Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    19/07/2016    1 recensioni
-NaluWeek 2016!-
1°Longing
2°Reunion
3°Admiration
4°Secrets
5°Struggles
6°Climax
7°The End
C'era una volta un demone centenario nato dalla lava, alla ricerca di un incantesimo per vendicarsi sui suoi simili, che perse la via della distruzione per una donna dedita alle preghiere delle stelle...
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

.

.

.

I due demoni seguirono la donna nel sotterraneo del Tempio, circospetti e, per ironia della sorte, insospettiti.
La donna spiegò che l’incanto da loro tanto anelato si era sempre trovato sotto il loro naso, che aveva mal tradotto appositamente la loro pergamena poiché, come giuramento ulteriore nel suo compito di Sacerdotessa, non avrebbe mai dovuto permettere che cadesse in mani sbagliate e indegne.
Dispiaciuta, col rischio che anche la loro relazione si strappasse per quella bugia.
Innumerevoli volte, indecisa e contro se stessa, ogni volta che fu sul punto di placare il desiderio di quel suo irrinunciabile obiettivo, la sua anima giurata a guardiana lottava schiamazzando di tacere e l’amante in lei scalciava disperata, innamorata, contro essa per scaricare quel peso dal suo cuore, ribelle ed egoista.
Disse che il loro amore era stato nutrito da ripetute bugie, concepito con una menzogna e l’idea solida di vivere, sopravvivere, crescere e magari morire senza che gli occhi godessero della realtà, di dare una scelta al cuore guidata da, a pensarci bene, un comunque inutile buon senso.
Rise nel silenzio della corta e lenta discesa: quello che avevano, che provavano, non aveva nulla a che fare con ciò, con la logica del buon senso e dei ripensamenti cauti, con i sé e con i ma, bivi e riflessioni.
Si era abbattuto sui loro corpi con la forza di una valanga, irruente nell’anima e forzando, azzuffandosi con le regole inespresse e imposte dalle loro razze e dei loro ruoli.
Anarchico, ribelle, senza pietà li ha travolti, risucchiati in quell’oblio di piacere, amore, dolore, risentimento acquietato e travolgente desiderio, in cui a farla da padrone erano le loro mani calde, ruvidi e gentili, spesso frenetiche, i loro ansiti e sospiri, urlati, sussurrati e i loro corpi uniti, abbracciati sfiancanti, morbidi e forti, avvinghiati nell’amplesso rovente e umido tale ai loro baci suggellati nell’atto di arrendersi l’uno all’altra.
Ecco ciò che erano: due corpi arroventatosi a vicenda, succubi di un potere supremo, superiore ai suoi Dei e ai demoni lui simili; suo malgrado, il demone si ritrovò d’accordo, sogghignando quasi a quel monologo triste, riflessioni di quella donna che desiderava ogni notte.
Ma di cui, ostinatamente, credeva di non essere schiavo. Non sarebbe mai inciampato in quel malefico tranello.
 
Lei bloccò l’avanzata, rivolge dosi al vuoto di fronte, chiedendo di entrare a guardie invisibili che picchettavano l’ingresso di una grossa porta intagliata nella pietra grezza; l’uscio si schiuse, tagliando il corridoio con una lama di luce bianca, opaca come nebbia ma calda come il Sole.
Happy e il demone ne furono ammaliati e non si trattennero dal sfiorar con le dita quel raggio così invitante …
Si ustionarono.
Happy miagolò di dolore, arruffando il pelo ritto e soffiando indemoniato di rabbia contro la porta e il demone si coprì la mano, guaendo: le scaglie sul dorso delle dita erano liquefatte, lasciando all’aria umida del sotterraneo la carne nuda e bruciata, rossa e lucida, sanguinante.
La Sacerdotessa li guardò affranta e preoccupata, dispiacendosi dell’accaduto ma non sorprendendosi, aspettandosi anzi una cosa del genere.
Quel potere non era stato concesso per loro.
 
Un rombo sconquassò le fondamenta del Tempio, sballottando il trio contro il muro: un terremoto sembrava scuotere il monte e, ci scommise il demone, i territori confinanti.
Oltretutto, conosceva molto bene quei tremori; era abituato e sentir la terra vibrare di terrore sotto i suoi piedi, pestata con furia, forza e arrogante fame di morte.
Una mandria di demoni febbrili di sangue e devastazione terremotava i dintorni.
 
 


Ooook …. Direi che siamo fuori tempo massimo già da n’anticchia di giorni, che dite? Mi dispiace che quest’anno non stia rispettando i tempi, ormai calcolo questa fic come una delle mie solite, ma tengo a finirla prima di tutte, visto che aveva una sua ragione prima.
The End l’ho già fatta e un pezzo di Climax è stato scritto secoli or sono … dipende dagli impegni adesso .. e dalla voglia, ovvio.
Un abbraccio a tutti i lettori, grazie ragazzi! Alla prossima!
Ringrazione a Daimler per il commento lasciato la scorsa volta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil