Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xxpetruzxx    27/07/2016    2 recensioni
Scatoloni ovunque.
Qualcuno si era davvero trasferito nella porta accanto?
_____________________________________________
TRAILER: https://youtu.be/zSqsHe12yLY
_____________________________________________
All Rights Reserved © xxpetruzxx
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<Non è possibile, pensò la ragazza sorpresa ma soprattutto confusa. Avrebbe dovuto fare due chiacchere con il suo migliore amico. Magari lui le aveva nascosto questo piccolo particolare, magari anche Michael lo sapeva. Alzò lo sguardo verso quest’ultimo e lo vide irrigidirsi notevolmente. No, non lo sapeva di certo.

“Scusate il ritardo.” spezzò il silenzio Luke, che continuava a guardare Michael.

“Non ti preoccupare.” sospirò Calum per poi guardare Belle. Era un insieme di sguardi che i ragazzi si scambiavano fra loro.

“Ciao. Sono Amanda.” si presentò la ragazza facendo un passo avanti, masticando una gomma alla fragola senza pudore.

“Sappiamo chi sei.” disse freddamente Michael, distogliendo lo sguardo e posandolo su Belle. Amanda alzò un sopracciglio divertita guardando il ragazzo e spostò lo sguardo su Ashton.

“Ashhhyyyy andiamo a fare il bagnooo?” chiese con una voce di un’ottava più alta del normale. Calum andò in cucina, seguito a ruota da Michael. Belle guardò Ashton e sentì il sangue ribollirle nelle vene per la rabbia. Lui, sentendosi osservato, incrociò il suo sguardo e fece un piccolo sorrisetto malizioso. Luke prese la mano di Belle e la portò di sopra, nella presunta camera di Michael.

“C-che…sta succedendo?” chiese Belle confusa, sedendosi sul letto. Chi era Amanda, e perché era venuta con Ashton?

“Belle…” iniziò sospirando il ragazzo, torturandosi il piercing al labbro. “Amanda è la migliore amica di Ashton.” continuò parandosi davanti a lei. Belle annuì ancora più confusa di prima.

“E quindi? Perché sono qua?”

“Ashton ha detto che voleva passare un po’ di tempo con me, però voleva anche una sorta di…svago.” confessò il ragazzo guardandola dall’alto. “E quindi chi non portare, se non la sua scopa amica Amanda?” chiese retoricamente sedendosi su letto accanto a lei. Belle lo guardò sospirando e abbassò lo sguardo sulle proprie mani.

“Okay…” mormorò flebilmente Belle, non sapendo cosa dire.

“Ti spiego. Amanda è anche l’ex di Michael.” disse nonchalance guardando la ragazza, che per poco non si strozzò con la propria saliva.

“Ah. Quindi fammi capire. E’ una specie di ripicca su Michael?” chiese sorpresa guardando Luke.

“Una specie. Ashton vuole farlo ingelosire con Amanda, così da distrarlo e avvicinarsi a te.” spiegò velocemente il ragazzo, sentendo dei passi salire le scale.

“E tu come diavolo fai a saperlo?”

“Me l’ha detto prima.” sussurrò prima di sentire qualcuno bussare alla porta. Luke si alzò dandole una pacca sulla testa e andò ad aprire, mostrando la figura dell’amico. Michael fece un piccolo sorriso guardando Luke ed entrò in camera, chiudendosi la porta alle spalle. Belle rimase in silenzio guardando Michael, che corrugò la fronte.

“Che succede piccola?” chiese piegando di poco la testa guardandola. Belle alzò le spalle leggermente ferita e indietreggiò sul letto,
stendendosi.

“Perché non me l’avevi detto?”

“Cosa?”

“Di Amanda.” rispose calcando il suo nome con disprezzo. Michael sussurrò un “Mannaggia a Luke.” e si avvicinò al letto sospirando. Belle chiuse gli occhi posando la testa sul cuscino, sentendo il materasso abbassarsi sotto il suo peso.

