Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    29/07/2016    2 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si attivano verso le sette di sera.
Le Creepy indossano i vestiti ordinari, ma più tardi si cambieranno per assistere alla premiazione. Slendy e i Proxy stanno allestendo il palco con i premi.

Sonic: “Jeff, messaggino: caro il mio Goffredo, tu continua pure a negare che tanto nessuna di noi due si arrenderà mai.”
Jeff: “Come?”
Tails: “Bacia Eyeless Jack sulle labbra e poi tienilo per mano per tutta la puntata.”

Jeff impreca sottovoce. Si fa forza: quella è l’ultima volta che lo costringono a fare certe cose con E. J. Lo bacia, staccandosi subito, e gli prende la mano.

E. J.: “Guarda che questa mi serve.”
Jeff: “Per stasera ne farai a meno.”
Sonic: “Eyeless Jack, abbraccia Jeff.”

Il cannibale obbedisce.

Becky: “Aw, come siete pucci.”
Jeff + E. J.: “Non siamo pucci!”
Nina: “Tu sì, Jeff.”
Becky: “No, lui è pucci solo se sta con E. J.”
Nina: “Lui è mio!”
Tails: “Nina, leggi uno yaoi tra Jeff ed Eyeless Jack.”

La ragazza cerca su internet trovando materiale a bizzeffe. Legge a bocca aperta.

Nina: “Ma andiamo! Questa roba è … è impossibile!”

Si levano urla di disaccordo.

Masky: “Cos’è stato?”
Slenderman: “Per alcuni obblighi servono fangirls. Stanno seguendo lo show su un piccolo televisore in attesa del loro turno.”
Sonic: “Jane, perché ti definiscono the killer se non hai mai ucciso nessuno?”
Jane: “Alcuni credevano che uccidessi la gente per non farla uccidere da Jeff, ma io non sono malata di mente. Poi se mi vedi per strada di notte non è che ispiro molta fiducia, quindi …”
Tails: “Mangia nutella.”

La ragazza va a servirsi. È poi costretta a darne un po’ ai due L. J., a Candy Pop e a Graffiti.

Sonic: “Nina, messaggino: mi stai sulle balle. E si aggrega molta gente.”
Nina (piange): “P- perchèèèèè?! Bwaaaahaaah!”
Tails: “Jeff, bacia Nina.”

Il killer, portandosi dietro E. J., la bacia sulla guancia.

Nina: “Oh, amore mio, mi vuoi consolare!”

Jeff si fa scudo con E. J. per proteggersi dagli assalti amorosi della ragazza.

Sonic: “Jane, picchia Nina.”

Jane tira Nina per i capelli e le dà qualche pugno.

Jeff: “Oh, amore mio, mi hai salvato.”
Jane: “Ti odio!!”
Tails: “Jane, bacia Liu.”

La ragazza lo fa. Jeff vorrebbe picchiare il fratello, ma il cannibale lo trattiene.

Sonic: “Fidanzatini, baciatevi e fate cose pucci con i rispettivi partner.”

Le coppiette le fanno, ma non proprio in vista. Ci vuole privacy.

Tails: “Offenderman, bacia Satàna.”

Lo Slender esegue. Un bacio tira l’altro e si finisce in camera da letto.

Sonic: “Ben, fatti bendare e poi bacia sulle labbra un ragazzo a caso.”
Ben: “Rag- ragazzo? Con la o?”
Sonic: “Sì, un maschio.”

Ben si fa bendare da Sally, gira un paio di volte su se stesso e cammina a tastoni. Tasta Graffiti, alza la maschera e lo bacia.

Graffiti: “Ben, ma che ...?”
Ben: “Non. Una. Parola.”
Tails: “Jane, riempi di calci e pugni Jeff, chiedigli come fa a trovare solo vagamente simpatico dare fuoco a qualcuno e infine rompigli qualche osso.”

Jane tira subito un pugno in faccia a Jeff, che barcolla. E. J. gli prende le braccia e lo tiene fermo da dietro, mentre Jane lo riempie di pugni e calci.

Jane: “Come puoi dire che mi hai dato fuoco per simpatia?!”
Jeff: “Ma è vero! Ahi! Ferma! Nina l’ha addirittura preso come un gesto d’amore!”
Jane: “Lei stava male già prima che arrivassi tu!”

Quando il killer è a terra, la ragazza cala la scarpa sulla sua mano. Jeff urla e se la stringe.

Sonic: “Jeff, entra in quella sala e restaci per più di trenta minuti.”

A queste parole segue un urlo di gioia.

Jeff: “Non mi fido molto …”
Sonic: “Ci sono fangirls che ti vogliono stuprare.”
Jeff: “Ed io con una mano a Jack e l’altra fratturata come reggo Colty?!”

Il killer non ottiene risposta. Jeff si avvicina alla stanza, E. J. gli apre la porta ed entrano. Le fans sono contente di non avere solo Jeff con loro. Assalgono tutti e due. Passati trenta minuti e un secondo, Sonic dà il permesso di uscire. Le due Creepy sono distrutte moralmente e fisicamente.

Tails: “Jeff, ora devi entrare in una stanza dove c’è gente che ti vuole trucidare per vari motivi.”

Jeff ci entra, sempre portandosi dietro Jack, che però stavolta viene lasciato in pace. Dopo vari minuti il killer esce con i vestiti strappati, diverse ferite e tagli.

Sonic: “Jeff …”
Jeff: “No! Mi oppongo! Dammi tregua!”
Sonic: “Questa è più leggera: sarai legato a una sedia con Splendorman e Trenderman. Il primo ti deve abbracciare e il secondo fare un vestito stile Ottocento.”

L’obbligo è stato ricevuto anche dai due Slender. Trendy lega Jeff e va a fare il vestito, Splendy lo abbraccia, abbraccia Jack e li abbraccia insieme.

E. J.: “Odio starti vicino.”

Trenderman fa indossare il vestito a Jeff, aiutato da Splendy ed E. J.

Trenderman: “Questo te lo terrai per la premiazione.”
Jeff: “Ok …”
Tails: “Eyeless Jack, bacia Becky313.”
Becky313: “Jack! Ti ho difeso dalle altre fans prima!”

E. J. si alza la mascera e la bacia. La fangirl rimane ferma a fissarlo. Viene rimossa.

Sonic: “Offenderman, fatti prendere a calci, pugni, mazzate, librate e altro da fiore velnoso 51.”
Offenderman: “Non possiamo baciarci come al solito? Poi magari rosa rossa e tutti a letto …”

Fiore velenoso lo aggredisce come può. Si è portata il libro di matematica da casa. Splendy è più che felice di prestarle gli spara-coriandoli, che vengono però caricati con riso e fanno male. Gli altri sono gelosi delle proprie armi.

Tails: “Nina, fatti prendere a pugni e calci e rasare a zero dalla cugina di fiore velenoso 51.”
Nina: “No … forse le botte, ma …”

Viene interrotta da una sberla. C D. Fiore la pesta come l’uva, la rasa e va a prepararsi per la premiazione.

Sonic: “Offenderman, fatti baciare da fiore velenoso 51.”
Offenderman: “Non poteva mancare …”
Fiore velenoso: “Ancora parli?!”

La fan lo bacia in fretta. Si allontana da lui, andando da Ben.

Tails: “Ben, abbraccia fiore velenoso 51.”

L’elfo esegue.

Fiore velenoso: “Laughing Jack, ho portato un barile pieno di caramelle e cioccolatini. Se te lo do mi aiuti a fare uno scherzo a tutti e mi baci …”
L. J.: “Dolciiii!”

Il clown bacia la ragazza, le prende la mano e lancia gavettoni di vernice su tutti. Gli effetti della dipendenza …

Sonic: “Jeff, bacia Jane, ma poi lei ti ucciderà a forza di pugni e calci.”
Tails: “Jane, il fratello di Killergeist ti aiuta a picchiare Jeff in cambio di un abbraccio e un bacio davanti allo stesso Jeff.”
Jane: “Mi sta bene.”

Jeff la bacia, poi lei lo stende e lo picchia. F. D. Killy gli dà man forte. Quando sono stanchi, Jane lo abbraccia e gli dà un bacio sulla guancia. Il ragazzo sbava, Jeff trema di rabbia.

Sonic: “Jane, bacialo di nuovo.”

Jane gli bacia l’altra guancia. F. D. Killy diventa rosso.

Tails: “Balla il liscio con lui.”

I due ballano.

Sonic: “Puppeteer, Killergeist ti sfida a una gara di arrampicata sulla facciata della magione. Se arriva prima lei, le ridai la carta di credito, altrimenti nulla. Ti può abbracciare?”
Puppeteer: “Ok. Tanto vinco io.”

Pup le dà un abbraccio sportivo. Comincia la sfida. La fan se la cava, ma il burattinaio usa i suoi fili dorati e arriva per primo sul tetto.

Puppeteer: “Sì! Ho vinto!”
Killergeist: “Mi aiuti a scendere?"

Pup la prende in braccio e si cala giù. Killy lo stringe e non smette anche quando toccano terra.

Tails: “Bloody Painter, fatti baciare da Killergeist.”

Helen guarda la ragazza, che arrossisce e gli dà un bacio sulla guancia. Successivamente si prosta davanti Judge Angel e Zero, pregandole di scusarla.

