Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Rystie_00    21/07/2016    0 recensioni
Koushi Sugawara è un ragazzo particolare e un po' diverso dagli altri in quanto ama indossare abiti femminili.
Vorrebbe degli amici, ma nessuno vuole avvicinarsi. E intanto il tempo scorre e niente sembra mutare.
--- Dal testo: [...] Koushi lo guardò. « Che ci fai qui a quest’ora? » domandò, a bassa voce e stringendosi tra le braccia. L’aria fredda che proveniva da fuori, gli fece venire la pelle d’oca. D'altronde, indossava solamente una lunga canottierina di seta rosa fino alle cosce e dei pantaloncini corti che si vedevano appena.
Daichi non rispose, ma alzò il primo foglio della risma, dove Suga lesse delle parole.
“Lo so che è strano, ma fidati di me.”
Koushi sorrise, annuendo, eccitato.
Daichi allora, seppur con impaccio, riuscì a sollevare il secondo foglio.
“Forse non te l’aspettavi.” Recitava quest’ultimo.
“Ma devo dirti molte cose. Adesso.”
Koushi si appoggiò allo stipite della porta, incitandolo a continuare.
“È da giorni che la mia mente è tormentata da un pensiero fisso".
Daichi cambiò espressione, ora aveva un broncio adorabile.
“Non so più che fare. Ma forse…”
Cambiò il foglio.
“…dovrei essere più diretto”.
E allora Daichi sorrise, guardandolo negli occhi, prima di sollevare il foglio successivo.
“Sei bellissimo”.
[...]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Daichi Sawamura, Karasuno Volleyball Club, Koushi Sugawara
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XVII
 
 
 
 
Il cibo dell’ospedale faceva veramente schifo.
Daichi, per quante volte avesse mangiato quei piatti, non riusciva ad abituarcisi. Tuttavia, per fortuna, Koushi si premurava di portargli delle pietanze cucinate da lui stesso, che mangiavano insieme di nascosto.
Daichi si era rimesso in sesto nel giro di un mese, e ora mancavano due sole settimane alle dimissioni. Il moro non vedeva l’ora di tornare a casa sua, così come i suoi genitori.
D’altra parte, Koushi era più felice che mai.
 Daichi si era svegliato dal coma alle sei di mattina.
I suoi genitori avevano subito avvisato quelli di Koushi, che lo comunicarono al figlio una volta tornato da scuola.
Suga aveva spalancato gli occhi, ma poi era scoppiato a piangere. Era andato in camera sua, per cambiarsi e indossare una gonna e una maglietta, e corse poi in ospedale.
La porta della stanza in cui era ricoverato Daichi era aperta. Aveva corso fra i corridoi dell’ospedale con le lacrime agli occhi e un sorriso sulle labbra, ignorando gli ammonimenti dei medici.
Si era fermato sulla soglia della camera, riprendendo fiato, e lo aveva visto.
Daichi seduto, con un’aria stravolta e i lividi ancora visibili, ma vivo. Gli occhi aperti. Questi si voltarono dai suoi genitori per vedere il nuovo arrivato. Finalmente, le loro iridi si incontrarono di nuovo.
Koushi si mise una mano sulla bocca quando il suo ragazzo gli sorrise.
Camminò verso il letto e lo abbracciò senza fargli male, sussurrando: « Grazie, grazie, grazie… »
E Daichi aveva risposto alla stretta più debolmente, ma quando sentì il profumo dolce di Koushi, non poté fare a meno di pensare che ora era tutto apposto.
 
 
 
Alcuni mesi dopo
 
« Amore, sai a che cosa penso? » domandò Koushi, disteso di fianco a Daichi, nel letto di quest’ultimo.
« A cosa? » rispose il moro, prendendolo fra le braccia e facendo aderire i loro corpi nudi.
« Alla nostra luna di miele. »
Daichi scoppiò a ridere. « Abbiamo appena fatto l’amore e già pensi a quando saremo sposati. Hai proprio voglia di me. » sorrise, malizioso.
In tutta risposta, Koushi gli morse scherzosamente il labbro. « Saremo più adulti, e avremo fatto già molta pratica. Scommetto che sarai bravissimo a farmi godere. »
« Koushi!! Sei terribile quando parliamo di sesso! Diventi un’altra persona! »
« Ma devi ammettere che le mie mutande in pizzo sono state di piacevole gradimento, non è vero? »
Daichi si morse un labbro, per poi prendere Koushi per i fianchi e invertire le posizioni. Ora il moro lo sovrastava, e iniziò a fargli il solletico, mentre l’altro rideva, tentando di divincolarsi.
« Promettimi che le indosserai alla nostra luna di miele! »
« Sì! » annaspò l’altro « Sì, lo prometto. Ora smettila! » esclamò, con le lacrime agli occhi per quanto rideva.
E così Daichi smesse. Si piegò su di lui e gli baciò il collo, accarezzandogli il petto pallido.
Poi sussurrò al suo orecchio: « Che ne dici di un secondo round? »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Rystie_00