Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Cioppys    15/07/2016    1 recensioni
[MitKo] [SenMit] [HaseMit] [MitJin]
Da circa due mesi, infatti, Mitsui frequenta ben quattro ragazzi contemporaneamente che, nel giro di due giorni, si erano a lui dichiarati. Non sapendo decidersi, e con l’intento di far chiarezza sui propri sentimenti, chiese a tutti del tempo, non mettendo però a conoscenza ognuno di loro degli altri tre pretendenti. Ma tenere il piede in più scarpe, crea più problemi di quanto uno si aspetti.
[Finali Multipli]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akira Sendoh, Hisashi Mitsui, Kazushi Hasegawa, Kiminobu Kogure, Soichiro Jin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Uno, Nessuno, Centomila!
di Cioppys

 

Finale: “un” Hasegawa

«Ho fatto la mia scelta» disse Mitsui.
Con passo deciso, si avvicinò ad uno dei ragazzi e gli prese la mano destra che stringeva con vigore in un pugno.
Hasegawa lo fissò sorpreso.
«Io?» chiese, mentre la tensione svaniva e la sua mano si apriva.
Mitsui intrecciò le loro dita e si sporse a sfiorargli le labbra in una leggera carezza.
Ancora incredulo fissò gli occhi neri dell’altro, senza riuscire a dire una parola o muovere un muscolo.
«Quanto la smetterai di sottovalutarti in questo modo?» disse Mitsui, scuotendo il capo.
Hasegawa sentì il cuore perdere un battito, poi correre senza freni.
Lui, sempre così pacato, non resistette all’impulso: con la mano libera gli afferrò il capo e lo tirò a se, chiudendogli la bocca con la propria. Il contatto si fece subito intenso e Mitsui non si tirò indietro, anzi, rispose con impeto.
«Beh, forse è il caso di togliere il disturbo» disse Sendoh, interrompendoli.
Mitsui lo guardò: il sorriso forzato esprimeva tutta la delusione di non essere stato scelto. Jin invece fissava il terreno, come se desiderasse trovarsi da tutt’altra parte, mentre Kogure li guardava con una punta di invidia e gli occhi che si facevano lucidi.
«Kogure» lo chiamò, facendolo sussultare. «Mi dispiace, davvero».
Vide una lacrima scendere sulla sua guancia, ma lui la tolse subito con la mano.
«Non dire altro» lo ammonì, sospirando. «Ti abbiamo chiesto di scegliere e tu l’hai fatto. Non fartene una colpa».
Jin e Sendoh fecero un cenno di saluto e si avviarono mesti verso l’uscita del campetto.
«Ci vediamo domani agli allenamenti, Mitsui» gli disse il suo compagno di squadra, prima di raggiungerli.
«Che ne dite di andare a bere qualcosa?» propose Sendoh, stirandosi le braccia e incrociandole dietro la testa. «Non ho molta voglia di tornare a casa».
«Direi che è un’ottima idea» fece Jin, infilandosi le mani in tasca. «Kogure?».
Al suo cenno affermativo, il gruppo si incamminò oltre la cancellata, sparendo alla vista degli atri due.
Mitsui avrebbe dovuto sentirsi sollevato dall’essere uscito da quella situazione bizzarra e incresciosa, ma non era così. Anzi, sentiva una profonda amarezza nell’aver ferito tre persone a cui comunque voleva bene.
Due braccia gli circondarono la vita, mentre il calore del petto di Hasegawa si propagava alla sua schiena.
«L’ha detto anche lui: non fartene una colpa» gli sussurrò all’orecchio, rammentandogli le parole di Kogure. «Vedrai, supereranno questo momento prima di quanto immagini».
Mitsui ebbe un brivido. Istintivamente chiuse le sue mani con forza su quelle del suo ragazzo.
«Hai la minima idea di cosa mi provochi il tuo respiro caldo in quel punto?» fece, con voce roca.
Cercò di voltarsi a baciarlo, ma Hasegawa strinse il suo abbraccio, bloccandolo.
«Ehi! Che stai facendo?» si lamentò, allontanando l’orecchio dalla sua bocca per non impazzire.
Hasegawa allungò il collo e gli mordicchiò il lobo.
Ok, lo stava torturando!
«Kazushi!» implorò.
Lui rise, felice di sentire pronunciargli il suo nome.
«Che ne dici di continuare il discorso in cima ad una collina, stesi su un telo verde?».
Mitsui allargò gli occhi. Da quanto era diventato così intraprendente?
«Beh? Che stiamo aspettando?» gli rispose, con evidente impazienza.
Hasegawa sciolse l’abbraccio e insieme si incamminarono in direzione del parco.

FINE

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Cioppys