Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    09/07/2016    2 recensioni
[-Creepypasta-][-Creepypasta-]Ti ricordi di me? Che domanda stupida ti sto facendo,dopotutto eravamo solo dei neonati quando ci hanno separato ma io ricordo ogni cosa,dal viso irato di papà ai tuoi occhietti spaventati e piangenti………gemello mio………
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Ben Drowned, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Ben? Jack? Ragazzi?! Dove siete finiti tutti?! Dove sono finito io?!-" Maxwell si alzò da terra, gemendo di dolore ad una fitta: "-Il mio...polmone destro...questo significa che...-" "-Sei morto, stecchito.-" Dall'oscurità dell'oblio si avvicinò un essere, dalla voce acuta, e il radar Disneyano del biondo prese il sopravvento: "-Topolino?! Esisti veramente, insomma...tu sei un angelo del paradiso?!-" "-Maxwell Hurton Tens, non ragionare come un fattone, come puoi pensare che io possa essere un angelo, un topo disegnato? In più, questo non è affatto il paradiso, né l'inferno.-" "-Quindi siamo nel purgatorio?-" "-Qualcosa di simile.-" "-Però non capisco: perché siamo gli unici due a stare qui, non ci dovrebbe essere altra gente?-" Il topolino sospirò: "-Perché noi siamo diversi, Max: i Creepypasta sono divisi in tutto e per tutto dagli umani, anche riguardo alla morte, ma questo non è il nostro caso. Io perché...non posso e non potrò mai morire veramente, per la mia maledizione; invece tu...stai per essere resuscitato, in una vita senza un cuore che batte e senza crescita e invecchiamento. Toccherà soltanto a loro decidere in cosa vorranno trasformarti, dipende tutto dal rito.-" "-Quale rito?-" "-Il rito dell'uccisione dell'anima.-" 'L'uccisione dell'anima?!' "-Oh,ma guarda, stanno per incominciare!-" /////////////////////////////////////////// Ben si mise a cavalcioni sul cadavere di Max, ancora salvo dalla decomposizione, e gli venne dato da un'incappucciato un pugnale di ferro, che posizionò a pochi centimetri dal cuore del gemello. "-Spero che lo strazio non duri a lungo...-" "-Strazio...AH!-" Ben squarciò l'aria, ossia una parte del torace del fantasma di Maxwell, che cominciò a sanguinare copiosamente. "-Ahia, ho paura che verrai torturato finché non morirai in questa dimensione...-" "-UGH! AH! B\basta...-" Venne colpito in più parti, mentre ascoltava il coro di una preghiera a lui dedicata, con i pensieri di Ben: "-Svegliati! Svegliati!-" Per ultima una micidiale pugnalata alla gola che fu la fatale. "-Oh, finalmente ci è riuscito, dieci minuti, Aha!-" La risata allegra di Topolino: "-Ci vediamo tra tre giorni, nuovo compare!-"/////////////////////////////////////////// Il risveglio dopo una lunga notte è strano: il cuore non pulsa, non senti né caldo né freddo, tutto sembra così...vuoto e noioso. "-Max?!-" Ma poi ti accorgi di essere circondato da facce amiche, e allora si che tutto diventa più stimolante.///////////////////////////////////////////////// "-Jake, smettila di giocare a quello stupido gioco e scendi!-" "-Non rompere mamma, sto battendo il record del secolo!-" Il teenager aveva passato sei ore davanti alla vecchia console, concentrato sullo stesso gioco che aveva ottenuto da un vecchio signore in un vicolo di periferia, inquietante, ma sempre gratis. "-Coraggio, Link, muoviti stupido! Ma...cosa fai...sei morto?! No! No! Merda!!-" Si sentì un click improvviso sullo schermo: "-Eh?-" 'YOU SHOULDN'T HAVE DONE THAT...' "-MA CHE CAZZO...-" Si alzò, chiamando a gran voce sua madre, ma qualcun altro lo stava aspettando a braccia incrociate: simile a Link, pallido, con un occhio verde spento, e un altro nero con l'iride scarlatta: "-Scusa, ma tua madre non può sentirti, adesso. Sta dormendo...