Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Plutonio186    29/03/2005    19 recensioni
Una pozione va male ... Hermione e Draco si cambiano i corpi...per uscire da questa situazione devono cooperare. Come faranno a non farsi beccare dai loro migliori amici?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sette:: Trouble with Love

Autore::Procella Nox-Noctis

Traduttrice::Plutonio186

Categoria::Humor


Sette::Problema d'amore


Erano passate circa due settimane dall'incidente a Pozioni , e le cose non erano andate per niente bene ad entrambi. In questo periodo Draco si era abituato sia a Weasley che ai Grifondoro. Occasionalmente si era scoperto ad osservare Harry un pò troppo , e a sognarlo. Che per i suoi standard era assolutamente una cosa veramente negativa. Primo punto, Potter era gay , e Draco stava occupando il corpo della sua amica , che era femmina. Così qualsiasi contatto fisico era da dimenticare e secondo punto , Draco era stanco dei sentimenti che si era stabiliti (e a quanto pare non avevano intenzione di andarsene) nel suo cuore di pietra.


Per Hermione , d'altra parte , le corse stavano andando veramente in malora. Mentre Draco aveva solo iniziato a sentirsi attratto da Potter, Hermione aveva una cotta paurosa per Blaise da un sacco di tempo , così per lei era tutt'altra faccenda mantenere il controllo. E poi lei non poteva nemmeno fingere con lui , perchè Blaise conosceva il loro segreto. Così , ogni notte , quando tutti andavano a letto, Hermione raccontava a Blaise della sua vita, e lui parlava a lei della sua. Più in là andava il tempo più si conoscevano meglio. E lentamente , si innamorarono ogni giorno di più .


Draco e Hermione era d'accordo su una riunione ogni giovedì per trovare un antidoto alla pozione . Nonostante il tempo non avevano ancora trovato nessuna soluzione , ma stavano progredendo sulle ricerche. E poi avevano incominciato a considerarsi tra l'altro come amici.


Cosa ne pensate di usare questa pozione per uccidere Piton?” chiese Draco dall'angolo del suo tavolo. Erano entrambi seduti a un tavolo nel più oscuro angolo della libreria , sfogliando libro su libro.

No”.

Granger , qualcosa ti turba?”

No”.

Granger?”

Cosa?”

Hai tratto le tue conclusioni sulle tue tendenze sessuali?” *

No.”

Bene ... posso dirti qualcosa?”

No.”

Okay ... c'è una cosa”

Malfoy!!! Quale parte di NO non hai capito?”

Che cazzo hai ??!?!”

Ni..Niente.”

Le tue labbra stanno tremando. Non stai per piangere vero?”

No...” ma lo fece lo stesso. Draco, messo in quella strana situazione, fece la sola cosa che poteva pensare di fare. Accarezzò la schiena della ragazza (o sua) dolcemente.


Su su . Cosa c'è che non va?”

E' Blaise. Io penso .... Io non posso . Noi non possiamo. Rivoglio il mio corpo!!”

Okay. Sei innamorata di Zabini.”

Si”

Potrei baciarlo io per te. Sempre che tu volessi farlo.”

Non puoi . Lui ... lui sa.”

COSA!!!!”

La tua faccia è tutta rossa , Malfoy”

Lui sa??Perchè?”

Mi ha ingannata. Prima che noi facessimo la tregua”

Fu lui a volere che tu mi chiedessi una tregua.”

Si . Ma... io non ho nessun rimpianto. Tu non sei male .Sei abbastanza simpatico , una volta che ti abitui.”

Voleva che tu diventassi mia amica.”

No. Lui voleva che provassi a diventare tua amica. Sono diventata tua amica solo per mia stessa volontà. Draco?L'ho fatto. Solo per mia stessa volontà.

Draco aggrottò le sopracciglia e osservò una lacrima dirigersi dalla faccia verso il suo corpo. Non poteva crederci un amico come Blaise. Era fortunato ad averlo. E la Granger ... lei gli aveva confessato così tante cose... poteva davvero considerarla un'amica.


Bene , siamo nella stessa situazione.”

Cosa vuoi dire?”

Voglio dire. Potter.

Harry??Tu ...oh.Oh”

Si ,è il massimo , lui non lo sa.”

Harry ha fantasticato su di te per degli anni, lo sapevi?”

Lo so adesso”

Non preoccuparti Draco. Sistemeremo tutto .So esattamente cosa bisogna fare.”

Mi stai spaventando”

Non spaventarti, non sto per fare niente di cui potresti vergognarti.”

Ma Draco non poteva aiutarla ma si sentiva un pò preoccupato perchè gli attuali occhi grigi della Granger avevano intorno una strana luce non priva di malizia. Si domandò se il loro cambiamento di ruoli fosse stato talmente forte da far diventare lui un Grifondoro e lei una Serpeverde. Maledetto mondo , se la Granger diventava un vero serpeverde , voleva dire che lui ... MALEDIZIONE , MALEDIZIONE E ANORA MALEDIZIONE!!!!


La sua opportunità di aiutare Draco arrivò , due giorni dopo. Trovò Harry seduto su una panchina fuori di Hogwarts .Hermione andò verso la sua direzione e gli si sedette accanto. Il ragazzo la guardava pensieroso , tutte le sue emozioni scritte sul suo viso.

Ciao Potter. Immaginavo di vederti qui.”

Malfoy?Sparisci!”

Eh no Potter. Questo non è il modo di trattare un tuo compagno di scuola.”

Fidati Malfoy. Il modo in cui ti tratterò , non ti piacerà per niente.”

Hermione sorrise internamente. Lei sapeva che in quel momento. Che cosa doveva fare in quel momento.”

Dimmi Potter, perchè non siamo mai andati d'accordo?”

Perchè ti comporti sempre come un pomposo stronzo , e io..”

hai deciso di essere il fottuto eroe del mondo”

c'è una meta in questa conversazione?”

Forse c'è. Considera il mio tentativo di provare ad andare d'accordo nei nostri ultimi mesi di scuola.”

ok”

Non mi aspetto davvero che ti ti fidi di me , ma possiamo sempre provare. Cosa abbiamo da perdere?”

Harry lo osservò, e Hermione pregò che lui dicesse di si , per il bene sia di Draco che di Harry. Harry acconsentì e Hermione esplose di gioia.

Bene, ora ti lascio ai tuoi pensieri. Oh e Potter,,” disse, diventando un pò più audace, si abbassò e sussurrò nel suo orecchio, “ anche io penso che tu abbia un corpo da favola”. Prima di lasciarlo completamente solo , lo baciò su una guancia per lasciarli qualcosa su cui pensare.

Harry rimase lì , sulla panchina, la sua mano accarezzò la sua guancia , domandandosi come Malfoy sapesse nel suo apprezzamento riguardo ai suoi “attributi”.Un nome curiosamente fluttuava nella sua mente .Hermione.



Plutonio:: Allora grazie per i commenti , però posso li posterò la prosima volta insieme alle risposte ai commenti che spero ci saranno per questo capitolo.Ho visto che alcuni si sono lamentati per la lentezza degli aggiornamenti , così per la mia felicità , l'autrice ha deciso di abbreviare i capitoli e velocizzare le questioni ^_^. Spero vi piaccia il capitolo.

Procella Nox-Noctis::Corto lo so , ma volevo arrivare solo a questo punto. Spero vi piaccia . Avevo deciso di andare piano ... ma ho cambiato idea , cercherò di velocizzare il processo ma i miei capitoli saranno più corti dei precedenti , però ci metterò la metà del tempo a postarli.Ok? Ringrazio ancora per i commenti attuali e futuri.

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Plutonio186