Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Naruto D Edward    21/07/2016    1 recensioni
La famiglia Donquixote ha appena conquistato il regno di Dressrosa ed è pronta a diventare la ciurma più potente al mondo. Per riuscire nel loro intento hanno deciso di collaborare con lo scienziato Caesar Clown per la produzione di frutti del diavolo artificiali e di venderli alle ciurme più forti, ma ci saranno nemici che lo impediranno e toccherà agli ufficiali della famiglia eliminarli. Con l'aggiunta di molti nuovi personaggi e cospirazioni, questa storia è particolarmente adatta a chi piace la famiglia Donquixote e il genere avventura.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caesar Clown, Donquijote Doflamingo, Donquijote Family, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre fuggitivi furono circondati da Hannyabal, Saldeath, Domino e da una marea di guardie. Era arrivato il momento di combattere.
“Gastanet” Caesar con le sue nacchere creò una leggera scintilla e, grazie ai suoi poteri, aumentò la quantità di ossigeno nell’area dove erano i nemici causando un’esplosione.
“Guardie all’attacco” ordinò il direttore stando dietro a tutti gli altri spaventato.
“Pistol High Hill” Dellinger sfoderò un potente calcio aumentato dai tacchi che indossava.
“Pugno a Orecchie di Gatto” Senor Pink diede dei pugni devastanti.
I tre criminali in poco tempo riuscirono a sconfiggere le guardie ma rimanevano ancora Hannyabal, Saldeath e Domino. I membri della Famiglia Donquixote e lo scienziato si divisero i nemici, Dellinger affrontava Saldeath, Senor Pink contro Hannyabal e Caesar affrontava Domino.
Il flauto di Saldeath si trasformò in un tridente con il quale cercò di colpire Dellinger, ma il ragazzo riuscì a evitarlo e approfittò della disattenzione dell’avversario per incornarlo con le sue corna.
“Kyah, kyah, kyah com’è avere un buco in pancia?” domandò scherzosamente il giovane pirata.
“Maledetto – gridò il capo carceriere – quindi quelle corna erano vere? Come fa un essere umano ad avere delle corna?”
“Semplicissimo –  Dellinger si tolse il suo cappellino da baseball, sostituì i propri denti con dei denti affilatissimi,  dalla schiena gli spuntò una pinna e i suoi occhi diventarono rossi – io sono un discendente dei pesci guerriero!”
Il ragazzo era un umano mezzo uomo pesce di tipo guerriero. I pesci guerriero sono dei pesci enormi con delle grosse corna che si trovano soprattutto nel Nuovo Mondo, sono dei bravissimi e velocissimi nuotatori che distruggono le navi, perfino quelle da guerra, con una facilità incredibile.
“Tu non sei umano!” esclamo Saldeath.
“In realtà sarei per metà un umano ma preferisco essere definito come un uomo pesce”
Dopo aver risposto al capo carceriere, Dellinger  lo trivellò di calci alla velocità della luce ma,  incredibilmente, l’uomo riusciva a schivarli anche se faceva un po’ fatica. Dopo di che Saldeath col suo tridente riuscì a colpirlo e a farlo cadere a terra.
“Ti vantavi così tanto di essere un uomo pesce, ma in realtà sei un buono a nulla” lo criticò pesantemente il capo carceriere.
In realtà Dellinger si era fatto colpire apposta così poteva attaccare il suo nemico alle spalle mordendolo alla gola, però Saldeath se ne accorse e con il suo tridente lo prese e lo appese alla parete in modo tale da non farlo muovere. Il capo carceriere prese da una guardia svenuta il suo fucile che puntò verso il ragazzo ma, mentre stava sparando, Dellinger con un incredibile scatto si liberò e lo morse sul collo facendolo svenire.
“Così impari a sottovalutare la mia razza” concluse lo scontro il pirata.
Dopo lo scontro di Dellinger era arrivato il momento del combattimento di Caesar.
