Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    27/07/2016    1 recensioni
e se una ragazza potesse viaggiare dal suo mondo a quello di naruto per evitare che la storia originale venga cambiata? come se la caverebbe con questo piccolo problema di non poter mai dire a nessuno ciò che gli succederà? da questo presupposto si creeranno un sacco di situazioni difficili o comico-imbarazzanti che tenterà di evitare, ma non ci riuscirà molto spesso...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio mondo visto dagli animali...

 

NARRAZIONE ITACHI

Quella ragazza mi sorprendeva sempre più. Prima lo Sharingan, poi la volpe ed infine la donazione avvenuta la settimana scorsa... lei dopo tale sforzo rimase svenuta per circa 2 giorni, ed io, Tobi (ora che ci penso potrebbe essere anche mio zio...), Mei e quel tizio somigliante a Tobi dovemmo impedire ai “curiosi-tirchi” di leggere-rubare qualcosa.

 

Kisame tentava di corrompermi nei modi più assurdi, dicendo che eravamo compagni di squadra ed altre idiozie simili... io non bado a queste cose superflue, non ho bisogno di compagni di squadra che mi coprano le spalle. L' ultimo era stato mio padre, e credo che sappiate che fine ha fatto.

 

Quando si risvegliò ricordava ben poco di cosa era successo i giorni precedenti, e dovettero rispiegarglielo fin che non ricordò. Esatto, dovettero, io non mi abbasso a simili cose... dovettero spiegargli il tutto con ampi gesti di mani e braccia; per intenderci.

 

Nemmeno Sasori, Tobi (stranamente), Kakashi e Zetsu Nero si rifiutarono. Purtroppo per quest'ultimo, quello Bianco accettò quindi il povero (?) Mangia Cadaveri Putrefatti fu costretto a collaborare, perchè se l'altro era solo ci mettevano più tempo e più tempo significava più vergogna.

 

Hidan fu costretto da un Kakuzu (che si era offerto di sua spontanea volontà) Indemoniato di mala voglia. Uno dei momenti in cui godo, oh come godo! Kisame non provò nemmeno a costringermi perchè lo fulminai con uno dei miei sguardi emo all'ennesima potenza. E il Capo... lui fu trascinato a forza da Konan, la quale la riteneva un'attività “costruttiva” e “divertente”... certo che la donna si accontentava con poco.

 

Kakashi era più emo del solito (parli tu... ndAutrice) e devo dire che preferisco la personalità “Madaresca” di Tobi... è di certo più seria della sua solita. Conoscevo questo lato di lui. Quello che non sapevo era della storia che Astrale definisce “troppo complicata da spiegare per essere capita” e il suo vero volto. Speravo vivamente che alla prossima ondata di “Fungirl” esse si precipitino su di lui.

 

Sospirai. Scosso dai miei pensieri emo solo dai gesti ampi e ridicoli di quei tizi che dovevano essere coloro che mi comandano (solo Pain e Konan) e coloro che mi minacciano di morte circa un centinaio di volte al giorno... come godevo in quel momento...

 

Sasori fissava Deidara che imitava delle moto con tanto di sensazione uditiva di “brum brum”... come gli stava a pennello... stupida barbie... il Marionettista se la rideva sotto i baffi di gusto, vedendo il Bombarolo fare la parte del completo rincretinito imitando gli spari delle pistole, il tutto sotto gli occhi già malridotti del sottoscritto e di un'Astrale sgomenta e confusa.

 

-Ragazzi... basta, ho riacquistato la memoria una ventina di minuti fa... potete anche smetterla di fare gli andicappati...- li interruppe per somma gioia non solo dei miei occhi la ragazza, intenta a soffocare una risata -E POTEVI PURE DIRLO SUBITO, NO?!?!?!?- sbraitarono Hidan e Pain, costretti dai rispettivi compagni a imitare la danza della pioggia a mo' di bradipo con un braccio rotto e in coma vigile... anche Deidara aveva una vena pulsante. Lui aveva partecipato sperando che quella “bella gnocca” (come la definiva lui) di Mei lo guardasse di striscio. Cosa che non fece (quanto godo!) .

 

Quel pesce lesso di Kisame cavalcava tutto il tempo “la moto Kakuzu” nella speranza che diventasse una vera e propria moto... fortunatamente tale spettacolo fu frenato dopo una ventina (anche eccessiva, a parer mio) di minuti buoni in cui la coppia di strambi motociclisti non riusciva a stare in equilibrio... e quindi... non è che le pose che prendessero quando cadevano fossero esattamente....“bellissime”...