“Senti. Io non provo più niente per lei. Anzi, mi dà fastidio che sia qui con noi.” ammise il ragazzo, passandosi una mano fra i capelli. Amanda e Michael erano stati insieme per quattro mesi, ma non era una storia seria. Le solite storie da una notte e via. Però a Michael piaceva un po’ la ragazza, ma questo non glielo disse mai. Quando lei decise di andarsene, lui si chiuse in se stesso, non volendo parlare con nessuno. Non la vide più per anni, se non in quel momento. Belle rimase in silenzio, sentendo il sonno farsi spazio velocemente.
Il ragazzo sospirò accarezzandole il fianco con la punta delle dita e la guardò. Per lui Amanda era una storia chiusa. Le lasciò un bacio sulla fronte e si alzò, lasciandola riposare per qualche ora.
 
 
“Questa faccenda è peggio di Beautiful.” affermò divertito Calum, sorseggiando la coca cola. Luke annuì ridacchiando e guardò Michael entrare in cucina.

“Belle è incazzata.” se ne uscì aprendosi una lattina di Fanta, per poi guardare i due amici.

“Beh ci credo Michael.” disse Calum buttando la lattina ormai vuota. Luke guardò l’amico cercando di capire il suo umore e gli fece un piccolo sorriso.

“Io sono dalla tua parte Mike, ti aiuto a spaccare la faccia ad Ashton se tocca Belle.” ammise passandosi una mano sul ciuffo ormai debolmente tirato su dal gel. Michael lo ringraziò e sospirò appoggiandosi al bancone.

“Comunque Belle dorme con me, non la lascio sul divano da sola.” disse guardando Calum, che annuì alzando le spalle.

“Bene. Io dormo con Mark, Troy con Chad e Luke sul divano. Quei due hanno la soffitta.” spiegò velocemente Calum leggermente disgustato. Non gli piaceva Ashton, anche se sembrava un bravo ragazzo. Sembrava.

Bro io vado, ci sentiamo domani. Notte.” li salutò Michael per poi salire le scale ed entrare in camera sua. Si spogliò velocemente mettendosi un pantalone della tuta e una maglietta e si sedette guardando Belle. Indossava ancora i jeans e la camicia, per questo decise di svegliarla. La scosse leggermente chiamandola a bassa voce.

“Belle?” mormorò guardandola assonnato. Non aveva dormito durante il viaggio, troppo impegnato a prendersi cura di lei. La ragazza schiuse le labbra continuando a dormire, e fece sospirare Michael che la scosse più fortemente. Belle mugugnò girandosi dalla sua parte ad occhi chiusi. Il ragazzo ridacchiò guardandola e le pizzicò il fianco leggermente.

Piccola spogliati altrimenti starai scomoda.” sussurrò accarezzandole la guancia. La ragazza annuì leggermente sedendosi sul letto e si stropicciò gli occhi guardandolo. Fece un grande sbadiglio e si alzò barcollando verso la valigia che aveva portato in camera sua prima di addormentarsi. Prese una maglietta abbastanza lunga e lo guardò facendogli segno di girarsi. Michael annuì divertito e si stese sbadigliando sonoramente. Belle si spogliò e si cambiò velocemente, posando i suoi vestiti sulla valigia chiusa. Raggiunse il ragazzo e si stese a debita distanza, cosa che lo fece ridacchiare.

“Non ti mangio mica eh.” sghignazzò guardandole le spalle.

“Zitto e dormi.” mugugnò assonnata la ragazza, riposando la testa sul cuscino. Michael sorrise e la spostò facendola aderire al proprio corpo stringendola dalla vita. Belle posò le mani sotto al cuscino e mormorò un “Buonanotte.” in direzione del ragazzo. Lui sorrise lasciandole un bacio sulla nuca e annuì addormentandosi poco dopo.
 
