Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Triple Baka    13/07/2016    0 recensioni
Coppia yaoi: KidouxAkio
Coppie het: NastumixEndou, ToukoxTsunami, TachimukaixHaruna, HirotoxOC e MarkxOC.

Questa fan fiction non ha niente a che fare con il film:"Una scatenata dozzina"
Prendete alcuni personaggi di Inazuma Eleven più gli OC di tre autrici pazze e divideteli in due famiglie.
Buttate tutto dentro lo stesso caldero-, volevamo dire, sotto lo stesso tetto; che cosa otterrete?
Tra triangoli amorosi, viscidi scherzi, branchi di ragazzi in piena crisi ormonale, ecco a voi: Due scatenate dozzine!
Scritto a due mani da Yuri e Seya.
Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: Telefonini e guai (POV YURI)

 

Stranamente mi alzo dal letto prima del suono assordante della sveglia di Saki. Meglio così, dopotutto. La spengo per non dar fastidio alle mie 'dolci e care sorelle' e apro le finestre per andare nel terrazzo a prendere un po' di aria, amo la brezza mattutina.

Finalmente un po' di tranquillità!

“Yuri! Non pensavo fossi mattiniera!” esclama Hiroto salutando con la mano.

Ha i capelli arruffati, evidentemente si è appena svegliato pure lui.

“Eh sì, sono una che si sveglia presto!” rispondo sorridendo.

Io mattiniera? Nah! Se non fosse per la sveglia della mia gemella dormirei fino a mezzogiorno!

“Che ne dici se andiamo a fare colazione insieme al bar e poi andiamo a comprarti il cellulare?” propone lui.

Già, sono ancora senza telefonino!

“Per me va bene, ci troviamo fra mezz'ora davanti al garage?” chiedo raggiante.

Ah, io e lui da soli... chissà come sarà gelosa Saki!

Entro in camera per prepararmi e noto che c'è Seya che mi guarda maliziosa.

“E così esci con Hiro-chan, credo che a Saki interesserà molto...” sghignazza la peste.

“No, ti prego! Rovinerà i miei piani!” l'imploro io.

“Starò zitta se bacerai Roxie!” ridacchia lei tutta divertita.

Odio quando mi ricatta. Prendo la ranocchia e disgustata l'avvicino alle mie labbra e... il flash mi abbaglia:

“Ahahah, questa foto sarà perfetta per il mio album 'Umilia i tuoi famigliari'” esclama esuberante Seya saltellando.

Sbuffo e mi preparo. Quando sono pronta mi dirigo verso il garage dove c'è Hiroto-sama... con Fuusuke e Haruya!

“Vengono anche loro, mi dispiace. Li avevo promesso di portargli al parco giochi stamattina” si scusa il primo.

Ci mancava solo questa!

“Beh, vado anche da sola. Posso comprarlo con i miei soldi” rispondo io.

Ceeerto, ho pochissimi yen, credo che dovrò ricominciare a lavorare come maid. Al solo pensiero rabbrividisco, ma almeno la paga è buona.

“Yuri-chaaaaaan! Aiutami, quella mi molesta!” si lamenta Kazuya, implorandomi poi di portarlo con noi.

“Che cosa?” esclamo furiosa.

Quella tizia sta superando qualsiasi record di stalkering possibile ed immaginabile!

Ok, ammetto di essere possessiva nei confronti del mio nii-kun, ma è l'unica persona oltre ad Aki – e, qualche volta, Natsumi e Ryuji- con cui posso parlare normalmente in quella casa di pazzoidi. E poi nessuno può esagerare con il mio gemello senza il mio consenso. Punto e basta.

“Vengo anche io con voi, ho finito il gel per capelli.” annuncia pacato Shuuya, seguito da Toramaru.

“Mi aggiungo anche io, allora” esclama quest'ultimo.

“Vorrei unirmi a voi, se non vi dispiace” chiede Shirou.

Beh, uno in più non fa differenza, ma... aspettate un secondo! Sono l'unica ragazza! Amen.

Finalmente ci incamminiamo.. Fuusuke e Haruya non ne vogliono sapere di tener per mao Hiroto e si mettono a correre in giro per la strada, con il loro fratello maggiore che li segue cercando di fermarli. Shuuya cammina in silenzio con Toramaru -cagnolino che lo segue adorante. Kazuya si guarda intorno e Shirou mi sta parlando di alcune tecniche speciali con il nostro elemento, alias il ghiaccio.

Dopo un quarto d'ora di corsa, Hiroto ritorna con le due pesti per mano, i guai sembrano essere finiti quando...

“Hiroto! Lo sapevo che di te non ci si poteva fidare!” urla furibonda una ragazza della mia età – più o meno- con occhi e capelli azzurri decorati da due ciocche bianche davanti alle orecchie.

“Reina, non capisco...” dice l'interpellato confuso.

“Un giorno mi dici che non avevi risposto perché eri stato chiuso in camera da Yuuya e non avevi il cellulare dietro. Ieri non mi hai risposto perché eri dai vicini ed è saltata la corrente. Bastava dirlo che hai un'altra!” urla rabbiosa lei.

“Guarda che non stiamo insieme” intervengo “Io sto con lui” aggiungo poi additando Kazuya.

Poi lo bacio sulle labbra per rendere la nostra relazione realistica.

Non so perché l'ho fatto visto che Hiroto mi piace. Purtroppo la copertura salta quando Saki e Rika sbucano fuori dal nulla e la blu esclama:
“Loro due sono fratelli e Kazuya sta con me!”

“Basta, è finita!” annuncia Reina, per poi andarsene adirata.

Guardo Saki interrogativa, perché l'ha fatto?