 

Kakuzu mi fa pena. Per quanta pena posso provare per una bambola d stoffa gigante. Perchè aveva deciso di sua spontanea volontà di mimare, costringendo tra l'altro Hidan, finendo così marchiato a vita? Dannato cretino... non verrà nemmeno pagato. Se è questo che spera.

 

NARRAZIONE KISAME

Che imbarazzo... e non mi hanno nemmeno reso i bastoncini Findus promessi! Che imbroglione Deidara... e pure Konan non scherza! Quella donna è un incubo! Come fa quel santo di Pain a sopportare Satana giorno (e soprattutto) notte? Quella parla pure

nel sonno! Ne sono convinto! (e hai pure azzeccato... ç.ç NdPain)

 

E io che mi lamento di Itachi perchè non parla manco a pagarlo! Dico sul serio... mai conosciuto uno più emo di lui, ed è tutto dire!

 

Sbattei la testa contro il muro vicino qualche miliardo di volte fino a che esso non si scalfì... o meglio, era la mia fronte ad essersi curvata -Gioia cara!!! Perchè non ce lo hai detto subito?!? La mia dignità sarebbe stata risparmiata!!- il capo concordò

immediatamente con me -ok... ok... Kisi... scusa, però quando chiami chiunque “gioia” “stella” e “chi-più-ne-ha-più-ne-metta” sembri più transessuale di Deidara!- il biondino in questione si ritirò dentro la casa offeso per essere stato preso come un transessuale... ma che ci vuole fare se è così?!?

 

-E-ehi!!! Non esagerare! Non esiste qualcuno più transessuale di lui! U.U- risposi mezzo indignato, mezzo arrabbiato -A si pesciolino? Sicuro? Perchè ce lo davanti quello più transessuale!- mi derise crudelmente Zetsu Nero, mente quello Bianco tentava di tappare la bocca all'altro... cosa impeditogli dallo stesso interessato, con modi non proprio gentili!

 

K.O.N.A.N. … sicuri che non è il nome in codice di un arma di distruzione di massa? Perchè ha voluto, la sera, fare il gioco dei mimi, simile a quello che abbiamo fatto (vedi: essere costretti/ricattati) la mattina per far rivivere un ricordo manco tanto importante ad una tizia che si ricordava tutto sin dall'inizio... brutte b*******... lei e Konan!! Si sono messe d'accordo! T-T

 

Volli rigirare le carte in tavola e proposi un'alleanza ai ragazzi... Deidara, Pain, Zetsu Nero e Bianco e Hidan accettarono, pur di vendicarsi... -Allora raga... lo scherzo consiste in questo...- spiegai più volte il piano in modo che tutto fosse perfetto...

 

IL MATTINO SEGUENTE...

 

Diario di guerra... 6.30 del mattino... l'obbiettivo dorme ancora... mi avvicino cauto alla doccia e sostituisco il sapone con del grasso, ne spargo un po' sul pavimento.

 

Diario di guerra... 7.00 entrambi gli obbiettivi dormono come ghiri e Deidara, io e Hidan spargiamo del grasso di fronte a dove dormono le malcap-... gli obbiettivi.

 

Diario di guerra... 7.30 Pain e Zetsu anno sistemato le quattro “trappole” lungo il “punto X”... prepariamo il percorso e un mini-ascensore per l'obbiettivo 2... prefissiamo il punto di arrivo dove la vendetta si concluderà la nostra agognata vendetta, alla Sas'ke Uchiha.

 

Diario di guerra... 8.00 aspettiamo gli obbiettivi...

 

Diario di guerra... 9.36 aspettiamo ancora gli obbiettivi e facciamo una partita a carte...

 

Diario di guerra... 9.37 pausa bagno... aspettiamo ancora gli obbiettivi...

 

Diario di guerra... 10.54 aspettiamo gli obbiettivi...

 

Diario di guerra... 10.55 mi addormento...

 

Diario di guerra... 12.39... yaun... vengo svegliato da Zetsu e Hidan, che mi avvisano che gli obbiettivi si stanno muovendo... mi alzo e tutti corrono alle loro postazioni...

