Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    20/07/2016    2 recensioni
Klaus pensa veramente di poter ricominciare, di innamorarsi di Camille, pensa veramente di poter scordare la donna che gli ha scombussolato la vita. L’unica donna che gli ha insegnato ad amare, tutto questo prima che si presenti alla sua porta per chiedergli aiuto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KLAUS
(un’ora prima)
Non è servito a nulla uccidere mia madre e mia zia per mettere al sicuro la mia città adesso degli stupidi vampiri si presentano alla mia porta volendo uccidere me e la mia famiglia, sicuri che morendo noi loro non verranno nella tomba insieme a noi.
Il cellulare suona incessantemente costringendomi a rispondere, nonostante ora sia impegnato con Elijah ad occuparmi delle streghe.
- Spero che sia importante Rebekah
- E molto più che importante fratello, i lupi ci hanno attaccato a casa, volevano Hope.
Il solo sentire che quei stupidi lupi abbiano cercato di attaccare la mia famiglia per mia figlia mi fa salire la rabbia fino alla punta dei capelli.
- Ora dove siete?
- Siamo al sicuro, grazie all’aiuto di Marcel e …..
- Sto tornando, restate al sicuro vi richiamo io.
Non gli do il tempo di continuare che mi ritrovo con la piccola strega Davina davanti agli occhi.
- Hai mandato tu i lupi a casa mia?
La rabbia si impossessa di me, cerco di saltargli addosso, ma quella maledetta usa il suo potere contro di me.
- No, non ho mandato i lupi a casa tua e comunque quello che si semina si raccoglie, pensi che dopo aver  maledetto di nuovo la mezza luna, loro non avrebbero cercato di vendicarsi?
E dopo le sue parole la strega scompare nel nulla lasciando me e mio fratello a guardarci smarriti prima di correre verso casa.
Appena arrivati ci ritrovammo davanti qualcosa che non ci saremmo mai aspettati di vedere, i vampiri che coprivano i corpi dei lupi morti, pronti per essere portati nel bosco e seppelliti.
- Klaus.
Mi chiama Camille, venendomi incontro abbracciandomi come se fossi la sua ancora di salvezza in mare aperto.
- Cos’è successo Cami?
- I lupi sono arrivati all’improvviso e Mikael e la tua amica li hanno uccisi.
- La mia amica?
Quale amica?
- Ora è con Hope, ha detto che siete amici, Rebekah l'ha anche riconosciuta.
Non mi fermo a riflettere alle sue parole e  molto velocemente mi dirigo verso la camera di mia figlia, pronto ad uccidere chiunque si ritiene essere mio amico.
Non appena varco la soglia della stanza la mia corsa si ferma, la figura che ha tormentato i miei sogni si trova seduta difronte a me con i suoi splendidi capelli color oro che tiene in braccio mia figlia. Ho sempre sognato questo momento ma avevo smesso di sperarci.
- Caroline.
- Ciao Klaus.
 
CAROLINE
Si trova difronte a me, visibilmente confuso, senza svegliare la bambina che dorme beata tra le mie braccia, mi alzo, la rimetto nella culla e gli faccio segno di uscire per non svegliarla.
Mi guarda come se non vedesse il sole da mesi, come se lo avessero preso a schiaffi.
- Non guardarmi cosi, non sono un fantasma.
Richiamo la sua attenzione, mentre mi avvicino per abbracciarlo. Non è una cosa normale tra noi, l'abbracciarci come vecchi amici, ma chissà potremmo diventarlo, amici, si intende.
Inaspettatamente mi stringe a sè senza la minima intensione di lasciarmi andare.
- Vengo a trovarti e tu mi accogli con un branco di lupi?
Mi allontano da lui, per quadrare il suo splendido viso.
- Chiedo scusa per il modo in cui ti hanno accolta, ma posso dire da quello che vedo che te la sei cavata.
Osserva il mio corpo centimetro per centimetro, so cosa cerca.
- Non sono stata morsa, ho imparato la lezione.
Gli rispondo mentre mi accompagna nella stanza accanto che si rivela essere un salone.
- Come mai sei qui Caroline?
- Ho bisogno del tuo aiuto per una cosa poi andrò via.
Mi guarda perso, come se si aspettasse questa risposta ma sperava che non accadesse.
- Di cosa hai bisogno?
- Di un antico incantesimo che è contenuto nel grimorio di tua madre.
Gli rispondo fissandolo negli occhi.
- Che cosa avrò in cambio?
- Fai sul serio? Ho appena salvato la vita di tua figlia.
Non posso credere che mi stia veramente chiedendo qualcosa in cambio.
Mi guarda irremovibile.
- Che cosa vuoi?
- Io ti permetterò di consultare i tre grimori di mia madre solo se tu lo farai qui a New Orleans sotto la mia sotto visione.
La cosa non mi stupisce molto, visto che mi sarei aspettata che Klaus non avrebbe mai permesso di portare via i grimori di sua madre.
- Ok, ad una condizione.
Mi guarda scettico.
- Voglio una stanza tutta mia.
- Peccato ci saremmo divertiti insieme.
Mi risponde mentre allunga la mano e proprio in quell’ istante si presenta nel salone Camille che guarda Klaus con possesso. Klaus mi ha dato pane per i miei denti, che i giochi abbiano inizio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia