Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serenitychibi    22/04/2009    2 recensioni
E se Edward e Bella si fossero incontrati in circostanze diverse rispetto a quelle che sono presentate nel libro? < ... vedo il volto di un bellissimo ragazzo dalla pelle bianchissima... >
Genere: Romantico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
terzo capitolo I CULLEN

Bleah , sono tutte cose troppo condite! Se le dovessi mangiare , diventerei una balena! Mi prendo solo una soda da bere e mi dirigo verso il tavolo della gente più popolare di cui , naturalmente, io sono la leader ! Appena mi siedo al tavolo Ashley inizia a parlarmi della sua favolosa vacanza a Miami . Uff... me l' ha raccontata per tutta la settimana non ce la faccio più! Il mio sguardo volge verso un altro tavolo, dove è seduto  Edward , ma lui non è solo , è circondato da altre persone ... saranno i suoi fratelli! Quando mi vede Edward mi fa cenno di raggiungerlo ed io ,dopo aver avvertito gli altri , mi dirigo verso il suo tavolo. Nono appena mi siedo vengo travolta da una ragazza dai capellli corvini che inizia a tempestrami di domande : < Ciao piacere io sono Alice Cullen! Tu sei Bella vero? Edward ci ha parlato di te! Wow che bel maglione! E' cashmere vero? Dove l' hai comprato? Ti piace fare shopping?> < Jasper guarda che ho la bocca per parlare ! > Il ragazzo che aveva parlato mi ricorda un orso più che una persona . Anche lui ha la pelle bianca ! Boh sarà una caratteristica di famiglia! < Rosalie perchè non ti presenti? > < Scusami io sono Rosalie Hale , piacere di conoscerti ! > Rosalie è una ragazza bellissima con un fisico da lasciare senza fiato e dei capelli biondi , che le scendevano sulle spalle fino alla schiena; devo stare attenta a questa ragazza potrebbe rubarmi il ruolo di ragazza più popolare di tutta la scuola! Un momento ... ha detto Rosalie Hale? < A questa domanda rispondo io > , questa volta è Edward che sta parlando < noi non siamo veramente fratelli siamo stati tutti adottati dal Dr Cullen e sua moglie Esme > all' improvviso Alice e tutti gli altri si alzano < Be' Bella per noi è ora di andare non è vero Jasper , Emmet , Rosalie? > < Oh si Alice dobbiamo proprio andare > detto ciò Jasper e gli altri escono dalla mensa e mi sorprendo mentre Alice esce danzando , sembra proprio un folletto, provo simpatia per quella ragazza , chissà , potremmo diventare amiche; in fondo abbiamo la stessa passione per la moda! Edward osserva i suoi fratelli mentre escono dalla mensa , dopo di chè inizia a fissarmi. Ho qualcosa in faccia per caso? Perchè mi guarda così intensamente ? < Sai hai degli occhi stupendi> che bel complimento sono lusingata e sento che sto arrossendo.< grazie! > < so che mia sorella può sembrare un po' euforica e vivace , ma è una bellissima persona se la conosci , potreste diventare anche molto amiche > < Sai ho pensato anche io la stessa cosa , Alice ed io abbiamo la stessa passione per la moda, mi piacerebbe trascorrere una giornata con lei , magari potremmo anche fare shopping! > A questa mia affermazione Edaward scoppia a ridere , che bel sorriso che ha , più bello di quello di Jake < perchè ridi? > < quello che hai detto tu è la stessa cosa che ha p... no niente! > Mmm ... ha un segreto < No dai Edward continua cosa ha fatto Alice? > vediamo se facendo uno sguardo seducente funziona... no uff... < niente , ti stai fissando su un dettaglio , scusa , ma adesso devo proprio andare ho lezione di inglese! > come è stato freddo , sicuramente mi nasconde qualcosa , se ne è andato via come un fulmine , mi ha lasciata al tavolo da sola! Appena Edward lascia il tavolo Ashley e Judith mi raggiungono < Bella , come mai sei stata al tavolo con il nuovo ragazzo? > Judith sempre alla ricerca di pettegolezzi < mi ha invitata e per cortesia io ho accettato> < Sicura che non c' è nessun altro motivo? > anche Ashley come Judith sempre alla ricerca di gossip < no , no è per il motivo che vi ho appena spiegato> < ok dai allora andiamo a lezione che è già tardi! > sono sicura di quello che dico alle mie migliori amiche, ma sono sicura che è la verità ? Non ho davvero nessun interesse per Edward? Scoprirò tutto su di lui Venerdì , sarò provocante a tal punto da spingerlo adirmi quello che mi nasconde ! Allora questo mi fa pensare che se quello che ho detto ad Ashley e Judith era una bugia , io sono veramente interessata a Edward Cullen nonostante io sia fidanzata con Jacob , ma quello che non capisco è perchè?

NOTA DELL' AUTRICE: scusate per l' enorme ritardo , mi dispiace non aver aggiornato prima , prometto che sarò più costante, e che nel prossimo capitolo ci sarà un grande colpo di scena

Ringrazio tutti quelli che mi hanno messo tra i preferiti e chi legge ! Recensite mi raccomando un bacione !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serenitychibi