Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    26/07/2016    3 recensioni
Jade e Anastasia sono sorelle.
Figlie di Theodore Grey e Isabelle Grey tra cui nipoti del famoso Christian Grey.
Christian junior è il figlio più piccolo di Theodore e Isabelle.
Dopo anni i fantasmi del passato torneranno ad invadere le loro vite.
Come andrà a finire questa volta per la famiglia Grey?
QUESTA STORIA E' IL SEGUITO DI: THEODORE GREY
(prima di leggere consiglio di leggere la precedente storia)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Theodore Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ANASTASIA
 

"Amore sei pronta?"
 

"Non mi far cadere papà"
 

"Tranquilla tesoro, arriveremo entrambi all'altare, ancora non posso crederci che stai per sposarti, pensavo che non avrei visto mai questo giorno"
 

"Lo facciamo più per Alexandra"
 

"Lo so"
--------------------------------------------------------------------

"Mamma andiamo da papà"

 

"Si tesoro dai la manina al nonno"
 

"Mamma"
 

"Dimmi amore"
 

Vedo Alexandra mettere la sua manina sulla mia pancia
"È vero che aspetti una sorellina?"

 

Scoppio a ridere
"Chi te lo ha detto tesoro?"

 

"Ho sentito che lo dicevi al nonno"

Mio padre mi guarda e ride

 

"Si  principessa avrai un fratellino o una sorellina sei felice?"
 

"Si ma io voglio una sorellina"
 

"Va bene vedremo di fare arrivare una sorellina. Facciamo una sorpresa a papà ti va?"
 

"Si allora ascolta quello che devi fare"

 

POV ANDERSON

Vedo arrivare Anastasia al braccio di suo padre e la mia piccola Alexandra che mi guarda ridendo.
Bacio su una guancia la mia Anastasia e prendo in braccio Alexandra.
Il prete ci guarda sorridendo e inizia la funzione.

 

" Io Anderson *** accolgo te Anastasia Grey come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."
 

"Io Anastasia Grey , accolgo te Anderson ****come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."
 

"Vi dichiaro marito e moglie"
 

Vedo Alexandra avvicinarsi all'orecchio del prete e sentiamo dire
"Ora che sono sposati posso dire una cosa?"

 

Il prete ridendo dice di sì

La mia piccola peste prende il microfono guarda tutti ma prende la mia mano e l'appoggia sul ventre di Anastasia

"Papà aspettiamo una sorellina"

 

Tutti applaudono e ridono per l'annuncio di Alexandra ma i miei occhi sono incollati in quelli di Ana.
 

"È vero amore?"
 

"È vero Anderson aspettiamo un bambino"
 

Prendo Anastasia in braccio e la faccio girare

"Grazie amore grazie"

 

"Ti amo Anderson"
 

"Anch'io tesoro"

 

POV ANASTASIA

Stiamo festeggiando il ricevimento di nozze nell'immenso giardino di casa Grey.
Mio nonno Christian e nonna Anastasia hanno voluto realizzare loro il ricevimento e io e Anderson siamo stati felici di dare a loro questo compito.

"È arrivato il momento del primo ballo dei nostri sposi"
 

Anderson si avvicina e mi porge una mano

"Mi concedi questo ballo?"

 

"Si"
 

Andiamo al centro pista e la musica parte
 

"Ti amo Anastasia"
 

"Anch'io Anderson. Ti amerò per sempre"
 

Mentre balliamo vedo i miei genitori abbracciati che sorridono, la stessa cosa fanno i miei nonni e mia zia Claire con zio Claudio e tutti gli altri.
Vedo Julianne mandarmi un bacio, alla fine la mia cuginetta è riuscita a venire, oggi è una delle più giovani e famose ballerine di Parigi, accanto a lei il suo futuro sposo Marc.
Eh poi c'è mia sorella Jade abbiamo recuperato i nostri rapporti al meglio, ora siamo a tutti gli effetti due sorelle.
Tra lei e me c'è solo un segreto in comune che ci porteremo fino alla fine dei nostri giorni.
Un anno fa suo padre Stefano è morto in prigione per malattia, l'ho aiutata a stare gli ultimi giorni con lui.
Stefano le ha chiesto scusa per tutto e lo ha fatto anche con me.
Sia io che lei lo abbiamo perdonato, se nell'aldilà ci sarà pace per lui non lo sappiamo, ma almeno io e Jade abbiamo chiuso per sempre con il passato.
Nessuno sa delle nostre visite a Stefano abbiamo corrotto molte guardie, abbiamo pagato per il loro silenzio ma al fine ci siamo riusciti.
Jade ha ricevuto tutti i beni legali di suo padre ma ha deciso di venderli e di donare tutto.
La guardo che accarezza il suo pancione, eh sì alla fine la mia sorellina ha trovato un bravo ragazzo e tra meno di due mesi nascerà il loro piccolo Christopher.

 

"Ana"
 

"Ehi"
 

"Stai piangendo"
 

"Sono lacrime di felicità, sono felice per tutto Anderson"
 

"Lo sono anch'io amore mio"
 

Anderson appoggia la mano sulla mia pancia

"È tutto perfetto"

 

"Si è tutto perfetto, finalmente"

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu