Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Prettylady97    22/07/2016    1 recensioni
E se oltre ad Adrien anche Marinette fosse una stella dello spettacolo?
E se per un segno del destino lei andasse a frequentare la sua stessa scuola?
ma sopratutto può una piccola magia miracolosa unire i cuori dei due protagonisti?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Papillon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 A:

P : < evviva super Adrien >

S   : < e ora in quanto sindaco di Parigi darò il premio per …signorino Adrien deve andare a scuola >

A  : < cosa? >

S : < signorino Adrien si svegli!>

A: < ma che? >



Nella realtà..


Pv Adrien

N: < signorino Adrien si sbrighi è già in ritardo!  >

A : < Ahaaaaaaaaa > gridai

Voltai lo sguardo verso il lato sinistro del mio letto e vidi il viso di Nathalie corrucciato e serio come sempre.

A : < oh em …giorno Nathalie > dissi ridendo nervosamente.

Lei per tutta risposta fece il solito sguardo autoritario di sempre.

N: < signorino Adrien è in ritardo per la scuola le conviene muoversi , visto che nel pomeriggio ha anche un set fotografico. >

A: < Ancora lavoro > pensai dentro di me,dio ma posso avere un giorno di pace e tranquillità per una dannatissima volta?                        


Aspettai che Nathalie uscisse dalla camera per iniziare a vestirmi,misi una maglietta nera a righi colorati rigorosamente creata da mio padre,una camicia bianca anche essa creata da mio padre e dei jeans anche loro creati da mio padre , oltre a quei indumenti non ce niente altro creato da…no aspetta tutti i miei vestiti sono firmati con il marchio di mio padre, molti penserebbero che è figo avere un genitore  stilista ma non è per niente bello se sei costretto a vedere la tua vita organizzata minuto per minuto da un uomo che non sa nemmeno ,come passo le mie giornate. Finito di sistemarmi scesi dalla lunga scalinata che mi separava dal entrata , e corsi verso la macchina dove la mia guardia del corpo mi aspettava con il motore già  accesso, chiuso lo sportello ,partí a tutta velocita verso la scuola.

Con Marinette


Stavo facendo tranquillamente colazione quando, vidi la mia adorata manager scendere le scale sbadigliando .

E: < giorno Marinette > disse sbadigliando

M: < giorno Evelyn > risposi bevendo un succo d’arancia.

Dopo essersi seduta anche lei ,prese una fetta di pane e marmellata 3-2-1 .Ma mentre stava per mangiarla fece un balzo e mi guardò sconvolta.

E:  < Marinette !  Tu sei già sveglia ? > disse Evelyn guardandomi con una faccia stupita.

M: < si Evelyn sono già sveglia come puoi vedere > risposi scoppiando a ridere.

E:  < ma come? Di solito devo fare i salti mortali per farti uscire dal letto >  continuó lei .

A quel punto scoppiai a ridere ancora di piú  .

M:< Evelyn tranquillizzati sono solo emozionata, infatti questa notte non ho chiuso occhio > dissi io finendo il mio toast.


E : < ok ok non ribatto ! Visto che la macchina che ho comprato arriverà questo pomeriggio ,  e i taxi sono tutti prenotati e non si libereranno fino alle 10.00 e.. > la interruppi.


M: < non ce problema , ho visto che la scuola e quá vicino posso anche andare a piedi tanto qui non mi conosce nessuno per ora posso camminare senza mascherarmi …> dissi radiosa.


Lei dopo uno sguardo scettico e dopo aver riflettuto per qualche minuto acconsentì alla mia proposta cosi piena di allegria fini la colazione , e mi incamminai verso la scuola. Camminavo a passo tranquillo  guardandomi in giro , quando il mio sguardo cadde su un incrocio dove un anziano stava attraversando proprio mentre scattava il verde, oh dio sarebbe stato investito e il bello e che nessuno sembrava accorgersene ,così scattai verso di lui e lo trascinai sul lato opposto della strada poi li chiesi..


M: < sta bene? > dissi io.


Lui mi guardò e sorrise.

An: < si grazie signorina > rispose.

Io ricambiai il sorriso ,ma il campanello della scuola mi aveva fatto ricordare che avevo solo 5 minuti per arrivare in classe, così scusandomi con lui corsi verso l’entrata.  Stavo per attraversare la strada quando vidi una macchina nera sfrecciare  ad alta velocità verso di me ,mi paralizzai sul posto e aspettai l’impatto che non arrivò quando aprí gli occhi vidi un ragazzo scendere e correre veloce verso di me con aria preoccupata e mi chiese..

