Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    19/07/2016    1 recensioni
117 caratteri per una folgorazione momentanea, la mia prima in questo fandom.
Itachi Uchiha e Sasuke, la stessa notte, sue punti di vista differenti.
Spero non faccia troppo schifo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle ombre.

 
È nelle ombre della sera, nella solitudine, che le angosce, spesso, si concretizzano.
Itachi lo sa bene. Lo sa fin troppo bene.
Siede nell’oscurità del covo fissando il vuoto con il suo sharingan e ripensa al volto del suo “outouto”, nella mente un’unica nenia: “Devi odiarmi. Devi odiarmi di più.”

Sasuke siede in un letto d’ospedale, è notte ed il cielo è più terso che mai. Fissa la luna col suo sharingan trovandola disgustosamente luminosa.
Gli ricorda la notte in cui tutto è crollato: “quella notte”. La notte in cui le tenebre hanno iniziato ad avvolgerlo e soffre, Sasuke, soffre ed odia, ma non è ancora abbastanza.
Nella mente un unico scopo: “Io lo ucciderò. Io. Lo ucciderò.”
 
 

E’ la mia prima incursione in questo fandom. Dopo anni dall’ultima volta che ho preso in mano il manga, recentemente, colta da nostalgia, mi ci sono rituffata. Ed ecco questa “roba indegna” che mi è spuntata fuori un po’ dal nulla. Sicuramente trita e ritrita, sicuramente noiosa: a voi il giudizio.
Grazie, anche solo per aver letto fin qui.
 
Sophya (Pzz20)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20