Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_USA14    11/07/2016    0 recensioni
Una storia d'amore diversa da tutte le altre.
Lei una giovane, innocente studentessa.
Lui ripetente, pericoloso ragazzo della città.
Grazie ad un brutto avvenimento i due si incontreranno.
Sarà il caso o il destino?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzai la testa dalla sua spalla e mi persi guardando i suoi occhi.
Ero scioccata, guardai Zayn per minuti senza rispondere.
“E’ un sì?” chiese sorridendo.
Scossi la testa incredula. Insomma, ieri lo avevo sentito parlare con i ragazzi ma averlo sentito così, adesso…oddio.
“Lascia stare” disse amareggiato mentre si alzava dal divano.
“No” dissi cercando di fermarlo.
“No?”
“No, cioè sì. Voglio dire…mi hai chiesto davvero quello che penso tu mi abbia chiesto?”
“Sì”
“Sei serio Zayn?”
“Assolutamente. Sei l’unica donna con cui voglio passare la mia vita” rispose e sorrisi.
“Davvero vuoi sopportarmi per il resto della vita?” chiesi ridendo mentre lui mi abbracciava.
“Mmh…solo ad una condizione”
“Sarebbe?”
“Dimmi di sì”
“Ma sei sicuro? E con il tuo lavoro?”
“Non sarà un problema, dimmi di sì”
“Ma le fan poi…”
“Dimmi di sì” fermai i miei pensieri e lo guardai.
Mi sorrise non potei non sorridergli anch’io.
“Solo ad una condizione” dissi sorridendo.
“Sarebbe?”
“Arredo io la casa dove andremo a vivere” risposi e lui mi abbracciò ridendo.
“Allora è un sì?!” disse felice.
“Sì Zayn. Ti sposo, ti amo”
“Ti amo anch’io Ginevra” rispose e poco dopo i nostri vestiti si accumularono sul pavimento della nostra camera.
 
Dopo un paio di mesi ci trasferimmo tutti a Londra. Prendemmo una casa ciascuno. Io ovviamente vivevo con Zayn e Jay – R.
Davanti a noi Harry comprò una casa per vivere con Vane e il loro bambino.
Louis fece la stessa cosa e andò a vivere con Eugi. Avevano la casa a fianco della nostra e spesso sentivo Eugi e Louis litigare ma poi facevano sempre pace.
Liam e Niall presero la casa alla nostra sinistra e decisero di vivere insieme.
Niente poteva andare meglio.
Io iniziai a lavorare per i ragazzi, organizzavo le loro interviste e facevo combaciare tutti i loro impegni. Un lavoro abbastanza stressante.
Io e Zayn iniziammo ad organizzare il nostro matrimonio, per fortuna Vane ed Eugi mi aiutarono molto.
 
Stavo aspettando Zayn per andare a cena fuori. Solo noi due.
“Hai più di un’ora di ritardo!” dissi andandogli incontro mentre scendeva dalla macchina.
“Lo so, mi dispiace tanto ma stavo firmando una cosa”
“Tu e i ragazzi avete firmato il contratto?”
“Per più o meno…oh tre milioni di sterile” disse tranquillamente. Rimasi scioccata.
“Mi stai prendendo in giro” dissi guardandolo negli occhi e lui scosse la testa sorridendo.
“Non stai scherzando?”
“No, dovevi vedere le facce dei ragazzi. Ho creduto che stessero per svenire quando hanno sentito la cifra”
“Senti, i ragazzi vogliono festeggiare tutti insieme a pranzo domani. Ma io dico di prendere il primo volo disponibile e andare da qualche parte a sposarci e poi una luna di miele lunghissima” aggiunse.
“E coma facciamo con Jay – R?”
“Viene con noi! Non vedi come è tutto perfetto? Dopo questi concerti potrei smettere di lavorare e avremo i soldi per vivere tranquillamente” disse abbracciandomi e gli sorrisi. Poco dopo si staccò e infilò una mano in tasca.
Estrasse una scatoletta e mi sorrise.
“Che cos’è?” chiesi confusa e lui mi guardò sorridendo.
“Solo qualcosa che non potevo non comprare per la mia futura moglie”
Aprì la scatoletta e vidi un bellissimo anello al suo interno. Sorrisi e lui lo mise al mio dito.
Poi lo baciai come se non ci fosse un domani.
------------------------------------------------------------------------------
L’ANNO DOPO

“Vuoi tu, Zayn Malik, prendere Ginevra Rossi come tua legittima sposa per amarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morte non vi separi?”
“Lo voglio” disse sorridendomi.
“E tu, Ginevra Rossi vuoi prendere Zayn Malik come tuo legittimo sposo per amarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finchè morte non vi separi?”
“Lo voglio” risposi mentre una lacrima di felicità bagnò il mio viso.
“Io vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la tua sposa”
Zayn si avvicinò a me e unì le nostre labbra sorridendo.
 
Dopo la nostra luna di miele tutto tornò come prima a parte il fatto che io e Zayn eravamo finalmente marito e moglie.
Tornammo a casa e ricominciammo ad andare al lavoro, Zayn e Jay – R si affezionarono uno all’altro. Jay passava più tempo con mio marito che con me.
 
“Zayn!” lo chiamai dalla camera.
“Cosa?” rispose dal piano di sotto.
“Vieni qui!” urlai ridendo.
Dopo qualche secondo lo sentii entrare nella nostra camera.
“Dove sei?”
“Bagno”
Entrò e mi guardò confuso.
“Stai bene?”
“Sì” dissi sorridendo.
“E allora perché mi hai chiamato?”
“Perché qui ci sono due linee” dissi mostrandogli un test di gravidanza da lontano.
“Due…due cosa?” chiese agitandosi.
“Due linee” dissi sorridendo.
“E anche in questo” dissi passandogli un secondo test.
“E anche in questi quattro” dissi mostrandoglieli.
“Non ci credo” disse guardandomi e io iniziai a ridere.
“Sarai papà di nuovo signor Malik!” dissi ridendo mentre mi avvicinavo a lui. Lo baciai dolcemente ma lui si staccò e corse giù dalle scale di corsa urlando e mi fece ridere ancora di più.
Scesi anch’io e lo vidi bussare con forza alla casa di Harry.
“Che cosa fa papà?” chiese Jay - R raggiungendomi alla porta.
“E’ diventato pazzo”
“Ma perché abbraccia così forte lo zio Harry?” chiese guardando fuori dalla porta e li vidi abbracciarsi proprio come aveva detto Jay.
“Perché è tanto felice”
“E perché?”
“Perché ha scoperto che diventa papà”
“Ma lui è già papà. Lui è il mio papà”
“Lo so” dissi accucciandomi per guardarlo negli occhi.
“Ma la mamma avrà un altro bambino” dissi sorridendo e lo vidi spalancare gli occhi felice.
“Davvero?” chiese sorridendo.
“Sì”
“E dov’è adesso?”
“E’ nella mia pancia, proprio dove eri tu quando eri piccolo piccolo”
“Lo puoi far uscire? Lo voglio vedere!” disse pregandomi e risi.
“Se lo faccio uscire adesso poi starà male. Deve crescere prima e poi lo potrai vedere”
“Allora va bene, aspetto mamma” disse abbracciandomi e poi corse fuori anche lui e bussò alla casa di Lou.
Risi vedendo la mia famiglia così felice.
Questo è quello che ho sempre desiderato.
E ogni giorno io ringrazio il cielo per tutto quello che mi è successo in questa vita. Anche per le cose brutte, perché se non fossero successe, io non sarei così felice adesso.
E devo tutto ad una persona soltanto: Zayn.
Io ho donato, ma è lui che mi ha salvato.

FINE


Ciaooooooo!
Questo è l'ultimo capitolo di questa storia....mi dispiace che sia finita ma prima o poi doveva succedere.
Spero che vi sia piaciuta e ringrazio moltissimo le poche persone che hanno commentato questa storia dandomi consigli.
Non è detto che non ne scriva un'altra ma per adesso non ho nessuna idea, sono quindi ben accetti consigli o idee per una nuova storia.
Vi auguro buone vacanze e spero di aggiornare presto con una nuova avventura
Baciiiii
M_USA14

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_USA14