Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ernil    21/04/2009    3 recensioni
Salve! Nuova raccolta di drabble, questa volta su sette storie fallite (più epilogo) che incontriamo nella saga. Ogni capitolo avrà per titolo il nome dell'amato di chi parla. Il titolo di questa raccolta proviene da una strofa di "The show must go on" dei Queen... si comincia con Albus&Gellert!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Merope Gaunt, Narcissa Malfoy, Rodolphus Lestrange, Severus Piton
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sopravvivranno generazioni di amanti.
Noi, avemmo le nostre possibilità, fallimenti, dolori.
Un sottile filo unisce noi che amammo di amori falliti.
Ora, sediamo sulle soglie di cuori che ci sbarrarono le loro porte.
Vaghiamo colle mani in tasca, prostrati, tesi allo spasimo verso un cielo che s’aprì, si chiuse.
Abbiamo avuto il nostro raggio; ce ne siamo abbeverati, profondamente, colle labbra dell’anima. Ora, riviviamo quell’unica sublime visione, struggendoci di cose che avrebbero potuto essere e non furono.
Oh, ridete voi che potete. Noi ci aggiriamo sbiaditi, privati del nostro cuore.
Giace là dove cadde di tasca ai nostri amati.


Note dell’Autrice

Allora, eccoci all’epilogo… ringrazio tutti gli 11 preferiti e chi segue e chi ha commentato...

Pepesale: sei un tesoro! Io sono sempre troppo pigra per recensire i capitoli indietro quando mi perdo qualcosa di una ff... mio dio, ancora grazie, davvero, mi hai resa proprio felice...
Alida, tengo tantissimo alle tue recensioni. Sei tu che dai sempre da pensare a me! Credo di aver preso Sev in un momento un po’ depresso. Povero.
Pervinca Potter, ehilà! Sono felice che la mia Sev/Lily ti sia piaciuta! Di solito su questa coppia inciampo un po’... grazie.

Credo che fra poco mi butterò in una Lucius/Narcissa. Vi darete un’occhiata? Grazie mille a tutti
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ernil