Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia N Spurce    09/07/2016    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "10 passi della tua OTP" indetta da BuckyBear sul cosmic ocean e sul forum di EFP]
1- Chi cazzo è, quel Gallagher, per poterlo guardare con quegli occhi?
2- Ian lo guarda ancora negli occhi con la stessa intensità.
3- «Voglio cominciare dall'inizio, Mickey» «Noi abbiamo sempre cominciato dalla fine»
4- L'ultimo bacio della sua vita lo ha dato a sua madre prima che morisse.
5- Gli sta stringendo una mano per dirgli tutte quelle parole che probabilmente Mickey non saprà dire mai.
6- Ian lo stringe come se Mickey lo ancorasse al mondo.
7- Lo senti quanto male mi hai fatto? Sembra volergli urlare.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti, mi scuso per il mancato aggiornamento di mercoledì, ma la sessione estiva ha colpito anche me e quindi mi faccio perdonare in questo sabato torrido (almeno dalle mie parti), con il terzo racconto di questa raccolta. Voglio mettere bene in chiaro le cose, onde evitare ritorsioni: IN QUESTA ONESHOT SONO PRESENTI SPOILER DELLA SESTA STAGIONE, è una oneshot ambientata nel futuro quindi fa riferimento a un evento, piuttosto importante per il fandom (chi ha visto la 6x01 sa!). Quindi se non avete ancora visto la sesta stagione e non volete spoilerarvi qualcosa non leggete! Fangirl avvisata, mezza salvata!
Come al solito: la storia partecipa alla challenge 10 passi della tua OTP, indetta da BuckyBear sul forum di EFP  e sul cosmic ocean.



Primo appuntamento


Fottuto Gallagher, non può fare a meno di pensare mentre cerca di fare il nodo a una ridicola cravatta e guarda i suoi capelli indicibilmente orribili. Come diavolo ha fatto a farsi convincere a fare quell’emerita stronzata? Si chiede incredulo, lanciando sul letto quel maledetto pezzo di stoffa e sbuffando in maniera buffa.
Col cazzo, che non lo sa, se lo ricorda fin troppo bene come è riuscito a convincerlo, quel bastardo.


«Mi devi un appuntamento» gli dice mentre stringe l’erezione e Mickey sussulta.
«Non ti devo un cazzo, Gallagher» Ian lo prende alla sprovvista, leccando parte del suo collo e succhiandogli la carne tenera.
«Sì, che me lo devi» scende a lasciare un bacio umido sul pomo d’Adamo «lo avevamo detto, quella notte»
Mickey sa perfettamente a quale notte si riferisce, si è fatto otto anni di galera per quella fottutissima notte. Ha aspettato otto anni per quella sega da dieci e lode che Gallagher gli sta regalando, a causa di quella notte. Si è aggrappato a una promessa che aveva il sapore rancido e amaro di una bugia, per otto fottuti lunghissimi anni, a causa di quella notte.
Non la dimenticherà mai, quella maledetta notte.
«Eravamo ubriachi, Ian» sussurra guardandolo negli occhi. Ian si allarga in un sorriso e stringe la mano facendogli inarcare la schiena.
«Mi stai dicendo che bastava corromperti con una bottiglia di Jack?»
«Coglione» risponde Mickey con un respiro strozzato, mentre Ian rallenta il movimento della mano e si alza sulle ginocchia. Mickey impreca aprendo di poco gli occhi e fulminandolo.
«Fanculo Gallagher, va bene. Tutto quello che vuoi. Tutto. Basta che continui» e Ian non se lo fa ripetere due volte, scivola con il corpo verso il basso per trasformare la sega da dieci e lode in un pompino da dieci e lode.
«Cazzo» si fa sfuggire Mickey dalle labbra mentre lo sente umido e lascivo tra le sue gambe.


Maledetto Gallagher, lo ha corrotto con un pompino, pensa seduto sul letto decidendo che la cravatta del cazzo non la metterà mai.
Quando arriva al campo dove troppe volte, da ragazzini, sono stati insieme, lo vede vestito di tutto punto e non riesce a trattenere quelle parole: «Il North Side ti ha trasformato in una fighetta del cazzo»
Ian scoppia in una risata fresca e si bea di quel suono che per anni ha ricordato sbiadito da quella merda che quel ragazzo si porta nella testa.
È così diverso da quel ragazzino che si è ritrovato in camera in quel giorno di febbraio, così follemente coraggioso da sfidarlo.

Un Gallagher che sfidava un Milkovich.
Eppure ha ancora negli occhi quella stessa determinazione che lo ha fatto cadere, a poco a poco, quel luccichio puro negli occhi e quella stessa dolcezza che lo ha disarmato tante di quelle volte da renderlo un manipolabile cazzone che si fa convincere ad andare in un bel ristorante a mangiare piatti da checche per recitare la parte della coppietta felice.
Ian si avvicina e in questo è diametralmente opposto a quello che era otto anni prima, non chiede più, prende quel che può, quando può, prima che la vita e la malattia gli neghino ogni cosa. Lo bacia e lo stringe a sé e quanto cazzo lo ama Mickey nemmeno lo sa, non riesce più a quantificarlo, sa solo che farebbe di tutto per vedere di nuovo quel sorriso sulle sue labbra, per vederglielo sempre, si vestirebbe pure da donna, se questo servisse a farlo ridere ogni giorno, ad allontanare la malattia che di tanto in tanto torna a gettare ombre sulla sua vita, così come gli ha raccontato dopo l’orgasmo di quella notte, dopo otto anni, in cui si sono dovuti fare un riassunto delle loro miserabili vite a metà.
«Tu sei sicuro di non voler andare a casa a scopare?» Mickey comunque ci prova a non farsi trascinare in quella tortura. Sente Ian ridere e sa che quelle continue insistenze non lo offendono.
«Voglio cominciare dall’inizio, Mickey»
«Noi abbiamo sempre cominciato dalla fine» gli sussurra attirandolo di nuovo a sé, perché non gli fa più paura poggiare le sue labbra su quelle di Ian, non lo terrorizza più, come quando era un ragazzino idiota.
È l’unico modo, oggi, in cui sa dirgli ti amo.



Note 2.0: Ordunque eccoci qui, con il primo appuntamento di questi due imbecilli. Non ho immaginato nulla di romantico, stucchevole o mieloso, perché Mickey e Ian non lo sono e da quel ch mi hanno fatto vedere non saranno mai. Ho cercato di mantenerli il più IC possibile, tenendo conto del fatto che sono trascorsi degli anni, che Ian e Mickey si sono lasciati e in questa oneshot loro si sono già chiariti e stanno ricominciando.
Spero che vi sia piaciuta, a presto, Cinzia N.^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce