Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DanyTheBest89    29/03/2005    4 recensioni
E' difficile confessare i propri sentimenti alla persona amata ma lo è ancora di più confessarlo a se stessi...Harry troverà il coraggio di confessare il suo amore ad Hermione ma la ragazza riuscirà ad aprire il suo cuore e a capire cosa prova davvero?
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Lettera ad un amore

 

Capitolo 11

" Caro Ron…

Sarebbe troppo difficile e lungo spiegarti tutte le volte che abbiamo provato a rintracciarti, tutte le volte che ti abbiamo pensato, tutti i momenti belli e difficili di cui avremmo voluto renderti partecipe…e che invece abbiamo dovuto vivere da soli!

Non c’è stato un solo istante in questi lunghi anni in cui non ti abbiamo pensato!!!

Ci chiedevamo continuamente se per noi c’era ancora una speranza…se il caro vecchio trio poteva ritornare ad esistere più forte e puro che mai…

Ogni giorno mi sono chiesto se eri riuscito a perdonarci o se invece ci portavi nel tuo cuore come due persone da odiare e da dimenticare, se eri riuscito a guardare avanti oppure se rivivevi ogni singolo istante in cui probabilmente ti abbiamo rovinato la vita…

 

 

Devo ammettere che la nostra storia d’amore non è stata tanto facile…ogni momento che vivevamo, ogni istante in cui eravamo veramente felici…c’eri tu nei nostri cuori, Tu e quell’amicizia che ci ha fatti crescere ogni volta un po’ di più.

Ricevere la tua lettera è stato come…bhè è difficile spiegarlo a parole!!!

Quella lettera che avremmo tanto voluto scriverti e quella domanda che avremmo tanto voluto farti si presentava davanti a noi…

Si Ron…io ed Hermione crediamo che per il caro, vecchio, trio ci sia ancora una possibilità…

Speriamo di conoscere presto la tua Angela.

Con tutto l’affetto e il bene possibile…

Harry ed Hermione "

 

 

Ron lesse e rilesse quella lettera tante di quelle volte da conoscerne ormai a memoria verso per verso… "C’è ancora una speranza" pensava continuamente.

 

 

Poco alla volta sentiva che dentro di se stava nascendo una nuova gioia, una nuova felicità.

 

Loro avrebbero conosciuto la sua Angela e…sicuaramente lei ed Hermione sarebbero diventate amiche!!!Ne era certo.

 

Aveva tanta, troppa voglia di riabbracciarli…

 

 

 

 

  • Angela…-

Ron chiamò la sua ragazza,

  • Ti va di venire con me??-

…………………………………………………………………………..

IL GIORNO SEGUENTE

 

DRIIIIIIIIIN

  • Uffa…è già ora di svegliarsi???-

Hermione aveva un sonno terribile ma purtroppo i doveri la chiamavano.

Al suo fianco Harry dormiva profondamente…

Avrebbe tanto voluto lasciarlo dormire per poterlo guardare all’infinito!!!

Una ciocca di capelli gli ricadevano sul viso…

"Mio Dio quant’è affascinante…" Pensò e, dopo aver ringraziato il cielo per la sua enorme fortuna, avvicinò le sue labbra a quelle del ragazzo.

  • Tesorino…- Gli sussurrò all’ orecchio.

Le labbra del ragazzo si aprirono in un dolcissimo sorriso e, con gli occhi ancora chiusi allargò le braccia e spinse la ragazza verso di se…

  • Ti amo principessa…- Le disse.

 

Poi si girò di lato e ricominciò a dormire.

  • Ehi????Dormi di nuovo??Harry, guarda che devi svegliarti…oggi hai gli allenamenti-

Harry non rispose.

  • Harry?????-

Questa volta il ragazzo mal volentieri si alzò e si diresse verso il bagno sbadigliando e imprecando contro quella maledetta sveglia.

Hermione sorrise tra se a se poi, con addosso ancora il pigiama, si avviò in cucina per preparare una bella tazza di caffè.

  • Harry…vieni a fare colazione…-

 

Il ragazzo uscì dal bagno bello e profumato come non mai…abbracciò la sua ragazza e le sussurrò:

-Lo sai che in pigiama sei molto affascinante???-

Hermione scoppiò a ridere dopodichè lo baciò profondamente fino a quando…

Driiiin

Il campanello aveva suonato.

Harry si staccò dalle labbra della ragazza e, con sguardo interrogativo disse:

-Chi potrebbe essere a quest’ora???-

La ragazza non rispose ma, con in mano la sua bella tazzona di caffè, si diresse verso la porta.

La aprì e davanti a lei…

  • O mio Dio…Ron???- Disse.

 

Per l’emozione la tazza le stava scappando dalle mani.

Ebbene si…davanti a lei c’era proprio Ron. Quel Ron che l’aveva tanto amata, che lei aveva fatto tanto soffrire e che aveva chiesto a lei e ad Harry di ridiventare il caro vecchio trio.

Come avrebbe dovuto comportarsi? Cosa avrebbe dovuto fare??? Lui l’aveva davvero perdonata???

In un nano secondo questi e mille altri pensieri affollarono la sua mente fino a quando il ragazzo ruppe il ghiaccio.

  • Allora???- Disse con un sorrido radioso.- Così accogli un amico che non vedi da tantissimo tempo???-

 

Con quelle semplici parole ogni dubbio, ogni incertezza nel cuore di Hermione scomparve improvvisamente e, senza pensarci due volte gli buttò le braccia al collo e lo strinse forte a se.

Harry che si trovava ancora in cucina, vedendo che la ragazza non tornava andò verso l’ingresso e…

  • O mio Dio…- Disse il ragazzo in preda ad una forte eccitazione.
  • Ci risiamo…- Disse Ron staccandosi dalla ragazza e avviandosi verso Harry.
  • Sono senza parole…sono felicissimo di vederti…- Riuscì a dire il cercatore dopodichè si abbracciarono in preda ad una felicità inimmaginabile.

 

Finalmente erano riusciti a riabbracciarsi…

 

A poco a poco le ferite del cuore di Hermione si sanavano ma c’era ancora un ombra che oscurava la sua felicità…un’importante amicizia, l’allontanamento di una sorella…

" Ginny…mi manchi tanto" Pensò Heremione mentre i due amici si abbracciavano.

 

Fine capitolo 11

Ecco il mio undicesimo capitolo. Spero davvero che vi piaccia…a me molto e non solo perché l’ho scritto io!!!Mi raccomando recensite perché ormai sapete quanto siano importanti per me le vostre opinioni!!Con tutto l’affetto possibile…

Vvb!!!! Passate una bella e felice pasquetta…

DanyTheBest89

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanyTheBest89