Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Afrodyte    29/07/2016    3 recensioni
E se, dopo la famosa notte del ballo, Oscar decidesse di abbandonare il comando delle guardie reali? Quali sarebbero le conseguenze? Io ho immaginato un matrimonio imposto: da chi? Con chi? Questa è una sorpresa!
E' una storia a più capitoli, scritta alternando i pensieri di Oscar in un capitolo e quelli di Andrè in quello successivo.
Con questo, spero di aver stuzzicato, almeno un po', la vostra curiosità!
Buona lettura a tutti :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti, Victor Clemente Girodelle
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anch'io ti voglio bene, Andrè, ti voglio bene.
Sdraiata sul letto, accanto a te, continuo ad accarezzarti i capelli e a guardarti dormire ripensando agli avvenimenti di quest'ultima notte trascorsa insieme.
Se solo mi fossi accorta prima dei sentimenti che nutrivo per te, avremmo potuto vivere insieme tanti momenti meravigliosi, momenti di amore intenso e travolgente, proprio come questa notte.
Questa notte.
La notte più bella della mia vita.
Una notte magica, indimenticabile.
Ti guardo, Andrè.
Ti guardo e sorrido: sei così bello mentre dormi.
Mi avvicino ancora di più a te, per sentire il calore della tua pelle sulla mia, come ieri notte.
Poggio la testa sul tuo petto e chiudo gli occhi: mi sento in pace col mondo.
Non vorrei essere in nessun altro posto in questo momento, finalmente lo so.
Lo so, dopo i baci appassionati che ci siamo scambiati ieri sera.
Dopo quegli sguardi, quelle carezze, quella vicinanza.
Dopo ieri, nulla sarà più come prima.
"Buon giorno"
Mi sento dire.
E, queste parole, mi fanno ritornare alla realtà.
Alzo la testa ed incrocio il tuo sguardo.
"Buon giorno" dico dandoti un leggero bacio sulle labbra "Dormito bene?"
"Meravigliosamente" dici avvolgendomi fra le tue braccia "Tu?"
"Meravigliosamente anch'io" ti sorrido "E il risveglio non è stato da meno"
Mi sorridi anche tu e mi stringi più forte
"Non sai quante volte ho sognato questo momento, Oscar" mi accarezzi i capelli "E, finalmente, siamo quì, insieme, non potrei chiedere di più"
Ma un velo di tristezza ricopre il mio cuore.
"Potresti, in realtà" dico abbassando lo sguardo "Tutto questo potrebbe durare per sempre, se non fosse per Girodelle"
Tu mi prendi il viso e fai incrociare il mio sguardo con il tuo
"In un modo o nell'altro ce la faremo, supereremo tutto questo, insieme"
Dici e mi baci.
Ma è un bacio breve, che non dura che un attimo.
Ti guardo, dubbiosa.
Possibile che ti sia già stancato di me?
"Starei accanto a te tutto il giorno, Oscar, ma adesso devo andare o, tra poco, verrà la nonna a buttarmi giù dal letto"
E sembra che tu sia riuscito a leggere i miei pensieri, perchè la tua risposta è rassicurante.
Ti sorrido
"Va bene, allora ci vediamo dopo"
Mi baci
"A dopo"
Dici facendomi l'occhiolino ed uscendo dalla stanza.
Continuo ad osservare la porta dalla quale sei appena uscito e sento che già mi manchi.
"E' mai possibile?" dico.
Ma è così, il tuo pensiero è sempre con me, Andrè.
Non è come una nebbia mattutina che il sole può disperdere.
Nè come un'immagine tracciata sulla sabbia che le tempeste possono cancellare.
E' come un nome scritto sul marmo, destinato a durare tanto tempo quanto il marmo sul quale è inciso.
E' un pensiero persistente, il tuo, destinato a durare in eterno, come il nostro amore.
Ora lo so.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Afrodyte