Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Minako chan    20/04/2009    4 recensioni
Jacob: Chi ha parlato?!
Voce: Io!
Jacob: Io chi?
Voce: Indovina!
Jacob: Il mio cervello?
Voce: Se tu ce ne avessi, potrebbe anche essere, ma, data la realtà... no.
Un Jacob alle prese con una riciesta moooooooooooooolto particolare, che porterà una povera "Voce Fuori Campo" alla disperazione... e forse al suicidio!! Ripostato capitolo 2 corretto!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
engagement - fidanzament

Grazie a tutte le persone che hanno recensito! Siete davvero fantastiche, grazie per aver apprezzato la mia giuovane storiella^^ Siete incredibili!! VVB!! È con immenso piacere che vi conferisco il nominativo di VETERANI  della storia^^ sperando che seguiatE la ff!

 

With love, 

                                                Arianna            

Usagi kou: Poor Jake! Non offenderlo, lui non è stupido!! Ma che bella carriera, scrivo con i piedi! Comunque grazie per l’incoraggiamento!

Shinalia: Grazieeeeeee! Non credevo facesse ridere!!!

lilly95lilly: Ciau Lilly!! Perché credevi che Jakie fosse normale? ?_?

Hyacinth_Purple: Ti piace perché forse non hai letto le altre^^ Grazieeeeeee!

Sbranina: ah ah ah ah ah, a gran voceeee! Anche a me piace Jake, è mia sorella che inizialmente lo odiava! Mi sembra di capire che non sei una fan di Bella!

martyswancullen94: No, è la voce che è alle prese con Jacob XD 

 

Jacob: Voooceeeeeeeee!
Voce: *tra sé* Che vuole mo’ sto’rompip...
Jacob: Vooooooooooooceeeeeeeeeeeeeeee!
Voce: Arrivo! Ma che vuoi, perché mi perseguiti?
Jacob: Si, parliamo dopo dei tuoi problemi. Senti, oggi ho invitato Bella a cena. Voglio metterle nello champagne l’anello che le ho comprato *mostra un anello con diamante dal valore indecifrabile* .
Secondo te le piacerà?
Voce: Jacob, dove hai preso quell’anello?
Jacob: L’ho trovato nelle patatine!

Flashback 

Un’imbustatrice di patatine ha appena ricevuto quest’anello di fidanzamento dal suo ricchissimo fidanzato, che le ha trovato un lavoro da ebeti super - pagato. È il suo ultimo giorno come imbustatrice, e l’anello le cade accidentalmente nel pacchetto.
Jacob compra il suddetto pacchetto e si rompe un dente “assaggiando” l’anello.
<> esclama. <> e lo ingoia. Sta male per tre giorni, poi lo “espelle” (nessuno ha intenzione di approfondire come).

Fine flashback

Voce: Ma che schifo!
Jacob: Già già! Ma che ore sono?
Voce: Le sei e mezza.
Jacob: O no! Farò tardi!
Voce: Per quando hai prenotato il tavolo?
Jacob: Le otto.
Voce: E allora mica ritarderai!
Jacob: No, no. Pensa se un uomo aveva un appuntamento a cena con un ragazza, ma la ragazza gli manda un messaggio:
<<Scusami, ma sono rintanata casa ammalata. Ho la febbre, non posso venire. Facciamo sabato prossimo, stessa ora, stesso ristorante? Scusami, scusami ancora!>>
L’uomo comincia a battere i piedi per terra, strepita, urla e prende a parolacce il mondo in aramaico. Sbatte ripetutamente la testa contro un palo della luce, tanto che un passante chiede
<> fa per prendere il cellulare.
Ma il nostro uomo, apparentemente assatanato, glielo strappa dalle mani a morsi, lo ingoia e urla:
<< NON SONO TUO AMICO! VA’ A QUEL PAESE E COMPRATI UNA MAPPA, UN NAVIGATORE SATELLITARE E UN ELICOTTERO, PERCHÉ CE N’HO MANDATI COSÌ TANTI CHE C’È  TRAFFICO!>>
Il passante scappa, decisamente impaurito. Il nostro tizio allora risponde alla fidanzata con un sms:
<<Sta tranquilla, è tutto okay. Pensa che sto ancora a casa mia!>> Falso, dato che era al ristorante da 2 ore e mezza.
Sconsolato, amareggiato e affamato, compra un hot dog, ma gli passa davanti un cane randagio che vuole prenderglielo. Allora l’uomo scappa, semina il cane raggiungendo un campo di fiori. Un ape gli ronza attorno, (l’uomo è allergico alle api) e comincia a strepitare, lancia in aria l’hot dog che va a finire su un aereo. Il capitano si spaventa per l’oggetto non identificato, atterra ma va a sbattere contro un lampione. Esso cade, ostruendo la carreggiata e facendo creare un ingorgo sulla strada che devo percorrere io. Allora apro la portiera per vedere cosa accade ma un motorino mi prende in pieno e sono costretto ad andare in ospedale! Pensa se succedesse!
Voce: Ma in tal caso, dato che sai già tutto, non aprire la portiera!
Jacob: E se io non lo sapessi?
Voce: Ma lo sai!
Jacob: Particolari...

 



End of the chapter

The author's comment
Ed eccoci al secondo capitoletto!^^ spero sia atato gradito. Come credo sia palese, questo è più lungo del precedente, e spero più divertente.
Grazie a tutte quante le divine creature che hanno recensito! Siete i VETERANI!!!
Al prosaimo cap!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Minako chan