Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Kekka04    29/07/2016    2 recensioni
La storia parla di una ragazza Francesca che per caso un giorno incontra un ragazzo che sembra un po' strano e decide di seguirlo... Qui scopre il segreto del "ragazzo" e con il tempo scoprirà molti altri segreti sia sul ragazzo che su di lei e sulla sua famiglia... Francesca é una ragazza di 14 anni con capelli marroni e qualche ciocca rossa, e si veste spesso con una maglia senza maniche, una felpa e un jeans... Spero che questa storia vi piaccia
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sans, W. D. Gaster
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci troviamo nel laboratorio di Alphys -Francy! Devo parlarti... Sans... Puoi uscire per favore...- dice trascinadomi dentro e chiudendo la porta -non ho potuto fare a meno di guardarvi- dice imbarazzata -come...- dico tutta rossa -vedi grazie a delle telecamere... Ho visto tutta la tua giornata... E Bhe sono giunta ad una conclusione, vedi... Ora so che mostro sei...- dice felice, io non so se essere arrabbiata o felice, Alphys prede un libro e mi mostra un immagine -vedi... Questo...- indica la foto con il dito -vedi è come un angelo, ha una potenza in immaginabile paragonabile alla forza di tutti i mostri del sottosuolo messi insieme... Bhe però tu ne hai solo metà dato che sei mezza umana, devi sapere che queste creature sono ormai scomparse, il loro umore modifica la loro forza...- si allontana dal libro e si avvicina ad una lavagna con un lenzuolo sopra -vedi...- dice tirando il lenzuolo -sono 7 colori, rosso, giallo, verde, blu, rosa, nero e bianco... Ma su questo libro non c'è scritto a quali emozioni sono collegate... Noi però sappiamo che rosso equivale a rabbia, rosa è passione e nero è tristezza...Dato che possono essere pericolosi i tuoi poteri ti chiedo di controllare le tue emozioni, lo so che è dura... Ma... So anche che ce la farai, un ultima cosa se per caso tu dovessi...Bhe usare i tuoi poteri, dato che non sei ancora in grado di usarli, potresti avere degli effetti collaterali, come stanchezza, svenimenti ecc...- capito- io sorrido -te lo prometto... Cercherò di fare più attenzione!- grazie...- mi dice sorridendo -senti... Devi stare attenta a Gaster... È una persona... Che farebbe di tutto per raggiungere i suoi scopi... E fai attenzione anche a quel ragazzo Jax...- dice con tono serio abbassando lo sguardo...-ok..- bene se vuoi puoi andare...-mi sorride imbarazzata come sempre, io mi dirigo alla porta -Alphys... Posso dirlo a Sans...- lei fa una leggera risatina -Bhe... Lui ci ha ascoltato, tutto il tempo...- io esco dalla porta -ciao Alphys- dico con tono tranquillo salutandola con la mano -Sans andiamo a fare un giro?- mi avvicino a lui e gli sorrido prendendolo per la felpa -ok- mi fa l'occhiolino -voglio farti conoscere una persona...- Arriviamo davanti al Grilby's -fa freddo qui...- dico mettendomi le mani alle barcaccia e strofinando, Sans si toglie la felpa e me la da... -questa volta devi ridarmela...- sorride -puoi metterti il cappuccio...- mi dice mettendo le mani in tasca -ok...- prendo il cappuccio e lo alzo sulla testa, la felpa mi va larga, camminiamo per un po' e arriviamo davanti ad una casa, apre la porta -Paps, sono tornato...- io lo seguo restando dietro di lui, sembra strano ma sono più bassa di Sans... -eccoti! Pigrone, dove sei stato tutto il giorno! I puzzle non si costruiscono da soli!- io mi sporgo e vedo uno scheletro alto con uno strano... Vestito... Lui mi guarda -ciao! Io sono il grande Papyrus!- mi dice porgendomi la mano... -piacere io sono...- guardo Sans, che mi rassicura con un sorriso -io sono Francesca...ma gli amici mi chiamano Francy...- gli dico voce bassa dandogli la mano -non ti ho mai visto da queste parti...- ceca di guardarmi il viso -io vengo...da...da...dalle Hotland...- capisco- mi sorride -vuoi degli spaghetti...- sento il mio telefono che vibra... -pronto...Ary!!! Come, si certo... Si sono a casa, ok ci vediamo tra un po'- chiudo il cellulare -Sans... Mi puoi accompagnare a casa?- lo guardo più felice del solito -si...va bene- dice perplesso -scusa Papyrus... Sarà per un altra volta- dico salutandolo con la mano... In un attimo ci troviamo in camera mia... -scusa mi dispiace ma la mia Migliore amica sta venendo a casa...