Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: chaska    21/04/2009    4 recensioni
La mia primissima fanfiction, con l'ambientazione di assassin's creed ma con personaggi completamente inventati da me.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

Corri fino in fondo senza guardarti attorno.

La tranquillità è troppo distante per essere trovata.

 

Rinchiuditi nella solitudine

e pensa di essere chiuso in un posto sicuro.

 

Il cielo non ha paura del controllo,

di coloro che gli volano incontro.

 

Desiderare quel cielo abbagliante

per riportare indietro tutto.

 

Senza perdonare nessuno...

dove puoi andare?

 

Con la nascita della luce, è nata l'oscurità.

 

La verità, intrecciata da menzogne

urta profondamente il tuo cuore.

 

Anche se ti senti congelato dalla notte,

continui a chiamare l'ombra dei sogni e dei desideri.

 

Continua a credere nel tuo peccato e nel tuo dolore.

 

 

 

Continua a credere nel tuo peccato e nel tuo dolore...lo sto facendo, lo faccio da una vita...ma è doloroso...anche troppo...non riesco più a resistere...

 

 

 

Salve, il mio nome è...in effetti non lo so qual è il mio vero nome, e anche se lo sapessi, non gioverebbe né a me, né a voi...

Io...ho una storia da raccontarvi...la mia storia, che porto dietro da tanti anni. E’ diventata un fardello troppo pesante per le mie spalle, vorreste condividerla con me?

In effetti, ogni storia merita di essere ascoltata...lunga o corta che sia, narrata con termini altisonanti o con semplici parole dettate dal cuore...ogni storia deve essere condivisa, e magari subito dimenticata, ma almeno per un attimo, qualcuno deve ascoltare e capire...

 

Se siete ancora qui vuol dire che vorrete confortarmi, o criticarmi, anche solo per un attimo...

 

 

La mia storia comincia nel più classico dei modi, quell’inizio tanto crudele, ma tanto attraente, che ormai fa parte di ogni piccolo e triste avvenimento che costituisce questo nostro grande mondo...

La mia storia inizia con il sangue...

 

 

 

 

Un salutone dalla vostra Phantom G!

Allora, questa è la mia primissima fanfiction, e si vede anche da come è scritta male! Quindi Se volete datemi consigli per migliorarmi! Poi volevo dire Che quello all'inizio è il testo della sigla iniziale "Doubt&Trust" di D. Gray-man (fantastica a mio parere, acoltatela!)

Non so quando metterò il primo capitolo, forse sue giorni o due settimane, dipende dal tempo che mi lasciano T_T!

Quindi alla prossima, e scusatemi per questo prologo se è così presuntuoso, non avevo voglia di riscriverlo...in effetti non credo che ci sarà nemmeno un commento, quindi il mio cervello si dissocia completamente dalle mie mani!!!

 

Ciau! *-*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: chaska