe se Chat tentasse di sconfinare oltre i limiti dei poteri che gli erano stati assegnati?
Per quale ragione sia lui che Adrien sono spariti nel nulla?
Ancora una volta Marinette sia nelle vesti di persona normale che nei panni di Ladybug cercherà di riportare tutto allo stato originario ristabilendo l'equilibrio.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Tikki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''C...cosa...? Non è....possibile...'' dissero stupiti i compagni di classe del biondo, generando il caos in classe.
Marinette però non riuscì a commentare, era sotto shock.
Adrien amore della sua vita e suo fidato compagno di squadra, nei panni di Chat Noir, era sparito senza lasciare traccia.
Allo shock ben presto si aggiunse un momentaneo stato di vertigine, per cui la corvina sarebbe anche caduta a terra, se non fosse stato per la prontezza nell'afferarla dell'amica Alya che, subito dopo, le consigliò di ritornare a casa per rimettersi in sesto.
Entrata nell'appartamento, Marinette spiegò il motivo per cui fosse rientrata prima ai genitori, che dopo aver sentito la storia della figlia, in segno di solidarietà, le diedero un lungo e caloroso abbraccio, dopo il quale la corvina si diresse in camera sua.
Dopo aver posato la cartella a terra, ed essersi seduta sul divano, si mise a guardare fuori dalla finestra perdendosi nei suoi pensieri: la consapevolezza dell'assenza del biondo, sia nei panni di Adrien, che in quelli di Chat la faceva sentire persa come mai avrebbe pensato.
La sua attenzione fu poi attirata da una strana figura che, balzando di tetto in tetto, andava dirigendosi verso casa sua. La corvina allora, incuriosita, salì sul terrazzo per osservare meglio quella strana figura saltellante, ma inaspettatamente, nonappena aprì la porticina che portava alla terrazza, se la ritrovò davanti agli occhi: era Chat; Marinette ebbe un tuffo al cuore da quanta gioia provò nel vederlo.
Il ragazzo-gatto era seduto sul bordo della ringhiera, ricoperto di graffi e ferite, mentre i capelli venivano scompigliati da una leggera brezza.
La corvina, uscì completamente dalla botola, facendo un po di rumore per manifestare la sua presenza così da non spaventare Chat, poi si avvicinò alle sue spalle.
''Q....quanto tempo.'' balbettò la ragazza squadrandolo.
''Mh...'' mugugnò lui continuando a contemplare il cielo.
Dopo qualche interminabile istante di silenzio, Marinette si fece coraggio e provò a parlargli di nuovo.
''Come mai tutte queste ferite?'' chiese lei,
''Cosa? Che ferite?'' domandò lui sorpreso cadendo dalle nubi dei suoi pensieri.
Marinette gli indicò l'intero corpo con lo sguardo portando Chat a fare lo stesso per controllare.
''Vieni che ti medico.'' lo invitò ad entrare la corvina.
Lui era diverso rispetto a come si era comportato le ultime volte che si erano visti, sia nei panni di Chat, che in quelli di Adrien: era più pacato, per nulla scontroso e non la ignorava. Questo cambiamento repentino non convinceva affatto Marinette, tanto da farle pensare che qualcosa non quadrava.
I due, scesero dalla terrazza e dopo aver fatto accomodare Chat sul letto, scese in bagno in cerca della cassetta con il ateriale per le medicazioni.
Quando tornò in camera sua, però, trovò Chat steso per terra privo di sensi.
''Chat! Chat!'' urlò la ragazza scuotendolo nel tentativo di svegliarlo, ma nulla, il ragazzo non fece alcun cenno, rimase lì immobile.
La corvina, allarmata per le condizioni del ragazzo, si avvicinò al suo viso per accertarsi che respirasse ancora, quando di colpo lui aprì gli occhi.
Per qualche istante i due rimasero a fissarsi megli occhi, giusto il tempo che servì a Marinette, per capire che qualcosa effettivamente non qadrava.
La ragazza tentò di alzarsi, ma non appena si mosse, fu scaraventata a terra da Chat ritrovandosi a terra, sotto di lui. Marinette era spaventata, ma anche intrigata, da questo lato di lui che non conosceva e che l'akuma aveva portato alla luce.
Dopo poco Chat si alzò in piedi per poi correre e gettarsi dalla finestra aperta. Marinette, corse a sua volta verso il varco adornato da leggiadre tende, per accertarsi che il ragazzo stesse bene, quando lo vide, ancora una volta, sui tetti del vicinato che però, questa volta, si allontanava.
''Chat!!" urlò la corvina all'eroe felino, lui però non si voltò, continuò dritto per la sua ignota strada.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Yumemiru