Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: channy_the_loner    10/07/2016    1 recensioni
Cosa potrebbe mai succedere se Reiji Sakamaki comprasse un computer con i suoi Big Money?
Precisiamo subito che questa storia ha un alto livello di demenzialità (?), soprattutto se a scriverla sono due cretine che non hanno nulla da fare XD
Se volete farvi due risate, aprite questa fanfiction!
Vinny: Cos'è, un obbligo?
Autrici: Sì!!!
Speriamo di avervi incuriosito!
Channy & Light.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FNAT

FIVE NIGHTS AT TEDDY’S

Night 3

“Five Nights at Freddy’s”

Un ragazzo dai capelli e occhi violetti e con due enormi occhiaie osservò attentamente il menù di gioco.

<< Uh … Guarda che bell’orsacchiottone … Non sarà per caso tuo zio, ne Teddy? >> disse rivolgendosi all’orsacchiotto che aveva sulle gambe.

Avviò il gioco e capì in pochi attimi cosa avrebbe dovuto fare. Guardò per un attimo Teddy, per poi sistemarlo meglio sulle sue gambe.

<< Queste tienile tu, Teddy … >> disse mettendo le cuffie al suo migliore amico. << Abbine cura, okay Teddy? >>

Lo fece annuire, poi si concentrò sul gioco.

Nonostante fosse un livello abbastanza complicato da portare a termine, Kanato riuscì ad arrivare alle sei del mattino senza difficoltà.

<< Sono bravo a questo gioco, ne Teddy? >>


“Five Nights At Freddy’s 2”

<< Guarda, Teddy ... Hai altri parentelli, che sono molto belli. >> disse Kanato con “pura felicità” nell’intonazione di voce mentre osservava il menù principale del gioco.

Fece partire il gioco e subito notò che l’atmosfera era più … Adatta ai suoi gusti di collezionista di peluche e bambole di cera. Si fiondò sul tablet e notò che, in una stanza, c’erano centinaia di pupazzi che, a parer suo, erano tutti da “coccolare”.

<< Ti piacerebbe giocare un po’ con loro, Teddy? >> disse amorevolmente, poi iniziò a contarli e ad assegnare loro nomi, dimenticandosi completamente che, nel corridoio di quella stramba pizzeria, c’era una volpe pirata ad attenderlo … Infatti, quando tirò via il tablet, quella volpe gli saltò addosso e lui, invece di rendersi conto di aver perso, sorrise sadicamente.

<< Tu sarai il primo a venire da me, caro Mr Fox … E quando saremo finalmente insieme, ti stringerò a me così tanto da farti saltare la tua bella testolina! >>

Si alzò dalla sedia girevole e andò via con Teddy in braccio, mentre rideva come un pazzo.


“Five Nights At Freddy’s 3”

Kanato fece partire la notte e restò meravigliato quando si rese conto che l’ambientazione lugubre era parecchio “affascinante”. Non voleva perdere e deludere di nuovo il suo Teddy, perciò s’impegnò davvero tanto in quel livello, tanto da non rendersi conto di aver iniziato a canticchiare.

“Three a. m., three a. m. … I’m going to the victory for Teddy …”

L’animatronic chiamato Springtrap (che Kanato aveva ribattezzato in “Teddy Anziano”) si era fatto vedere, ma il lilla era riuscito a portare a termine il livello. Mentre Kanato abbracciava il suo migliore amico e urlava estasiato, il minigioco della terza notte partì e Kanato si ritrovò a comandare un papero giallo con una strana cosa in mano dal colore dello zucchero filato rosa.

<< Io dovrei comandare quel tizio …? >> disse Kanato cominciando a seguire una figura viola simile ad un orso.

<< Uh, Teddy, c’è un tuo parente! >> esclamò contento.

Ma il parente in questione condusse Kanato e Teddy in una stanza dove si trovavano un coniglio squartato e un’altra figura con altrettante sembianze, che assomigliava molto a …

<< Teddy?! Cosa ti è successo, Teddy?! >> urlò Kanato alzandosi dalla sedia. << Non voglio che ti facciano del male, Teddy! >> disse mentre si allontanava dal computer.

<< Ci sarò sempre io a proteggerti, Teddy … Neanche i miei fratelli riusciranno a sfiorarti. Perché noi adesso andiamo a fare compagnia alle nostre dolci sculture di ceramica … Ti va, Teddy? >>


“Five Nights At Freddy’s 4”

Kanato non era molto entusiasta di giocare ancora a quel gioco orribile che metteva a rischio la sicurezza di Teddy, però volle provarci ugualmente. Quel quarto capitolo era completamente diverso dagli altri tre precedenti, perciò ci mise un po’ a capire le modalità di gioco.

E la sorpresa fu grande quando, girata la visuale, comparve davanti ai suoi occhi un grazioso orsacchiotto marroncino dai simpatici occhi azzurri.

<< … Teddy? >>

Ma non fece in tempo a guardare il suo prezioso compagno che una volpe rossa gli causò uno spavento e un game over.

Il ragazzo, prossimo agli scleri, assottigliò lo sguardo.

<< Mr Fox … >>

***

Angoletto delle Autrici!!

Light: Salve ragazzi XD *saluta con la manina*

Channy: … Ciao …

Kou: Come mai così di cattivo umore?

Channy: Perché questo capitolo schifoso e che non fa ridere come dovrebbe l’ho scritto io …

Vinny: Effettivamente è penoso U.U

*Channy scoppia a piangere e comincia a correre per la stanza*

Kou: VINCENT NON AZZARDARTI A DIRLO MAI PIÙ!! *gli da un calcio in quel posto*

Vinny *dolorante*: Okay … Non lo faccio più …

Light *tira fuori l’estintore*: Altrimenti ti spetta anche questo.

Vinny: No, no, tranquilli, faccio il bravo … ;(

Light: Effettivamente, immedesimarsi in Kanato è un po’ difficile …

Kou: Io che lo conosco confermo questa teoria!

Channy *urla dal palazzo di fronte*: NON DIFFICILE!! È IMPOSSIBILEEEE!!

*Channy sclera dicendo cose random*

Light: Mi tocca di nuovo chiudere il capitolo? -_-‘

Vinny: Sì, direi.

Light: Kou, Vinny, andreste a ripescare la mia sis?

Kou & Vinny: Okay!

Light: Ci si vedeee!!

Light

*Channy, Kou & Vinny salutano dal tetto di una banca*


(*) Hai altri parentelli, che sono molto belli.

Channy: Questo, in pratica, è la parodia (se così si può chiamare … ) di un sogno che ha fatto Light la scorsa notte … E vi suggerisco di non farvelo raccontare perché è troppo malato X’D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: channy_the_loner