Domino prese la sua frusta e frustò lo scienziato che, avendo ingerito un frutto del diavolo della categoria rogia, era immune.
“Cosa volevi farmi con quella frusta? È assolutamente inutile contro di me!”
La donna prese delle manette di agalmatolite e tentò di mettergliele ma Caesar si trasformò in gas ed evitò che Domino gliele mettesse.
Era una lotta impari, infatti la donna era sicurissima di non poterlo sconfiggere, ma cercò almeno di indebolirlo il più possibile.
Caesar prese ancora le sue nacchere e creò un’altra esplosione, ma la donna era riuscita in qualche modo a evitarla. Caesar usò allora una delle mosse più potenti che disponeva: il Mondo Sottovuoto, l’attacco consisteva nel togliere l’ossigeno in una certa area.
“Beccati questo, Mondo Sottovuoto”
A Domino mancava il fiato e osservò la zona circostante, vide che un po’ più a destra di lei c’erano le fiamme e quindi, con le poche energie che gli erano rimaste, si buttò vicino alle fiamme e riprese a respirare.
“Dannazione!”
Lo scienziato continuò a spararle dei Gastanet che però lei riusciva sempre ad evitare. Caesar era di spalle e la donna gli mise addosso le manette di agalmatolite, poi riprese la sua frusta e lo colpì ripetutamente sulla faccia. Al momento Domino era in vantaggio però si era dimenticata che Dellinger aveva ancora le chiavi con le quali liberò nuovamente lo scienziato che, stufo del combattimento, si trasformò in gas tossico che riuscì a far cadere a terra la donna senza sensi.
Rimaneva soltanto lo scontro Senor Pink contro Hannyabal.
Hannyabal prese la sua Succhiasangue e la fece girare a tal punto da creare delle fiamme sulle lame, colpì Senor che, grazie ai poteri del frutto Swim-Swim, lo evitò, lo prese per la vita e lo fece ribaltare.
“Nyan nyan Suplex!”.
Il direttore si rialzò, lo colpì e questa volta andò a segno, però Senor Pink poteva perfettamente evitarlo.
“Perché non lo hai evitato?!” chiese stupito Hannyabal.
“Perché io sono un Uomo” rispose l’uomo bimbo.
Hannyabal non capì cosa volesse dire quella frase ma ne approfittò per colpirlo una seconda volta, però Senor Pink parò il colpo e gli fece un altro suplex. Il direttore quando si riprese dall’attacco saltò e fece girare la sua Succhiasangue così velocemente che le scintille create dal movimento caddero a terra e bruciarono Senor Pink che subì il colpo senza neanche fiatare, come se non gli avesse fatto niente.
“Perché non urli dal dolore!” domandò il direttore.
“Perché io sono un Uomo” gli rispose di nuovo con la stessa risposta.
Però Pink si fece colpire anche perché a terra c’erano degli uomini indifesi e non voleva che venissero colpiti. Senor Pink è e sarà sempre un cavaliere.
Hannyabal tentò lo stesso attacco un’altra volta e di nuovo il pirata lo subì in silenzio. Era arrivato il momento di concludere lo scontro, Senor Pink prese Hannyabal e “nuotò” su una torre poi, quando arrivò a una certa altezza, si buttò giù facendo cadere il direttore per terra privo di sensi.
“Nyan nyan Baby Buster!”. 
Il quarto livello era libero da guardie e i tre fuggitivi cercavano la porta che conduceva al terzo livello, ma non sapevano che lì avrebbero incontrato altri nemici ancora più forti di quelli che avevano appena sconfitto.



NOTE DELL'AUTORE
Ciao! :) Dopo qualche giorno in più è giunto il momento di pubblicare il quarto capitolo! :D
Questo sarà pieno di combattimenti, spero che vi piaccia.
Vi chiedo di leggere e commentare, come sempre ;)
Ringrazio nuovamente LadyGio99 e Monkey D Akiko per la loro recensione.
A presto!

Naruto D Edward
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Naruto D Edward