 
Sbuffò per la centesima volta, sentendo dei gridolini provenire dalla cucina. Decise di alzarsi e prese il telefono. Erano le otto. Era troppo presto per i suoi gusti e quindi riposò la testa sul cuscino guardando Belle, che nel sonno si era girata dalla sua parte. Osservò il suo viso per un tempo indescrivibile ormai avendo perso sonno, e le toccò il nasino all’insù con l’indice. Almeno gli avrebbe fatto compagnia se si fosse svegliata. La ragazza mugugnò avendo il sonno leggero e si girò di spalle infastidita. Voleva dormire il più possibile. Michael rise a bassa voce e le morse la spalla, rimettendola vicino a sé. Belle sbuffò leggermente ancora mezza assonnata.

Piccola svegliati.” mormorò con la voce roca dal sonno, tirandole leggermente il lobo con due dita. Belle gli colpì il piede con il proprio, nel tentativo di farlo smettere, cosa che fece divertire ancora di più il ragazzo.

“Smettila di contraddirmi.” si sporse un po’ per guardarle il viso. Ora faceva anche finta di dormire? Belle gli diede una gomitata nella pancia, facendolo deglutire dolorante.

“L’hai voluto tu.” disse girandola a pancia in su, sistemandosi sopra di lei. Belle ridacchiò leggermente socchiudendo gli occhi. Michael la guardò alzando un sopracciglio infastidito.

“Ridi di me huh?” le diede una pacca sul sedere. Belle smise di ridere guardandolo e gli fece la linguaccia, non volendo alzarsi. Il ragazzo si abbassò vicino al suo viso e le morse il petto giocosamente. Belle gli diede una pacca sulla nuca e lo guardò. Arrossì pensando a quanto fosse adorabile il ragazzo, e si coprì la faccia con le mani.

“Che hai ora?” chiese corrugando la fronte togliendole le mani dal viso.

“Niente.” fece un piccolo sorriso Belle, cercando di non guardarlo. Non c’erano dubbi. Le piaceva Michael.
 
 
“Giorno.” disse Luke ancora assonnato, vedendo Michael e Belle fare il loro ingresso in cucina.

“Ciao Luke.” gli baciò la guancia la ragazza, facendolo sorridere come un ebete. Michael alzò un sopracciglio guardandolo minaccioso e lui si ricompose schiarendosi la voce.

“Uhm vi ho fatto un po’ di caffè.” mormorò indicando le tazze ancora calde. Lo ringraziarono e iniziarono a bere. Poco dopo il resto del gruppo entrò in cucina, creando un silenzio imbarazzante. Chi troppo assonnato per parlare e chi troppo imbarazzato.

“Hey uhm, che ne dite di andare in spiaggia?” ruppe il silenzio Calum, grattandosi la nuca. I ragazzi annuirono e salirono le scale per l’ennesima volta, andando a prepararsi. Belle sospirò non volendo mostrare a nessuno il “marchio” che era ancora ben visibile e si guardò intorno. Sarebbe andata in pantaloncini e canotta, come al solito.

“Tu non ti cambi?” chiese Luke guardando Belle confuso.

“N-no sto bene così grazie.” rispose imbarazzata guardando altrove. Luke annuì finendo di bere e seguì gli altri al piano di sopra.
Michael sghignazzò guardandola sapendo il motivo del suo comportamento e si avvicinò appoggiandosi al muro accanto a lei. Belle lo guardò sospirando.

“Non devi vergognarti anzi. Così tutti sapranno di chi sei.” affermò abbassando di poco la voce, per farsi sentire solo da lei. Belle scosse la testa guardandolo.

“E di chi sarei?” chiese alzando un sopracciglio.

“Oh, sei solo mia piccola.” mormorò Michael, facendo spuntare un piccolo sorriso sul viso di Belle.






:)




WELAAA!
Scusate il leggero ritardo ma ho avuto dei problemi col computer :( ora dovrebbe essere tutto normale xD
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e se la risposta è si, allora lasciate una recensione! :D
A Belle piace Michael, glielo dirà? O nasconderà i suoi sentimenti?
E lui? Cosa prova?
Raga mi gaso peggio di Beautiful.
Inoltre mi sentivo nel confessionale del grande fratello quando ha confessato che gli piace il ragazzuolo.
Vabbè, *stop filmini mentali*.
Alla prossima,

Sony xx
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xxpetruzxx