Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    23/07/2016    0 recensioni
Il silenzio e il buio . Ciò era quello che restava del loro regno . Un silenzio che gridava vendetta per ciò che LUI aveva fatto. Il regno era andato distrutto cosi come il male che aveva sparso il sangue di quelle povere persone , niente era rimasto .
Però lui era sopravvissuto e ora è ritornato più forte per mettere fine alla guerra che lui aveva lasciato a metà . La loro unica speranza era lei...
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda , la luna brillava nel cielo  illuminando una vecchia casa abbandonata . All’interno un ragazzo continuava a dare calci alla sedia . Era davvero  impaziente di sapere la verità , era necessario sapere se era la persona giusta.
- Rilassati Luca , tra poco verranno a dirci se è quella giusta – disse una ragazza con tranquillità, una tranquillità che deva sui nervi, era una cosa importante non un gioco , ci voleva più serietà . All’improvviso la porta si spalancò e ne usci una donna vestita con una camicia bianca e una gonna nera aderente , correva verso Luca con i capelli biondo pallido legati in uno chignon .
- Allora Minay ? – chiese Luca , la donna gli si fermò di fronte e lo fissò con i suoi occhi azzurri .
- è lei ! – disse  lei fissando i due ragazzi . Luca guardo l’amica che lo fissava sorpresa con i suoi occhi marroni , l’avevano trovata , ci erano riusciti .
- Andiamo io e Hanon a prenderla – disse Luca fissando Minay .  Hanon prese l’elastico e legò i suoi capelli marroni , poi guardo la luna dalla finestra . Ce l’avevano fatta , avevano trovato la ragazza che li avrebbe salvati .
 

Angolo Di Casa

*entra piano*
Salve , spero davvero che qualcuno abbia letto il prologo , anche se è davvero corto . Non vedo l'ora di pubblicare il primo capitolo . un bacio .

 

Principessa03 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03