Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Afrodyte    28/07/2016    4 recensioni
E se, dopo la famosa notte del ballo, Oscar decidesse di abbandonare il comando delle guardie reali? Quali sarebbero le conseguenze? Io ho immaginato un matrimonio imposto: da chi? Con chi? Questa è una sorpresa!
E' una storia a più capitoli, scritta alternando i pensieri di Oscar in un capitolo e quelli di Andrè in quello successivo.
Con questo, spero di aver stuzzicato, almeno un po', la vostra curiosità!
Buona lettura a tutti :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti, Victor Clemente Girodelle
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver trascorso un intero pomeriggio in tua compagnia, torno a svolgere le mie faccende domestiche.
So bene che, in questo momento, l'unica cosa sensata da fare sia quella di starti accanto il più possibile perchè poi non avrò più l'occasione per farlo, ma, forse, inizio a pensare che sia meglio prendere le distanze da te fin da subito o non so come riuscirò a farlo in futuro.
"No"
Dico scuotendo la testa per scacciare via questo brutto pensiero.
Soffrirei ugualmente, tanto vale trascorrere quest'ultima settimana al tuo fianco e goderci insieme questo poco tempo che ci rimane.
"Andrè" dice mia nonna riportandomi alla realtà "Lì sul tavolo c'è il vassoio con la cena di madamigella Oscar, portaglielo tu, per favore, io sono parecchio indaffarata questa sera"
"Certo nonna" le dico.
E mi dirigo in camera tua.
"E' permesso?"
Dico bussando alla tua porta.
"Ah, sei tu Andrè, vieni avanti"
Rispondi sorridendomi.
"Ti ho portato la cena"
Dico posando il vassoio sulla tua scrivania.
"Ti ringrazio Andrè, ma, sai, dopo questo pomeriggio non ho molta fame"
"Oscar, sei sempre stata una donna forte" dico avvicinandomi a te "Riusciremo a superare tutto questo, insieme"
"No Andrè, purtroppo, sabbiamo entrambi che non sarà così, sarò sola questa domenica e sarò sola in futuro, Girodelle non ci permetterà di vederci ancora"
Dici con la voce rotta dal pianto
"Forse non ci vedremo più dopo il matrimonio, ma domenica io sarò al tuo fianco, a costo di aspettarti tutto il pomeriggio fuori dal cancello della reggia"
Mi siedo accanto a te sul letto e ti prendo la mano.
La stringo forte tra le mie per infonderti coraggio ma, nonostante questo, delle lacrime iniziano a rigarti il volto.
"Ti prego, Oscar, non piangere, lo sai che odio vederti così"
"Tu sei sempre molto buono con me, Andrè, e sei disposto ad accompagnarmi anche domenica, quando ci sarà la benedizione per questo matrimonio, nonostante sia una cosa che faccia tanto male a me quanto a te"
Dici portandoti le mani davanti al viso, per non permettermi di vederti in queste condizioni.
"Ma certo, Oscar, io verrò con te, come sempre.. ormai, è una vita che vengo con te in ogni occasione, non posso certo cambiare adesso, ti pare?"
Dico riprendendo le tue mani tra le mie.
"Andrè, io non merito tutto questo, non dopo come ti ho fatto soffrire in questi anni"
Ti asciugo una lacrima.
"Non ho mai preteso che tu mi amassi, Oscar, ero grato che mi fosse concesso di amarti"
Ammetto.
Ed è vero.
Averti incontrata e avere avuto l'opportunità di vivere accanto a te ogni giorno della mia vita per ben vent'anni mi ha fatto sentire l'uomo più fortunato di questo mondo, per me è una gioia anche solo vederti da lontano, non puoi immaginare ciò che provo quando ti ho vicino a me, come adesso.
"Oh Andrè" dici gettandoti sul mio petto "E' mai possibile che tu mi voglia ancora bene?"
"Ma certo, Oscar, io ti voglio bene da sempre"
Dico stringendoti forte a me
"Oh, Andrè, anch'io! Anch'io ti voglio bene, Andrè, ti voglio bene"
Confessi con la voce rotta dal pianto.
E, dopo aver sentito queste tue parole, non posso fare altro che stringerti a me ancor più di prima.
Per una vita non ho fatto altro che sognare questo momento, non credendo che sarebbe mai arrivato.
E, invece, eccoci quì.
Io e te, insieme.
"Io questo l'ho saputo da sempre, Oscar, l'ho saputo da sempre, davvero, ora niente può più dividerci"
Dico prendendoti il viso.
Ti guardo negli occhi, nei tuoi splendidi occhi azzurri ancora lucidi, e ti bacio.
Un bacio che ho desiderato darti da una vita.
Un bacio che ho sognato tante di quelle volte e, ancora adesso, mi domando se tutto ciò non sia solo uno splendido sogno.
Se è così, vi prego, che nessuno mi svegli.
Ti stringo forte a me, per essere certo che tutto questo sia reale.
Ed è così.
Tu sei quì, con me, in carne ed ossa.
Non sto sognando.
Ti bacio.
Ti bacio come mai ho pensato di fare prima d'ora: con passione, con trasporto, con tutto l'amore che provo per te.
E tu ricambi.
Incredibile, ma vero.
Ricambi ai miei baci, alle mie carezze, al mio amore.
Ti guardo negli occhi, ancora.
"Ti amo, Oscar" dico, prima di darti un altro bacio.
"Anch'io, Andrè"

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Afrodyte