 

Diar... ok, basta, mi sono scocciato. Astrale e Konan si svegliano, Scivolano sul grasso, la prima viene caricata su una mini carrucoletta alzata da me e Deidara, che la porta su per le scale, facendola ricongiungere con Konan attraverso una tela ricoperta di miele, una di piume di pollo (ci tengo alla precisione U.U), una di semola e una le acceca con una luce fortissima.

 

Vengono spinte nella doccia, dove, non vedenti, vengono ricoperte dal grasso lanciato da Hidan e Pain. Zetsu apre le ante della doccia, dove l'intera organizzazione e non stava osservando incredula -BWAHAHAHAHAHAH!!!! LA NOSTRA VENDETTA È GIUNTA!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!- sbraitava Hidan, sadico.

 

Il suo essere felice o il ridere generale furono interrotti dal grido unanime dei due obb... scusate, abitudine, delle due malcapitate diventate un'esplosione di qualunque cosa possibile ed immaginabile.

 

Infatti non tenni conto della loro vendetta. Sgranai gli occhi e fissai tremante i soldati alleati. Poi le ragazze che scrocchiavano le dita. Poi i soldati. Poi le ragazze. Poi i soldati. Poi le ragazze e poi... scappai a tutta birra chiudendomi nel bagno e facendo l'infame non facendo entrare Pain -BRUTTO PESCE, FAMMI ENTRARE!!! TI AMMAZZO, TI TORTURO, TI FRIGGOOOOOOO!!!- più di così non lo sentì dire, perchè fu soffocato tutto dalle grida effeminate di Deidara.

 

Un paio di ore dopo fu tutto finito.

 

NARRAZIONE ITACHI

Quel idiota di Kisame... lo sa che Konan è un mostro quando vuole ed in più tu non ti puoi difendere da Astrale, unica in questo modo a poter usare il chakra... cretino.

 

Lo beccarono comunque anche se era chiuso nel bagno da circa 2 ore... per poco non mangiammo bastoncini di squalo quella sera. Ma c'eravamo moooooooolto vicini. Fortunatamente quel tizio che mi aveva curato la gamba (mi chiamo Tempo, prego, dio supremo di ogni dimensione e... ndTempo)(...e modestissimo... -.-” ndAutrice) le fermò con la storia “modificazione temporale”... roba da nerd, non da emo.

 

Ora che ci penso, Hidan ha chiesto a questo dio se conosceva Jashin... il quale ha risposto, sotto sorpresa di tutti, tranne il sottoscritto, così -Si, è appena arrivato, ne stavamo giusto parlando ieri con Allah, Kami, Buddha, e il Dio Cristiano- -Fortuna che sono atea... che confusione!- questa era Astrale. Le do tutte le ragioni del mondo; tanto pregare non serve a niente, gli dei non danno ascolto a te.

 

Spero che Deidara, Pain, Kisame, Zetsu e Hidan imparino la lezione... non ho voglia di risistemare i pearsing del capo un'altra volta...

 

 

NOTE D'AUTORE:

IEEEEEEEEEE!!!! GRANDE RITORNO DOPO UNA SETTIMANA DI ASTINENZA!!! Finalmente nuovissimo capitolo di questa fiction! A breve pubblicherò anche un altro capitolo di “come l'Akatsuki scoprì alcune verità”. È stato difficilissimo scrivere dal punto di vista di Itachi... diciamo che non ci vado molto d'accordo... un po' come con il fratello XP.

Pain: mi hai fatto fare la figura del deficente!!!

Astrale: perchè, cosa sei?

Deidara: ahahah!! Umiliato il capo!

Kakuzu: non è che tu abbia fatto una figura proprio eccellente...

Kisame: parli proprio tu -_-”

Hidan: chiamasi: figura di ***** collettiva... anche tu c'entri, pesce lesso!

Zetsu Nero: la mia dignità T-T...

Zetsu Bianco: su, non disperarti, ci rifaremo la prossima volta... T-T

Konan: oooooook... su, Astra, fai i ringraziamenti che se no questi ci allagano lo spazio autore...

Astrale: forse è meglio... allora:

Ringrazio Kureiji13 per aver messo la mia storia tra le preferite e

Winter_paradise per averla messa tra le ricordate!

Davvero un grazie immenso, grazie a voi posso trovare sostegno per continuare a pubblicare!

Ciau :3 Astrale20.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20