Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: animedoro    29/07/2016    2 recensioni
Continuo di "TI ASPETTERÒ NEKO"
Coppie: BokuAka, LevYaku, KuroKen, SuguKen e KuroOC
Da un anno e mezzo era nata quell'unione tanto bramata e il tempo scorre inesorabile a forzare questo legame, che adesso è giunto a condividere l'università.
Nuovo ambiente, nuove persone, nuovi sentimenti saranno presenti in questo nuovo e ignoto anno, l'amore riuscirà a sopravvivervi?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
 



Ore dopo era giunto il momento del pranzo e tutti i ragazzi si ritrovarono nella mensa dell’università.
“Di qua! Di qua!” urlò Yaku sventolando il braccio verso Kenma e Kuroo, per farli venire verso un tavolo già occupato da lui, Bokuto e Akaashi.
“Che stanchezzaaaaa!” sbuffò Bokuto appoggiando la testa sul banco.
“Di già? Che resistenza!” disse prima di bere con una cannuccia un succo di frutta.
“Ma sono stancooo”
“Com’è andata a voi due invece la prima giornata di università?” domandò poi Yaku ignorando il gufo.
“Molto bene, devo dire che è molto meglio di come pensassi: professori gentili, bravi e professionali e compagni di classe davvero simpatiche e socievoli, sono soddisfatto” disse contendo Akaashi.
“Siiii! Meno male, avevo paura che se non ti fosse piaciuta mi avresti abbandonatooooo!” piagnucolò Bokuto, abbracciando Akaashi che cercò di staccarselo di dosso agitato per il gesto improvviso.
“A te Kenma?” domandò ancora Yaku.
“Bene, i professori sono molto preparati, mi coinvolgono nelle loro spiegazioni”
“E i compagni?” intervenne Kuroo, andando dritto al sodo.
“Non ci ho ancora legato…” abbassò la testa Kenma, mortificato.
“Be’ è il primo giorno, che pretendi! Ahahahah! Disse Kuroo dandogli una pacca sulla schiena per tirarlo su di morale, con successo.
Finita l’ora di pranzo, tutti tornarono a fare lezione.
 
Nel pomeriggio il gruppetto di gufi e gatti camminò per strada de dopo esser usciti dall’università.
“Per oggi è finita,  EVVAI!” saltò Bokuto.
“Non ce la facevo più, YUPPY!” saltò pure Yaku.
“Hey ma non avevi detto che a te non pesava?”
“Ah! I-infatti, ma era mattina quando l’ho detto, adesso è tardi, è normale che sia stanco!” si giustificò Yaku beccato.
“Che ne dite di prendere qualcosa verso il ritorno? Io ho un po’ di fame” propose Akaashi, avendo il consenso da tutti, tranne Kuroo.
“Mi dispiace ma io non posso, ho un impegno, ci vediamo! Kenma ti chiamo più tardi!” così dicendo se ne andò di corsa, sorprendendo Kenma che non se l’aspettava.
“Kuroo?” protese la mano verso la figura ormai lontana da lui.
“Va a lavoro?” domandò Akaashi.
“Si, fra poco inizia il suo turno” confermò Yaku.
“Lavoro?” chiese con immenso stupore Kenma.
“Non te l’ha detto? Kuroo è da quando ha iniziato l’università che ha iniziato a lavorare part-time in un panificio” gli rispose Bokuto.
“Non mi aveva detto niente… se ne andava sempre verso quest’orario quando stavamo insieme, ma perché diceva che doveva studiare…”
“Doveva scegliere bene quale prendere e se ci sarebbe riuscito, per poi farti una sorpresa, mi pare giusto! Voglio dire comprare una-!?” si bloccò o per meglio dire venne bloccato dalla mano di Akashi posizionatasi davanti alla sua bocca.
“Cosa?”
“Scusaci, non ascoltarci, se vorrà te lo dirà Kuroo” spiegò, anzi sorvolò Akaashi.
“Anche io ho fame, andiamo a mangiare?” cercò di deviare il discorso Yaku.
E così si avviarono tutti e quattro verso un supermercato.
 
Era ormai sera, Kenma si trovava sul letto dopo aver fatto un bel bagno, controllando il telefono, aspettando la chiamata di Kuroo, pensando per quale motivo non gli avesse detto niente del lavoro, non si fidava di lui forse? Era un lavoro pericoloso? E poi cosa intendeva Bokuto? Perché loro sapevano e lui no?
E mentre pensava vide ad un trattoo lo schermo del suo cellulare cambiare schermata, con su scritto  “chiamata da parte di Kuroo”, rispose subito.
“Pronto?” chiamò Kenma.
“Sera!” salutò dall’altro lato Kuroo. “Prima che inizi, sicuramente gli altri ti avranno detto del lavoro, ma scendi giù che ne parliamo”
Sentito ciò Kenma si affacciò alla finestra e vide Kuroo davanti alla sua casa, spense la chiamata e vestitosi velocemente scese avvertendo la madre, per poi uscire.
 
“Si ho un lavoro part-time” confermò Kuroo seduto con Kenma sulle rive di un fiume vicino.
“Perché non me l’hai detto?” domandò Kenma, ferito.
“Volevo farti una sorpresa, scusami, non era mia intenzione nascondertelo”
“Sorpresa?”
“Già” si girò verso Kenma e prendendogli le mani continuò: “Kenma ho deciso di lavorare per comprare una casa, una casa per noi due!”
“C-cosa?”
“Siamo vicinissimi di casa, ci vediamo tutti i giorni, andiamo alla stessa università, stiamo insieme, ma io voglio di più, voglio poterti svegliare come dico io, baciarti quando voglio io e guardarti sempre, Kenma andiamo a vivere insieme!
Non è né troppo lontana da casa tua, né troppo lontana dall’università, è perfetta! Dimmi di si ti prego!” supplicò Kuroo, stringendo le sue mani.
“Kuroo…” chiamò Kenma, iniziando ad arrossire e poi piangere, “Ovvio che ti dico di si… baka!”
“Oh Kenma” disse Kuroo prendendo  il volto del setter e asciugandogli gli occhi pieni di lacrime con il pollice.  Lo fece distendere mettendosi sopra di lui e si abbassò  per baciare quelle labbra bagnate di lacrime felici.
Svariati muniti dopo si rialzarono e mano nella mano tornarono a casa, contenti e trepidanti per la loro decisione.
 
 
 
 





 
Angolo autrice!
Eccomi gente con il secondo capitolo!
Avete capito a Kuroo che tenerone *3*
Cosa ne pensate? Fatemelo sapere! ;))
Ringrazio inoltre tutti coloro che hanno letto e chi ha anche recensito il primo capitolo, mi fa molto piacere che il seguito vi abbia interessato! ^w^
Alla prossima!
By animedoro
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: animedoro