- faccio un sorriso dispiaciuto -scusa- gli do un bacio sulla guancia -va bene... Ma mi devi un favore- lo abbraccio -grazie sei un amico- qualcuno bussa alla porta Sans se ne va, io vado ad aprire -Ary!!- ci abbracciamo, Ary è una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri, adiamo in camera -Ary... Devo dirti una cosa...- gli racconto tutto lei è sbalordita e felice -wow che fortunata- sbuffa -Bhe diciamo c'è sempre un tipo pericoloso che mi da la caccia- sorrido... Io ho un letto a castello e lei si mette sul letto -su parlami un po' come va con i ragazzi?- mi sorride, io arrossisco -Bhe... Non c'è nessuno che mi piace o a cui piaccio- ma dai... Questo Sans mi sembra carino...- fa una risatina -dai cosa dici!- io metto la testa sul cuscino -io credo che gli piaci...- Ary!!!- dai che c'è... Anche se Jax non mi sembra male...- io sono tutta rossa -me li fai conoscere?- mi fa l'occhiolino -ok...- passa qualche secondo -io intendevo adesso...- mi dice con le braccia incrociate -Bhe... Non so come chiamarlo... Vedi di solito Basta che lo chiamo... Ma se stesse facendo... Non lo so...- Ary mi tappa la bocca -chiamalo e Basta!- mi dice leggermente irritata -...San...- dimmi...- eccolo li senza il cappuccio anche perché avevo ancora la sua felpa in dosso... -Sans lei è Ary- dico imbarazzata -ciao!- Ciao piacere- Ary fa una scansione di Sans, lo guarda dalla testa ai piedi... -Sans la tua felpa... Le tue felpe- mi tolgo la felpa e prendo la busta con la felpa che mi aveva prestato quel giorno -grazie- mi sorride, io ricambio il sorriso -ok allora io vado- dice imbarazzato mi saluta con la mano e se ne va -aspetta Ary... Come mai sei venuta a casa mia?- cerco di cambiare discorso, in modo che non mi faccia domande su Sans -giusto! Mi trasferisco qui!- mi dice sorridendo -davvero!!!- la abbraccio... -quindi ho pensato che potrei restare da te, tanto abbiamo quasi finito, tre giorni...- la prendo per il braccio -andiamo ti faccio vedere la città- metto le scarpe -mamma noi scendiamo!- la porto in giro, arriviamo alla gelateria, io prendo i due frappé e lo porgo ad Ary che sta guardando altrove -guarda quel ragazzo che carino!- mi dice indicando un ragazzo seduto su una panchina -quello è Jax- dico sbuffando -fammelo conoscere!- io mi allontano, lei mi prede per la maglia e mi porta da lui -ciao!- sorride Ary -ciao...- dico guardando altrove e a bassa voce -guarda due angeli sono scesi in terra- fa il suo solito sorrisetto -bella battuta...- dico facendo un leggero sorriso -tu sei Jax... Piacere Arianna...- gli sorride -piacere Jax...- gli dice facendo un occhiolino, vedo attorno ragazze che borbottano, io attirò l'attenzione di Ary toccandola con il gomito -Ary guarda quante oche...- lei mi guarda e ride -sei carina lo sai quando ridi...- dice guardando Arianna, lei arrossisce -Grazie...- i due si guardano per qualche secondo... Non sarà che... Ary e... Jax, io prendo Ary per il braccio e la trascino via -ciao... Jax- lei lo saluta con la mano. Continuiamo a fare una passeggiata -Ary... Non puoi innamorarti di un ragazzo solo guardandolo! I colpi di fulmine non esistono è scientificamente provato! Come se io ora mi girassi e...- mi fermo e giro la testa guardando il marciapiede opposto -nascondimi...- dico mettendomi dietro di lei -cosa ti succede...? Sei... Rossa!- non è vero!- io mi guardo in giro per poi prenderle la mano e continuare a camminare -dimmi che succede...- niente, il mio ex fidanzato mi ha guardato...- Ary mi guarda e sorride -ti piace ancora il tuo ex?!- no...adiamo a casa!- mi giro e trovo il mio ex fidanzato -ciao- mi saluta -c...ciao....- mi guarda dalla testa ai piedi -vuoi venire con noi?- sorride, io mi sento strana...forse...vuole rimettersi con me... Oppure mi vuole semplicemente usare...-non posso scusa- dico con voce stranamente ferma, vado verso Arianna quando lui mi prende per il polso e inizia a stingere -su... Non vuoi divertirti?!- ha un strano sorriso... -no!- mi tiro il braccio ma lui non lascia la presa, ansi mi fa avvicinare di più a lui... I nostri volti sono molto vicini -ti ho detto...- una voce interrompe la mia -lasciala...- c'è Sans di fronte a noi -e tu chi saresti...- lo guarda -io... Piuttosto tu chi sei?