Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Smolly    22/04/2009    2 recensioni
Due ragazze che vivono nella New York del ventunesimo secolo scoprono di essere in realtà due principesse catapultate nel futuro per scappare alla presa del loro regno da parte di uno scuro Conte...che cosa faranno mai????
Genere: Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F-prologo

Questa storia è nata per cercare di arrivare ad un traguardo personale. Normalmente io e le storie serie non andiamo affatto d’accordo:fino ad ora ho scritto solo ficci comiche, demenziali, insomma non proprio il genere che si possa definire serio!! Ho deciso così di fare una prova e di mettermi d’impegno per riuscirci.

Riguardo ai nomi, essendo poco brava a sceglierli di fantasia, mi sono affidata a qualche nome inglese e a nomi arabi e fanno anche abbastanza pena, ma quello è proprio un tasto debole della mia fantasia!!!

[Scrivo accenti e pronunce per i nomi arabi (che poi non sono difficili): Melèk, Shiràn, Ròy, Nihal=Nihèl con H aspirata)]

Riguardo invece alla storia, probabilmente somiglia troppo ai libri fantasy che ci sono in giro, ma per me è gia un miracolo per me riuscire a non infilarci nel mezzo comiche!XD Grazie a tutti!XD

PROLOGO:

L’uomo continuava a correre per i corridoi, saltando i corpi morti e ignorando l’ignorabile. Avevano preso il principe, ucciso il re. Le due principesse no, e per questo dovevano essere salvate. Da lui. L’odore di sangue stava comuinciando a dargli la nausea e le sue forze stavano venendo meno. Arrivato vicino alle scale vacillò un attimo, quanto bastava per doversi aggrappare al muro per non crollare tra i corpi. Dal piano superiore si sentivano dei passi, segno che i soldati del Conte lo avevano preceduto. Una mormorata ma decisa imprecazione sintetizzò la tutta sua rabbia. Fece un lungo sospirone e si lanciò con uno sforzo disumano sulla rampa di scale. Oltrepasso l’arco che immetteva nel corridoio e svoltò a destra. La porta della stanza reale era aperta…ne vide uscire due soldati con la divisa del Conte che portavano un libro dalla rilegatura massiccia, scura, e legate due raggazzine sui cinque-sei anni. Se l’aspettava, e si aspettava anche di non resistere a quei due prima di poter liberare le piccole e il tomo. Allora impiegò le sue ultime forze in un’alternativa. Una luce verde attraversò tutto il corridoio, e dopo un secondo le due erano scomparse, e con loro il libro. “ce l’ho fatta, sono libere” furono le sue ultime parole prima di cadere. I due soldati gli furono sopra e l’uomo fece appena in tempo a vedere che lo legavano, prima di essere avvolto nell’oscurità dell’oblìo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Smolly