-" "-Chi...chi sei tu...che cosa hai fatto a mia madre...!-" Sussultò alla vista della Master Sword imbrattata di sangue: "-Lo capisci da solo, no, Jake Parker? Hai appena commesso un grosso errore, e adesso paghi.-" Si sentì un altro click, un altro messaggio sullo schermo: 'HAVE YOU MET WITH A TERRIBLE FATE, HAVEN'T YOU?' "-È arrabbiato, Jake...-" "-STAI LONTANO DA ME!-" Aveva preso dal cassetto una delle pistole di suo padre, fuori per un servizio di pattuglia: "-STA LONTANO O SPARO!-" Il biondo annuì: "-È vero: potresti spararmi alla testa finché non mi si stacchi dal collo, faresti giustizia sulla carcassa della tua genitrice, davvero una mossa astuta. Ma, cerchiamo di metterla su un altro piano, ti va?-" Ignaro, Jake stava ritto dinnanzi lo schermo, dove uscì un braccio reggente una spada, che gli mozzò le gambe prima che egli potesse girarsi: "-AHHHHHHHHH!-" "-Ecco qui: senza le gambe per fuggire dopo che avresti potuto 'ucciso', cosa potresti fare in questo caso?-" Lui, singhiozzando dagli spasmi, ripuntò l'arma sul Killer, che annuì nuovamente, fingendosi interessato: "-Imperterrito, mi piaci...Va bene, quindi avresti comunque voglia di ammazzarmi, coraggioso! Però, io, tuo aggressore, non lascerei mica farmi ammazzare da te tanto facilmente! Oh, nono! Mettiamo che usi questa spada e facessi questo scatto...COSÌ!-" Gli staccò di netto il braccio destro, con la pistola ancora impugnata saldamente: "-AHHHHHH, GHU....ACK...-" Il biondo raccolse la pistola, buttando l'arto altrove, e infilandola nella bocca di Jake, che singhiozzava disperato: "-Shhhhh, lo so, ti sei comportato da avventato, ti perdono. Adesso, ti consiglio di pagare da te il prezzo, prima che lo possa fare mio fratello, come sua vendetta di come lo hai trattato...cosa preferisci...Parker?-" Jake decise infine di premere il grilletto con l'unica mano ancora disponibile quando un'altra uscì dallo schermo, cercando di afferrarlo per i capelli. "-Lascia stare Ben: è morto.-" Il virus uscì completamente, massaggiandosi: "-Ugh, sei ore di gioco...-" "-Potevamo ucciderlo anche prima, no?-" "-Vabbè, è stato più divertente. Comunque ottimo lavoro, Max, migliori sempre di più!-" "-Merito di un maestro piuttosto bravo...-" Ben ghignò, pavoneggiante: "-Che ovviamente sarebbe...-" "-E.J.-" "-EH?! Quindi, il tuo trombamico sarebbe più bravo rispetto al tuo gemellino prediletto?-" "-Prima di tutto, Jack e io stiamo DAVVERO insieme, per favore, capiscilo! Secondo, scherzavo, Ben, anche se...forse Jack ha più tecnica e stile...-" "-Maxwell...-" "-Ed è più attraente!-" Scappò via ridendo per la casa silenziosa, inseguito da Ben, che zampillava per gli elettrodomestici.//////////////////////////////////////////////////// FINE!!!!!!!!!!!///////////////////////////////////* Stappo lo spumante: È finita!!!!! Max= YEAHHH! Io= YEAHHHHH! Pedobear= PEDOOOO! Io= AAHHHHHH! Non voglio un orsetto pedofilo nel mio angolo, via, sciò! *Lo picchio con un barattolo di Nutella* PEDOOOOO... Io= Ora va meglio...Maxwell...se è veramente finita...non ci vedremo mai più...! Max= È vero...cavolo...è stato bello! * Fa le valigie* Io= Ma...dove vai?! Max= Beh...Ben voleva andare in Giappone, per un nuovo gioco Pokemon, qualcosa del genere... Io= Ah...io...resterò qui... * Mi inginocchio come una nonnina che beve il tè* Max= Sicura...? Io= Si...vai...figliolo... Max= Poveri noi...ci vediamo presto! /////////////////////////////////////////////////////////////// Grazie a voi tutti per le recensioni e per la mastodontica pazienza di aspettare questa parola...FINE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix