Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    24/04/2009    8 recensioni
Quando si è leggermenti nervosi, il destino ci può giocare brutti scherzi...
Sasuke era un ragazzo normale, andava a scuola, aveva un fratello, una condizione agiata....
Ma pensava che la sua vita fosse monotona.
Fino a quando non decise di mangiare del ramen istantaneo.
Da lì, iniziò a capire quanto gli mancasse la sua monotonia.... o forse no?
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non state sognando, è un aggiornamento questo XD Oggi, restando a casa da scuola, ho scritto e.... beh, vedendo che in così poco tempo, siete stati così... insomma, mi sono commossa çç
Grazie anche per chi si è preoccupato, oggi sto un pò meglio.
Beh, ho postato perchè domani è il 25... la festa della liberazione... e io posterò l'ultimo capitolo. Vi libero dalla mia storia XD
In realtà sarebbero due i capitoli ma, volevo premiarvi e poi, diciamocelo, sarebbe stato crudele dividere anche quello quando è pronto XD
Beh.... ringrazio tutti ^^ Senza di voi, oggi non avrei postato.
Spero vi piaccia il capitolo. Ci vediamo domani, con l'ultimo aggiornamento di questa storia... E' stata dura... divertente e... un pò mi dispiace che sia finita.
Vi lascio alla lettura....



La scelta di Naruto



Il mondo dei folletti era semplice.
C’era solo natura, con qualche casa dalla forma strana qua e là, se non negli alberi stessi.
Al centro di quel mondo, vi era un enorme castello. L’unico che si differenziava, dove viveva la famiglia reale.
tra quelle mura, un ragazzino stava correndo nei corridoi, seguito da delle urla.

-Konohamaru-kuuuuuuuuun! Si fermi per favore!-

-No! Naruto è tornato voglio andare a trovarlo!-

-Ma.. ma Konohamaru-kun!-

Il ragazzino lo ignorò, e continuò a correre fino a che non usò la sua magia per nascondersi. Solo quando si fu assicurato che il suo sensei si fosse volatilizzato uscì e iniziò a correre nuovamente, intento a raggiungere le stanze padronali.

Lui era il nipote del Terzo Hokage, il capo che governava sul mondo dei folletti poco tempo prima. Purtroppo, la vecchiaia lo aveva preso con sé e ora c’era una donna che governava. Il suo nome era Tsunade e Konohamaru tutto sommato, la trovava simpatica.

Tuttavia lei non era il Quarto Hokage, ma bensì il quinto. Il quarto Hokage era morto, purtroppo, durante la guerra che aveva coinvolto il paese dei folletti e quello dei demoni, che erano stati fatti infuriare da un vecchio nemico, di cui nessuno aveva mai saputo il nome.

La moglie era morta di parto e il loro figlio, Naruto, era stato allevato da suo nonno e poi dal maestro Iruka, padre adottivo del ragazzo.

Ma Konohamaru era preoccupato, in quanto da quando era tornato dal suo viaggio in cui avrebbe dato l’esame, e da che sapeva poteva essere promosso ma aveva rifiutato, Naruto non era più uscito dalla sua stanza e solo Tsunade, Jiraya e Iruka erano andati a trovarlo, avendo il permesso.

A lui era stato rifiutato e, siccome vedeva Naruto come un fratello più grande, alla fine aveva disobbedito agli ordini ed era andato nelle stanze padronali.

Alla fine dopo una settimana dal suo ritorno, poteva vedere Naruto.
Si guardò attorno, attento a non farsi vedere da nessuno e assicurandosi che non ci fosse nessuno nella stanza. Ghignò, era stato allievo di Naruto stesso che era sempre stato un genio in tutte le marachelle e eventuali fughe, perciò se la cavava egregiamente. Finito la sua ricognizione, allegro come non mai, aprì la porta della stanza di Naruto, con un sorriso a illuminargli il volto.

-Naruto-niichan!-

Tuttavia dovette fermarsi. I suoi occhi si spalancarono piano piano, mentre vedeva una cosa che mai si sarebbe aspettato. Indietreggiò appena, lasciando la maniglia della porta, mentre Tsunade che era andata da Naruto lo vedeva cadere a terra, col volto pallido e stupito.

-Konohamaru?? Cosa fai qui? Nessuno può entrare!-

Ma Konohamaru non rispose, restando semplicemente a guardare Naruto, sconvolto.

-Na… naruto-niichan…-

-Tsunade guardò il ragazzino perplessa, prima di entrare nella stanza e spalancare gli occhi.

-Cosa…-

Naruto era avvolto da una luce rossa, sospeso a mezz’aria. Le nove code del suo demone facevano capolino dietro di lui e le orecchie, si mossero all’improvviso. Gli occhi si aprirono e invece delle iridi azzurre, si poterono scorgere due iridi feline, rosso sangue. Il ragazzo rimase in silenzio, come se non fosse cosciente, ad osservare davanti a sé, mentre Tsunade tremava leggermente.

-Konohamaru…. Vai a chiamare Jiraya….-

Il ragazzino non si mosse, spaventato da tutta quell’aura magica, ma Tsunade gridò-

-Muoviti!-

Si sollevò così da terra, iniziando a correre più veloce che poteva. Quella magia metteva i brividi da tanto era forte. Perché avvolgeva così Naruto?

Tsunade nel mentre lo guardava, gli occhi umidi, mentre cercava di non lasciarsi andare al dolore.

-E’ questo quello che vuoi Naruto? Lasciarti andare così… fino ad esplodere?-

Tutta quell’energia magica, significava solo una cosa.
Naruto stava morendo. Non perché un umano non gli voleva bene, ma perché come folletto, provava un dolore troppo forte per sé stesso.

Era scritto nei registri di quel mondo.
Naruto si stava lasciando morire…. Per un amore che non aveva ottenuto e la sofferenza di un rifiuto.

-Tsunade cosa succede?-

La donna non trattenne le lacrime e Jiraya, entrato dentro la stanza guardò sconvolto il ragazzo che considerava un nipote. Prese Tsunade tra le braccia, cercando di calmare i singhiozzi che le scuotevano il corpo, mentre lo guardava addolorato.

-Naruto…-





Anticipazioni:

Una trasformazione...

-....Pensa a Naruto intensamente ....-

Il tempo scorre....

-Non c’è tempo da perdere Sasuke. Vai.-

Un incontro....

-Sa…su…ke…-

La resa dei conti...

-Mi chiedi perché sono qui Dobe? Sono qui per riportarti indietro…-

La fine.

Next Chappy: Arrivo Naruto! & La fine di tutto
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_