- Sans sorride inizio a vedere un leggero bagliore provenire dal suo occhio -io sono il suo fidanzato- mi guarda e mi prende il viso con una mano -ti piacerebbe...- gli sorrido, Sans si avvicina e gli prende il braccio, alza la testa e si vede il suo occhio brillare -lasciala...- lui mi lascia e se ne va, io faccio un sospiro, guardo Sans il suo occhio continua a brillare, si alterna il giallo e il blu -andiamo a casa- dice con aria affannata e io, Ary e Sans ci troviamo fuori la porta -vi aspetto in camera- dice per poi andarsene Ary mi guarda -rilassati...- dice per poi suonare il campanello mamma ci apre io fingo un sorriso e ci catapultiamo in camera, Sans è seduto sul pavimento con una mano sull'occhio sinistro -Sans... Tutto bene?- io mi avvicino lui alza la testa -si certo... Solo che... È difficile controllare...- ha il fiatone non riesce a concludere la frase -vi lascio soli- dice Ary uscendo dalla stanza, Sans si alza, ha la testa bassa -Sans...- si avvicina sempre di più, io arrivo alla porta -quel ragazzo... Aveva detto di essere il tuo ragazzo... Forse non aveva capito che... Tu sei mia- alza lo sguardo il suo occhio brilla di giallo e azzurro, io ho le lacrime agli occhi -smettila Sans!- lui avvicina le sue labbra alle mie, poi succede qualcosa... Sento la sua lingua vicino alla mia... Mi stacco subito -mi... Dispiace...ora vado- dice svanendo... Quella frase era come il mio sogno, il primo sogno in cui c'era Sans... Allora anche lui perde il controllo... Non avrei dovuto... Forse... Devo farmi perdonare... Vedo Sans sul tetto per pochi secondi... Poi chiudo gli occhi e vedo camera mia -cosa...- Ary entra in camera -cos'era quel silenzio vi siete baciati vero!- gli spiego tutta la storia... Si è fatto tardi e andiamo a mangiare io ho la testa altrove... Dopo la cena andiamo a letto, io è Ary iniziamo a parlare... Io mi distraggo -Ary come vorresti il tuo ragazzo perfetto?- lei ride -beh... Capelli neri o comunque scuri, occhi profondi... Deve essere dolce ma non troppo, deve farsi valere...- io la guardo -lo sai mi ricorda Jax...- ridiamo -tu? Come deve essere il tuo ragazzo perfetto?- io metto la testa sul cuscino -io... Non ho preferenze deve essere un po' come il tuo... Ma l'aspetto non conta tanto...- restiamo fino a tardi a parlare... Per poi addormentarci -ragazze! Sveglia!- mamma come al solito urla io è Ary ci svegliamo facciamo colazione ci sistemiamo e scendiamo arriviamo fuori al palazzo... Sans... Non c'è, io faccio finta di nulla... Saluto Lupetto un cane che vive nel palazzo e andiamo, io cerco di non pensarci, arriviamo a scuola Amy mi abbraccia come sempre -ciao mela!- mi sorride Ary la fissa con sguardo assassino -perché non mi presenti!- dice irritata -si certo... Amy lei è Ary...la mia migliore amica...- Amy guarda Ary arrabbiata, mentre Arianna sorride, Amy mi prende il braccio -Francy entriamo in classe!- mi tira... Ary mi prende l'altro braccio -la Campanella non è suonata!- mi tira verso di se, Amy fa lo stesso... Sembra il tiro alla fune, la campanella suona ed entrambe mi portano in classe. Entriamo e notiamo che sono stati aggiunti due banchi, uno accanto al mio e un altro accanto al banco di Daniele, Ary e Amy si fondano ai due banchi accanto al mio -su siediti!- dicono in contemporanea per poi guardarsi con fare assassino, io mi siedo... Poi entra Jax e Arianna si distrae, mettendosi a parlare con il ragazzo che casualmente è seduto nel banco aggiunto davanti al nostro Amy ne approfitta per chiedermi cosa è successo in questi giorni, io gli spiego tutto... La prof entra, una giornata come le altre a scuola esco sperando di vedere Sans ma non c'è... Sento un vuoto... Cammino a testa bassa fino a casa, Ary cerca di consolarmi ma in vano, arriviamo a casa, pranziamo e poi andiamo in camera -ti prego! Smettila!- io non rispondo -almeno rispondimi!- dice alzando la voce, la stanza diventa fredda, il mi occhio è avvolto da una fiamma nera -io... Non...- non riesco a parlare ho un nodo alla gola... Vado vicino alla finestra... Salgo in piedi sul cornicione, rido... Per poi lanciarmi nel vuoto.
esatto si é suicidata bella come storia e... Finale un po' triste ma tutto sommato... Ok sto scherzando! Certo che non é finita qui ma che ci volete fare... Mi piace lasciare la suspance! Al prossimo o capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Kekka04