?: <  oh dio stai bene? > lo guardai per qualche secondo stralunata, aveva i capelli biondi e gli occhi verdi che in quel momento ,esprimevano preoccupazione .Era un bel ragazzo non ce nulla da dire , rimasi qualche minuto ferma , ma poi la rabbia prese il sopravvento su di me e gli urlai in faccia..

M: < ma sei del tutto impazzito? Correre in quella maniera per strada e da matti. > dissi guardandolo con astio, lui mi guardó ancora più dispiaciuto.


? < Io..io ecco scusa > disse mortificato ,un pó mi faceva pena così decisi di perdonarlo ..

M: < ok scuse accettate , ma stai attento la prossima volta ora scusa ma devo andare ciao.> dissi in maniera sbrigativa e mi incamminai in classe.

PV ( Adrien)

Avevo detto al mio autista di andare il più in fretta possibile per non arrivare in ritardo ma non mi sarei aspettavo che la mia scelta di arrivare il prima  poteva finire con il investire qualcuno, appena vidi quella ragazza attraversare la strada il panico prese il sopravvento su di me, fortuna che il mio autista aveva i riflessi pronti e si è fermato in tempo. Scesi dalla macchina e corsi verso di lei che tirava un respiro di sollievo, subito li chiesi se stava bene e lei dopo avermi guardato per qualche minuto inizio ad urlarmi in faccia, bhe come darli torto?

? : < ma sei del tutto impazzito? Correre in quella maniera per strada e da matti? > mi guardava con un sguardo furioso , e io non potei fare altro che dire

A : < io..io ecco  scusa > ero davvero mortificato ,lei sembrò pensarci qualche minuto, ma poi disse una cosa che mi fece tornare a respirare.

?: < ok scuse accettate ma stai attento la prossima volta ,ora scusa ma devo andare ciao. > abbozzó un sorriso e andò via.

Ok e anche questa era fatta ,stavo per dirigermi verso l’entrata quando ,a l’angolo vidi un anziano che era caduta e che cercava di riprendere il suo bastone, corsi verso di lui e lo aiutai a rialzarsi e lui mi ringraziò

?: < grazie giovanotto > disse lui
A: < di nulla si figuri ora devo andare buona giornata > dissi io correndo verso l’entrata della scuola

Arrivai in classe giusto il tempo per sedermi prima che arrivasse la professoressa salutai il mio migliore amico Nino e la sua ragazza Alya che stava seduta dietro di noi, dopo due minuti la professoressa fece il suo ingresso e dopo aver appoggiato il libri sulla cattedra si rivolse verso di noi e disse.


PB: < buongiorno ragazzi oggi prima di iniziare la lezione diamo, il benvenuto a una nuova alunna che da oggi studierà in questa scuola > disse


Sentivo i bisbigli di Cloe affianco a me ,che diceva alla sua amica Sabrina che non sarà nulla di speciale, sempre la solita pensai. Tornai a concentrarmi sulla professoressa che intanto si era girata verso la porta invitando la nuova studentessa .


PB: < prego cara entra e presentati>
 istintivamente tutti ci girammo verso la porta ,dove una ragazza dai capelli corvini camminava a passo tranquillo e leggero, la guardai e solo dopo che si fermò vicino la professoressa notai che altri non era la ragazza che stavo quasi per investire, notai il suo sguardo che vagava per la stanza e vidi sul suo volto il mio stesso stupore quando si accorse che io ero in classe con lei, ma non disse niente poi parlò.


M: < Salve io sono Marinette-Dupain cheng ,spero che diventeremo presto amici .> disse con un dolce sorriso che stranamente mi fece battere il cuore.


PB: < bene Marinette siediti vicino ad Alya la ragazza con i capelli castani e gli occhiali. >
disse la professoressa, lei ubbidí e quando mi passò a fianco i nostri sguardi si incrociarono ,ma bastarono quei pochi secondi per farmi arrossire e perdere un battito, che cosa mi stava succedendo?.


Trallalallla eccoci con il terzo capitolo ,scusate per gli errori ma ho un Pó di problemi con il conputer quindi scrivo a schifo, va be Tralasciando questo finalmente i nostri due eroi si sono incontrati per la prima volta ,anche se in modo turbolento Aahhaah , cosa succederà adesso? Lo scoprirete al prossimo capitolo .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Prettylady97