Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HadleyTheImpossibleGirl    16/07/2016    5 recensioni
La storia riguarda i personaggi di A.T.P. (Auror Training Program) e racconta la loro vita nei 10 anni che vanno dall'ultimo capitolo all'epilogo.
La può leggere anche chi non ha letto la fanfiction principale.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Auror Training Program'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La loro prima estate insieme. A Boston. In quel maniero appena fuori città.
Hanno passato tutta la giornata in giardino, entrando e uscendo dalla piscina.
Ormai il sole sta tramontando.
Lui e Abbie sono seduti sul prato. Lui solo con i pantaloncini del costume, lei si è avvolta attorno un asciugamano.
L’acqua gocciola da i lunghi capelli biondi lungo le spalle e le braccia di lei.
Abbie sorride serena, ammirando tutte quelle sfumature aranciate che il cielo è in grado di assumere.
James pensa che non è mai stata più bella di così.
Le avvolge le spalle con un braccio. È l’inizio di tutto
(104 parole)

 

 

La notte precedente Abbie ha dormito a casa sua per la prima volta. Hanno passato una giornata da fidanzatini, girando per Londra.
È la prima missione di Abbie, quella sera.
James non voleva affatto farsi vedere agitato, così si dipinge un sorriso sul volto.
Appena lei esce smette di sorridere, si accomoda sul divano. Continua a cercare un modo di ingannare il tempo, ma il tempo sembra non passare mai.
Quando Abbie rientra lo trova ancora lì.
“Mi hai aspettata?” gli chiede mentre si toglie le scarpe, le calcia via e si avvicina.
“Ti aspetterò sempre” dice lui. E la bacia.
(101 parole)

 

 

Sono tutti in ufficio. Stanno tutti festeggiando il fidanzamento di James e Abbie.
Finalmente dopo anni lui le ha fatto la proposta, così senza tanti romanticismi e giri di parole.
Erano a letto quella mattina e le ha detto “Credo sia ora che ci sposiamo”
Si sposeranno la notte di Capodanno.
Non sarà solo l’inizio di un nuovo anno. Sarà l’inizio di una vita insieme.
Festeggeranno, circondati da amici e parenti, ma non troppi. Non volevano un matrimonio in grande.
Una coltre di neve bianca ha iniziato a coprire Londra.
Sembra tutto un po’ più magico.
(96 parole)

 

 

Stanno combattendo a Upper Flagley da un tempo che le sembra infinito.
Non ha il tempo neanche di girare lo sguardo per cercare i colleghi perché i colpi contro di lei si susseguono senza sosta. E deve rispondere.
Sta duellando contro una donna. È strano, non è una mangiamorte. Non ha neanche il viso coperto.
Non si può negare che sia bellissima, nonostante il ghigno da pazza.
A un certo punto sente una botta in testa. Un rumore sordo.
Quando si sveglia è in una specie di cella, angusta e umida. Non vede quasi niente.
Non riesce neanche a ragionare lucidamente talmente le fa male la testa.
Ha paura.
(109 parole)

 

 

Ha passato molte notti in ufficio. È ridotto l’ombra di se stesso.
Sta seguendo tutte le piste possibili, ma senza risultati.
“Perché non torni a casa?” gli chiede Sean, così fanno pure gli altri suoi amici.
Quella sera pure la sua partner Eveline si avvicina “James…” inizia a dire.
Ma lui sbotta. “Non torno a casa senza di lei, dovessi andare a prenderla direttamente nel covo di quei bastardi!”
La ragazza prende una sedia con le rotelle e si mette seduta accanto a lui.
“Lascia che ti aiuti”
“Ho paura Evie. Ho paura che non riuscirò a vederla mai più”
(100 parole)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HadleyTheImpossibleGirl