Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rainbow89    22/04/2009    1 recensioni
Bene la mia mente malata,partorisce storie sempre piu pazze. cosa succede se tutte noi adottassimo un pupazzo di naruto è poi...si trasforma in una persona in carne e ossa?? storia a più mani,chi si vuole aggiungere è il ben venuto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pupazzi naruto 3



Una giornata all’università






Verso le 8 e 40 la sveglia suonò ed ilaria la spense quasi subito, fece un grosso sbadiglio, si stiracchiò un po’ e fece per scendere dal letto ed invece si ritrovò per terra, perché non ricordandosi che davanti a lei c’era il letto con kakashi dentro lo aveva preso in pieno ritrovandosi con la faccia per terra. Lo shinobi sentendo il rumore si alzò di scatto(è un pupazzo) e si posizionò in posizione di attacco. “ Ilaria!!! Sta a terra ci penso io”  “ ehm, kakashi! 1) sono già a terra e 2) non c’è nessun pericolo sono solo caduta, il che accade spesso, quindi ti ci dovrai abituare”   allora kakashi ritornò in una posizione rilassata e si passo una mano dietro la testa “ capisco! Mi hai fatto prendere un colpo”  “ eheh scusa! Ah kakashi, stavo pensando, non mi va di lasciarti solo vuoi venire con me all’università?”  “ dici davvero? Ma possono seguire le lezioni anche persone che non sono iscritte?”  “ si non preoccuparti lo fanno in molti e poi siamo talmente tanti al mio corso che nessuno se ne accorgerà! Poi c’è gente talmente strana che passerai sicuramente inosservato”  “ oh ok! Allora mi rimetto i vestiti che mi hai dato ieri”  “ si tanto sono puliti ancora, dai vieni ti faccio tornare umano”  cosi l’uomo saltò tra le braccia di ilaria e quest’ultima lo abbracciò con affetto e ritornò umano.  “ perfetto, il treno parte alle 9 e 40 ci prepariamo, compriamo qualcosa da mangiare e andiamo”  “ ok capo!!”  cosi ilaria prese i vestiti ed andò in bagno a cambiarsi” uscì pochi minuti dopo e anche kakashi era vestito, ma aveva i capelli più ribelli del solito, al che ilaria cominciò a ridere era veramente buffo.  “ che c’è? Cos’è che ti fa ridere tanto?”  “ hai capelli buffissimi!! Cioè peggio del solito”  dopo l’affermazione della ragazza, kakashi si andò a specchiare ed in effetti nn erano messi molto bene.  “ dai vieni qui te li sistemo io, siediti sul letto”  l’uomo fece come gli aveva chiesto la ragazza, quest’ultima tornò in bagno e ritornò subito con il gel in mano  “ che roba è?”  “ gel!”  e senza aggiungere altro cominciò a pettinarlo. Non si era resa conto ma era praticamente attaccata addosso a kakashi e questo pensiero la fece avvampare  “ stai bene?” lo shinobi la fece ridestare  “ è??? Io? B..benissimo!! mai stata meglio!!”  “ mmmh okok”  Dopo pochi minuti la ragazza finì la sua pettinatura  “ oh ma che bella!! Mi piace!”  “ sul serio??”  “ certo!!”  “ perfetto ora andiamo!!”  cosi afferrarono le giacche e uscirono di casa.




-------------







In treno:  “quante volte a settimana hai lezione?”  “ vediamo, in teoria tutta la settimana, ma io ci vado solo tre volte perché seguo solo quelle più importanti, tra cui giapponese”  “ capisco, senti ma non ho capito dove si trova questa università?”  “ a roma la capitale d’italia”  “ davvero??”  “ si, la mia città dista solamente un’ora di treno”  “ capisco” ilaria intanto aprì la sua borsa e tirò fuori un libro Twilight ed iniziò a leggere, mentre kakashi tirò fuori l’icha l’icha paridise. E finalmente dopo un’ora arrivarono.  L’ingresso dell’università portava ad un grande giardino, dove tutti i studenti erano intenti a chiacchierare o a studiare. Ilaria cominciò a guardarsi intorno  “chi stai cercando?”  “ i miei amici!” non fece in tempo a finire la frase che li vide seduti su uno dei tanti muretti del giardino  e corse verso di loro seguita da kakashi  “ Sato, Ire, Tiz!!”    “ oi ila ciao!!!!” risponde una ragazza dai capelli lunghi e castani dagli occhi marroni lei è Irene.  Sato l’unico ragazzo del gruppo scende dal muretto e mi da due bacia sulle guancie. Lui ha i capelli neri e gli occhi neri, è poco più alto di ilaria ed è giapponese, ma è vissuto praticamente in italia , mentre a ragazza bionda bassetta è tiziana “ vi presento una persona, lui è Simone, mio cugino, viene da Torino e si è trasferito a terni da poco  “ piacere di conoscerti” esclamano in coro  “ piacere mio”  rispose kakashi  “ senti ma gioia non è ancora arrivata?”  “ eh no, dice che viene più tardi”  “ bè in effetti in treno nn l’ho vista. Va bè dai andiamo a lezione che è meglio”  e si recarono nell’aula.  






Le lezioni durarono circa 3 ore e finite ilaria e kakashi mangiarono i panini che si erano comprati strada facendo, restarono un po’ a chiacchierare con gi altri e poi corsero a prendere il treno.  “ kakashi, per fortuna le lezioni oggi sono finite prima sennò dopo ti saresti trasformato in treno in pupazzo”  “ si meno male”. Ad una certa il telefono della ragazza squillò  “ pronto? O ciao mamma!! Si tutto bene! Si non preoccuparti ci sono andata a lezione! Ok allora ci vediamo tra 3 giorni, ti voglio bene ciao”  “ tua madre?”  “ si, voleva sapere come stavo! Ora sarà un problema quando torna eheh non dobbiamo farci scoprire”  “ eh no! dai staremo attenti!”  “ oddio ma domani è giovedi vero?”  “ si perché?”  “ domani viene a casa mia la mia amica elena si fermerà fino alle 8 di sera, mi dispiace! Ma dovrai stare fermo”  “ non preoccuparti non c’ problema! Eheh”  “ oh ok, grazie sei gentile”  e ilaria gli da un bacio sulla guancia  “ ehm.. di niente”






Dopo circa un’ora tornarono a casa, e ilaria si mise a preparare la cena, kakashi era tornato pupazzo. Appena pronto da mangiare, ilaria lo abbracciò di nuovo e ritornò uomo.  “ allora buon appetito”  “ ah! Il pane devo tagliarlo”  cosi la ragazza si alzò ed incominciò a tagliarlo, ma nel farlo si ferì ad un dito  “ o porc..che male!!  Kakashi si alzò subito ed andò a vedere cosa era successo  “ ti sei tagliata!, fa vedere” ilaria gli mostrò il dito indice dove c’era il taglio e kakashi se lo mise in bocca  “ 0////0 m…ma che fai??”  “ fermo il sangue”  “ ah….”  O mio dio potrei morire felice in questo momento pensò la ragazza “ oh ecco si è fermato”  “ di già?” “ cosa?”  “ ehm no niente niente!!! Ehehe”  e cosi senza dire altro si misero a mangiare
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rainbow89