Judge Angel: “È giusto perdonarti.”
Zero: “Ok … ma non farlo più!”
Killergeist: “Promesso!”
Sonic: “Jane, bastona a morte Jeff con Killergeist e suo fratello.”

I tre si divertono a usare il killer come pignatta.

Tails: “Offenderman, c’è un apprendista conquistatore di donne.”
Rex: “Io!”
Offenderman: “Non insegno niente a nessuno.”
Rex (lacrimuccia): “Peccato.”
Offenderman: “Se poi vuoi diventare un mio Proxy …”
Becky (gelosa): “No! Io sono la tua Proxy! Non mi vuoi più?!”
Offenderman: “Come non detto.”
Rex: “Slenders … selfieno?”
Trenderman+ Offenderman: “Ok.”
Splendorman: “Mi piacciono le foto!”
Slenderman: “E sia.”

Nel selfie Smexy fa le corna a Slendy e Trendy. Splendy abbraccia il ragazzo.

Rex: “Grazie.”
Sonic: “Jeff, uccidi un po’ di persone con Rex e il fratello di Killergeist.”
Jeff: “Va bene. Sempre pronto a uccidere.”

Jeff esce con i due ed E. J. Al loro rientro può avvenire la premiazione.

Tails: “Vestitevi tutti in modo elegante.”

Trenderman distribuisce abiti. Cambia a forza i tipi più restii come Rouge.
Alcuni fans sono rimasti: Killergeist e Rex, vestiti anche loro elegantemente, e Fiore velenoso e sua cugina. Fiore indossa un abito nero molto simile a un vestito da sposa con molto tulle sulla gonna. Non ha le scarpe e i capelli sono sciolti. Sua cugina indossa un vestito blu scuro con il corpetto ricoperto di glitters, come anche la sua poschette. I capelli sono raccolti in uno chignone e ha un braccialetto dorato.

Sonic: “Jane, indossa un vestito nero da gala, senza spalline, tacco quindici e capelli in chignone.”

Jane si cambia. Tutti si siedono ai loro posti. Sul palco ci sono Tails Doll e Sonic.exe vicino al microfono. Dietro di loro ci sono i vari Oscar e a lato I_love _vilains vestita da velina, che fa da valletta. Consegna la prima busta.

Tails. “Cominciamo con i premi che nessuno vorrebbe. In nomination per il titolo di Creepy più odiata abbiamo Offenderman, Nina e Jeff.”

I tre candidati vengonno mostrati in tre piccoli riquadri sullo schermo. Non c’è tensione.

Tails: “E vince Nina!”

Nina si alza, ritira il premio e si siede un pochino scocciata.

Sonic: “Passiamo alla Creepy più stupida. Anche in questo caso in nomination ci sono … no, c’è solo Nina. Primato assoluto.”

Nina ritira il suo secondo Oscar senza allegria.

Tails: “Come Creepyboy più brutto abbiamo Jeff, come …”
Jeff: “Io brutto?! sono bellissimo! Perfetto!”
Tails: “I fans non sono d’accordo.”

Applauso generale.

Jeff: “Andate a fa***o.”
Tails: “E come Creepygirl più brutta c’è Nina. Complimenti.”
Nina: “Beh, sono pur sempre tre premi.”

Lei e Jeff ritirano l’Oscar.

Sonic: “Come Creepy meno considerata sono in nomination, fra quelle presenti nello show, noi annunciatori e Candy Pop. Vince Smile Dog!”

Smile ringhia. Sonic gli lancia la statuetta.

Tails: “Bene. Ora le categorie più gradite. Come Creepy più paurosa vittoria di the Rake!”

Il mostro ritira fieramente il suo premio. Viene applaudito.

Sonic: “In nomination per la Creepy più amata abbiamo Laughing Jack, Slenderman e Jane. Vince Jane!”

Segue un fragoroso applauso. Jane ringrazia mentre ritira l’Oscar.

Tails: “Jane vince anche il premio di Creepygirl più bella.”

Jane viene accolta da fischi di apprezzamento da parte di Jeff, Liu e F. D. Killy.

Tails: “Il titolo di Creepyboy più bello è conteso da Bloody Painter, Slenderman, Trenderman e Homicidial Liu …”

Si sentono cori da stadio.

Tails: “E l’Oscar va a Bloody Painter!”
Judge Angel: “Il mio fidanzato è il più bello!”

Helen ringrazia soddisfatto.

Sonic: “Veniamo alle Creepy più sexy. Fra le ragazze, primato di Sadie!”
Sadie (rossa): “E-eh?! I-io s-sexy?”
Kagekao: “Non essere modesta. Vai, su.”

Sadie ritira il premio e torna velocemente accanto a Kage.

Sonic: “Il Creepyboy più sexy, fra Liu e Offenderman … è Offenderman!”
Offenderman (ghigna): “Ovvio.”

Viene applaudito. Lui fa segno di chiamarlo a Fiore velenoso, che avvampa e guarda altrove.

Tails: “Come coppia Creepy più gettonata sono in nomination la ClockyxToby, la PainterxAngel e la E.J.xJeff ...”

Natalie e Toby si stringono la mano. Jeff vorrebbe tanto lasciare quella di E. J. …

Tails: “La E.J.xJeff trionfa!”
Jeff: “Possibile che non riesca ad essere felice delle mie vincite?!”

I due ritirano il premio. Gli altri battono le mani entusiasti.

Sonic: “In nomination come Creepy più intelligente ci sono Trenderman, Ben e Slenderman … si aggiudica la vittoria Trenderman!”
Trenderman: “Wow, non me lo aspettavo!”
Tails: “Il premio di Creepy più dolce è conteso fra Sally, Kagekao e Sadie.”
Kagekao: “Io dolce? Da non crederci.”
Sadie: “Tanto tanto.”
I_love_villains: “Così coccoloso …”
Tails: “Vince Sadie!”
Kagekao: “Ho una fidanzata dolce e sexy.”

Come prima tanti applausi.

Sonic: “Toby, Masky, Hoody, Nurse Ann e Becky sono in lizza per il titolo di Proxy più fedele …”
Graffiti (T.T): “E io no?!”
Rouge: “Masky fedele?!”
Sonic: “Vince Toby!”

Il Proxy ritira l’Oscar tutto contento.

Tails: “E siamo giunti al premio finale, quello di Creepy dell’anno …”

Tutti si fanno ancora più attenti.

Tails: “Il premio è conteso fra Eyeless Jack e Slenderman …”

I due si scambiano un’occhiata.

Tails: “Vince Slenderman!”

Il capo viene applaudito festosamente. Mentre è ancora sul palco una finestra viene infranta. Entra Pumpkinhead.

Liu: “Me ne ero completamente dimenticato.”
Jane: “Anche io.”

Il mostro semina il panico fra le Creepy. Punta Jeff. Il killer si nasconde dietro E. J.

Jeff: “Parla a un tuo simile!”
E. J: “…”

Pumpkinhead atterra Jeff. Le Creepy si riprendono e lo attaccano. Toby sta per conficcargli un’accetta in testa, ma …

Jane: “No, fermo! Se lui muore muoio anche io.”
F. D. Killy: “Quel coso non si tocca!”
Jeff: “Concordo! Però mi vuole uccidere!”
Tutti: “Pazienza.”
Jeff: “Come …?!”

Viene infranta un’altra finestra.

Ghost Rider: “Quel cucciolone infernale può lavorare con me.”
Tony Stark: “O con gli Avengers.”
Sasuke: “Oppure con me.”

Pumpkinhead sa che se uccide Jeff poi deve tornare all’inferno, che gli sta a noia. Segue il Rider. Gli altri se ne vanno delusi.

F. D. Killy (rosso): “Ah, Jane … vorresti essere la mia sposa per quattro ore?”
Jane: “E che faresti in queste quattro ore?”
F. D. Killy: “Beh, ti aiuto a torturare Jeff e Nina, ti bacio …”
Jane: “Non farai niente che io non voglia?”
F. D. Killy: “Esatto!”
Jane: “Va bene. Sposi per quattro ore.”

I fans gettano riso su di loro ed escono con la marcia nuziale.

Jeff + Liu: “Nooo, Jane!”
Slenderman: “Beh, ragazzi. Lo show è finito.”
Creepy: “Yeee!”
Splendorman: “Un po’ mi dispiace.”
Jeff: “A me no! Per niente!”
Offenderman: “Questo è l’ultimo show a cui partecipiamo?”
Slenderman: “Ne dubito fortemente …”



***Angolo Autrice***
Fai bene a dubitare, Slendy ... anche se al momento non ho idee ^^'
Ringrazio chiunque abbia letto questa fic.
In particolar modo ringrazio chi ha recensito. Senza di voi ogni capitolo sarebbe stato molto diverso, o non sarebbe esistito. Quindi:
ElenaGilbert_;
Love_Sally;
Ire_2002;
CreepyAlex;
yukine_chan;
ninas dark moon;
Kage_Infernal97;
Freakharley1785;
Becky313;
AnnyWolf99;
Creepy_girls;
Risks;
Made of Snow and Dreams;
reflective_eyes;
Killergeist e suo fratello;
Rex the Killer Blood;
fiore velenoso 51 e sua cugina;
ChanChan

GRAZIE!!

Al prossimo Creepy Show!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains