Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    20/04/2009    1 recensioni
i due eredi di Lenticchia e del Furetto ... un amore che provocherà non pochi guai alle due famiglie ... Riuscirà a superare le aspettative di tutti? leggete e o scoprirete... "Uscì dalla valigia tutti i suoi vestiti e li ripose nell'armadio. Poi prese le foto e i libri e li ripose sul comodino. Si mise il piagiama e si infilò sotto le coperte. Quella notte lo sognò, per la prima volta"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm, ragazze cosa sono sono quelle fiaccole? E le bacchette tese? No, eh, niente Crucio, e non dite che non ci avevate pensato che ve lo si legge negli occhi …

Eh lo so, lo so, sono in ritardo pazzesco, ma anche se il capitolo era già pronto non mi convincevo a postare.

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito e spero che vi piaccia … so che è corto, ma non riesco mai a scrivere tre pagine intere di Word in generale, e questa è una e mezza.

Naturalmente le recensioni sono sempre ben accette, e anche facili da scrivere, rubano solo due minuti del vostro prezioso tempo e mi portano tanta felicità … quindi vedete voi cosa dovete fare ; )

Baci

Scimmietta  

jadina94: si sono ritrovati in biblioteca, eh mo’ che succede? Eheheh dopo tre capitoli arriva … no, non te lo dico se no ti rovino la sorpresa! Che ci vuoi fare, io adoro la dolcezza nei maschi, anche se sono pochi quelli che la possiedono e non si vergognano di mostrarla …

LittleSweetGirl: evvai! Neanche questa volta mi è arrivato il Crucio … spero ti piaccia il nuovo capitolo … kiss …

Rose e Scorpius _Un nuovo Amore_

4° Capitolo

“Scoperta”

Improvvisamente a Rose era passata la voglia di studiare. Voleva continuare ad ammirare Scorpius. Non l’aveva mai osservato fisicamente, e solo ora si rendeva conto che era molto attraente.

I capelli biondi, non chiari come quelli del padre, ma un po’ più scuri, erano scompigliati e gli davano un’aria ribelle. Gli occhi grigio-azzurri sembravano mare liquido ed era impossibile non incantarsi guardandoli. Le labbra, tratto ereditato sicuramente dalla madre, erano carnose e rosse, e Rose, guardandole, provò una strana voglia di toccarle, per vedere quanto fossero morbide. I muscoli del petto, ben scolpiti per un quindicenne, risaltavano sotto il dolcevita bianco panna che gli stava a pennello. Ci volle una gran forza di volontà per spostare lo sguardo e ritornare agli occhi.

Non appena gli alzò, però, si accorse che anche lui la stava guardando, divertito. Rossa in volto dall’imbarazzo, distolse totalmente lo sguardo da Scorpius, e girandosi dall’altro lato, ritornò a leggere il suo libro.

Scorp, dal canto suo, sapeva a memoria ogni particolare del volto di Rose, appresi tutte le volte che si era ritrovato ad ammirarla in silenzio. Gli piaceva la ruga che si formava tra gli occhi ogni volta che era stupita, e le fossette che apparivano magicamente quando sorrideva, gli facevano tenerezza. Per non parlare degli occhi. Marroni, caldi, lucidi e la maggior parte delle volte sorridenti. Non si sarebbe mai stancato di guardarla.

Si era sempre costretto  a non scendere oltre il viso, e anche lui, con grande forza di volontà ci era riuscito. Rose era una ragazza bellissima, ma non era principalmente il suo aspetto fisico ad attrarlo. Era molto intelligente, e sarebbe rimasto ore ad ascoltarla quando parlava di qualcosa che le interessava particolarmente.

“Allora Rose, che mi racconti?” Magari, secondo Scorp, intavolando una conversazione, Rose si sarebbe sentita più a suo agio.

“Hmm … che cosa dovrei raccontarti?” Ok, ora Rose non si trovava per niente a suo agio, anzi, era molto più nervosa.

“Boh … non so … scegli tu!” Com’era carina quando si imbarazzava.

“Non saprei. Fammi tu una domanda ed io ti rispondo!” Che cosa voleva sapere?

“Ok! Come va con i ragazzi?” Ora l’aveva messa alle strette. Rose era diventata rossissima.

“C-c-con i ragazzi? Non saprei. Cioè, c’è un ragazzo che mi piace … ma …”

L’aveva detto. Rose non riusciva a crederci. Aveva detto che c’era un ragazzo che le piaceva. E sapeva chi era. Ce l’aveva di fronte. Non credeva mai di riuscire ad accettare la realtà dei fatti. Ma l’aveva scoperto. Era stata così sciocca all’inizio, eppure sua madre le aveva elencato tutte le sensazioni che provava quando guardava Scorp, dicendo che le aveva provate anche lei, quando era innamorata di Ron, suo padre.

Che bella sensazione, si sentiva libera. Libera perché ora non si doveva più nascondere.

Rossa di imbarazzo, guardò gli occhi di Scorpius. Ne rimase incantata. Erano stupendi ed esprimevano tante emozioni, tutte insieme. Sorpresa, paura, euforia, gioia, terrore.

Si accorse di aver detto troppo. Si girò e ritornò a leggere il suo libro. Improvvisamente sentì un leggero spostamento d’aria dietro di sé. Poi, due mani calde e pallide le presero i fianchi e la costrinsero a girarsi. I suoi occhi la guardavano sognanti e le sue guance erano tinte di un rosa leggero. Era talmente vicino che riusciva a sentire il suo profumo, buonissimo. Sapeva di lillà, e miele.

In un attimo, le labbra di Scorp, furono su quelle di Rose. Dolci e morbide le loro labbra restarono unite per pochi secondi.

Poi Scorpius si staccò, guardò Rose negli occhi, le diede un leggero bacio sulla fronte e le sussurrò: “Ti amo” nell’orecchio. Prese la sua cartella e se ne andò.

Rose, nel frattempo, rimasta sola, sorrise e impresse quel momento ancora più a fondo nella sua mente. Era stato il suo primo bacio, col ragazzo che le piaceva, e non voleva dimenticarlo per nulla al mondo.

 

Un grazie a chi ha inserito la mia storia tra i preferiti e chi l’ha solo letta … grazie davvero … RECENSITE!!!

1 - Ale 93 [Contatta]
2 - bribry85
[Contatta]
3 - cavallinobianco91
[Contatta]
4 - Christy 94
[Contatta]
5 - giugiu182
[Contatta]
6 - LittleSweetGirl
[Contatta]
7 - mrs snape
[Contatta]
8 - novecento_princi
[Contatta]
9 - pometina94
[Contatta]
10 - Potterina1993
[Contatta]
11 - so_revolution
[Contatta]
12 - virgi_lycanthrope
[Contatta]
13 - _corvo_
[Contatta]

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a