“Hei, Hiroto, mi dispiace, io non volevo, ho cercato di...” mormoro poi, guardando il ragazzo.

“Fa niente, hai baciato pure tuo fratello... Lei è fatta così, si arrabbia e non vuole sentire ragioni.”

Mi stupisco che Rika sia stata così crudele col fratello, e poi lei e Saki sono diventate tanto amiche, che tramino qualcosa?

Hiroto e le due pesti decidono di andare al parco – più che altro i gemelli lo costringono – pedinati da Saki, Shuuya è andato al supermercato con Toramaru, Shirou ha preso Rika per un braccio e l'ha trascinata via, quindi rimaniamo solo io e Kazuya.

“Allora, che facciamo?” domanda sollevato il mio gemello.

“Vado a comprarmi il cellulare, vieni anche tu?” propongo.

Lui mi guarda scettico:

“Hai i soldi?”

Sbuffo, sa già la risposta. Accidenti, ma perché doveva proprio essere il mio telefonino? Comunque questo significa che dovrò trovarmi un lavoro... Yuri-maid sta tornando, gente!

“Che ne dici di giocare un po' a calcio, invece?” cerca di sollevarmi il morale Kazuya.

“Ok, forse riusciamo a creare una tecnica speciale tra di noi!” esclamo.

“Tesorinoooo!” chiama Rika che è riuscita a scappare dal povero Shirou.

Fantastico, possiamo dire addio alla nuova tecnica speciale!

Mi metto a correre verso casa, trascinando il mio terrorizzato fratellino dietro. Appena arriviamo ci dirigiamo verso la mia stanza. Lì troviamo Seya che sta leggendo il diario non più così segreto di Saki.

Glielo sfilo dalle mani e lo scorro velocemente.

“Ehi, che modi! Mi hai interrotto sul più bello! Beh, almeno adesso ho materiale per stuzzicare Saki-chan... Sta attenta che se scopro che anche tu hai un diario segreto è la fine!” ridacchia la peste.

“Bingo! Lo sapevo!” borbotto infuriata “Kazuya, Saki ti ha venduto al nemico!”

“Eccola che ricomincia a blaterare a vanvera” sospira Seya.

“Ascoltami, Saki ha stretto un patto con Rika: lei aiuterà labbra a wustel a conquistarti e quest'ultima aiuterà la nostra cara gemella con Hiroto! Questo è t-r-a-d-i-m-e-n-t-o!” esclamo agitata guardandolo negli occhi.

“Cosa? Io mi sparo!” afferma Kazuya.

Povero lui, ma Saki non la passerà liscia! E io so già cosa fare!

“Seya, tu sei con noi , ovviamente, vero?” chiedo con un ghigno.

In una guerra famigliare, bisogna avere Seya dalla propria parte se si vuole vincere!

“Sicuro” risponde scrollando le spalle “Non ti preoccupare, ho un bello scherzo solo per lei!”

Mi lancia uno dei suoi sorrisi sornioni. Perfetto!

“Io d'ora in poi dormirò con Kazuya, non si sa mai!” esclamo.

Prendo le mie cose e le porto nella stanza del mio gemello, cacciando Ichirouta – spero che non se la prenda, per inciso-. Seya gli ha spiegato tutto e la peste ha anche accordato di fare la spia dato che è brava nel doppio gioco.

Io e Kazu-nii ci chiudiamo a chiave dentro e teniamo aperta solo la finestra. Col binocolo spio il cancello e la casa dei vicini. Rika non c'è e nemmeno Saki... Ah, se solo penso al tradimento mi viene una rabbia!

Qualcuno bussa alla porta e dopo aver capito che sono Ryuji, Akio e Jousuke la apriamo.

“Seya e Ichirouta ci hanno raccontato tutto” inizia quest'ultimo, allegro come al solito.

“State dando tutti di matto. Tsk, tuta 'sta storia per una piccola cotta!” borbotta Akio.

“Cercate solo di non esagerare troppo...” aggiunge Ryuji con una smorfia.

Lancio ad entrambi uno sguardo omicida e, mentre il più piccolo sbuffa e se ne va, il maggiore alza le mani.

“Fratello, se quella continua a rompere vai al mare a rilassarti!” consiglia Jou-kun.

“Quella lì mi seguirebbe anche se andassi dall'altra parte dell'universo...” mormora Kazuya.

“Forse è vero che sto esagerando, ma Rika lo sta molestando!” protesto io.

“Fate come volete, io vado da Hiroto” annuncia Ryuji.

Già, anche Hiroto è coinvolto!

“Se non ti dai una mossa Saki te lo ruberà!” esclama Seya spuntando dalla porta “Sono appena tornati a casa insieme... A proposito, è ora di pranzo!”

Durante il pomeriggio Rika va ad Osaka a trovare delle sue amiche, quindi io e Kazuya decidiamo di andare in piscina. Saki, invece, è in casa con Yuuki e Heigoro, dato che è il loro turno di pulizia per la casa. Ichirouta sta giocando a calcio con Mamoru e Touko mentre Seya sta ideando uno dei suoi scherzi con Yuuya, Haruya e Fuusuke. Aki e Haruna stanno insegnando a Nastumi come preparare il tiramisù. In poche parole è tutto tranquillo.

Il resto della giornata passa velocemente ed è già notte fonda. Prima di andare a letto vengo raggiunta da Seya che mi sussurra:
“Saki e Rika domani andranno a fare shopping insieme. Attueremo lo scherzo lì!”

Dopo aver parlato mi fa l'occhiolino e poi se ne va saltellando in camera. Finalmente riuscirò a vendicarmi! Così impara a tradirci!

Ed è con questo pensiero che mi addormento.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Triple Baka