Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: 8Sapphire8    01/08/2016    2 recensioni
ATTENZIONE SPOILER: Tale fic è ambientata Dopo gli avvenimenti accaduti durante la serie Darkside of dimension.
Passò un anno durante quella battaglia, la vita andava avanti per lo studente Yugi Muto, molte erano le scelte da fare durante il corso della sua vita, eppure c’era ancora indecisione, dopo quanto accaduto non si sentiva in se il titolo di campione di Duel Monster. Eppure Yugi e i suoi compagni avrebbero fatto nuove conoscenze, una nuova studentessa trasferita nella loro città con un segreto celato, strani individui sospetti aggirarsi per la città, uno di questi sembra essere interessato proprio a Yugi come vessillo del faraone o di Aigami e del suo cubo antico. Chi sono queste persone? Perché cercano Yugi e i suoi amici? Che abbiano a che fare con l’antico popolo egiziano ancora una volta?
Genere: Avventura, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: La figura misteriosa


<<  I sogni posso metterci in agguato dai pericoli o dal sovrannaturale, noi non c’è ne accorgiamo, soprattutto se diffidiamo di queste storie, nel mio caso molto spesso credevo che il faraone, nonostante ci abbia lasciato tempo fa, vigila ancora su di noi dandoci protezione e guida...ciò che avevo visto in quei sogni li credevo solo un gioco di cattivo gusto portata dalla mente. Mai avrei immaginato che sarebbero diventati solo realtà…non potevo credere che sarei stato immischiato in un tunnel nero e senza luce  >>


L’aria mattutina rinfrescava la mente e corpo, Yugi e Tea aveva conosciuto una nuova alunna della loro scuola, la Domino High School, piuttosto sbadata e che affermava di aver visto qualcuno seguirla ma ne Tea ne Yugi avevano visto gente sospetta che poteva dare l’idea di uno stalker. Yugi era rimasto accanto a Tea per tutto il tragitto, pensieroso, rifletteva ancora sul sogno avuto quella mattina ma gli capitò di vedere come Tea riuscisse ad approcciarsi con la nuova ragazza, facendolo sorridere con sincerità. Guardando la nuova arrivata invece sembrava allegra ma piuttosto impacciata nel porsi, forse l’emozione a parlare con qualcuno conosciuto da poco la portava ad imbarazzarsi, fortunatamente la sicurezza di Tea le stava dando abbastanza fiducia da farle formulare un discorso concreto, Yugi non si intromise con le loro discussioni ma riuscì ad ascoltarle, Joey aveva ragione quando diceva che le ragazze avevano sempre qualcosa da dirsi, è nel loro DNA diceva.

<<  Quindi abiti qui con tua madre, tua nonna e tuo fratello maggiore ho sentito bene? >>
<<  Già, la mamma è una cuoca in carriera, ha trovato lavoro in un hotel a cinque stelle qui nelle vicinanze, dovreste vedere che piatti deliziosi che cucina! Mio fratello invece fa parte di una band musicale, conosciuta come i Musical Blast, ne hai mai sentito nominare Tea? >>
<<  Mmh…ho sentito qualcosa di loro su internet, sono molto bravi ma non sono ancora delle celebrità, ho letto sul loro sito personale che hanno iniziato solo da sei mesi giusto? >>
<< Coretto! Hanno avuto molte problematiche con gli sponsor o manager che volevano accaparrarsi i loro profitti, oppure chiedevano cifre troppo grosse per le loro tasche, finché non troveranno qualcuno di onesto o che sappia trattare con loro pubblicheranno le canzoni solo via web, un po’ mi dispiace, potrebbero fare eccezioni visto che sono bravi, sopportare, però mio fratello è davvero testardo!   >>

Sospirò ormai rassegnata la ragazza, scuotendo la testolina paffuta mentre Tea ridacchiò, conosceva anche lei i suoi testardi ovvero Joey e Tristan, non gli fu difficile capire che tipo di persona poteva essere quel ragazzo. Yugi Aveva sentito ogni cosa, alla fine la nuova ragazza aveva una famiglia del tutto normale con la madre ad avere una carriera pronta a spiccare e un fratello in cerca di fortuna, le ragazze continuavano a parlare di molto altro, dal lavoro part time di Tea dopo la scuola al tipo di lezione che avrebbero dovuto affrontare, il giovane campione si tenne fuori da quei discorsi finché la sua migliore amica non gli diede una leggera gomitata sulla spalla, facendolo destare dai suoi pensieri. Arrivarono davanti all’ingresso della scuola con alcuni studenti ad entrare ed altri ad attendere i propri amici. Mancavano cinque minuti al suono della campanella e la nuova ragazza dovette salutarli con un inchino volendo arrivare prima in classe e prepararsi alla presentazione, infatti scoprirono che la ragazza aveva sì la loro età ma era stata messa nella classe A, non avrebbero avuto modo di stare assieme ma lei apprezzò comunque la loro compagnia, li sarebbe andati a trovare alla pausa pranzo. Ovviamente gli avrebbe fatto piacere parlare ancor con lei, sia Tea che Yugi la pensarono allo stesso modo e spesso il giovane notava quanto, alle volte, potessero essere simili crescendo, l’idea quasi lo faceva imbarazzare ma fortunatamente si trattene. La giovane appena arrivata salutò esultante i due agitando il braccio, stava per andare finché non si fermò dimenticando una cosa fondamentale, con un altro inchino e sorriso radioso si presentò allegramente mostrando un largo sorriso.

<<   Mi sono dimenticata di dirvi il mio nome! Mi chiamo Coralise Miura! Grazie ancora di esservi occupati di me Tea e Yugi!  >>

Solo allora la giovane ramata entrò all’interno dell’istituto, sparendo tra la massa degli studenti, rimasti da soli i due erano pronti a raggiungere la propria classe ma tea volle soffermarsi e comicamente ma senza fargli male tirò piano la guancia a Yugi, il ragazzo si sorprese e confuso si dimenò piano chiedendo che cosa gli prese, fu chiaro dove volle andare a parare.

<<  Yugi, sei stato in silenzio per tutto il tragitto di solito parli di novità riguardo giochi o videogiochi, tra cose successe a casa o che abbiamo passato insieme agli altri ma oggi sembravi assente, qualcosa ti sta turbando così tanto da questa mattina?  >>

Il suo sguardo, per un frangente, si fece intenso mentre fissava il compagno, Yugi poteva notarlo e di solito non lo fissava in quel modo se non quando era preoccupata, forse ci stava pensando troppo a quel sogno, forse era il caso di parlarne con gli altri. Deciso più che mai a non farla preoccupare troppo afferrò delicatamente il polso di tea, facendola trasalire, per poi essere trascinata dal ragazzo, non prima di sorriderle con calma, donandole una sensazione di sicurezza mai vista da Yugi.

<<  Ti chiedo scusa, non sono riuscito a divertirmi né a pensare ad  altro e voglio rimediare Tea, raggiungiamo gli altri, vi racconterò tutto durante la pausa!  >>

Tea sorpresa poté solo che annuire seguendolo, stringendogli istintivamente la mano, il ragazzo non aveva notato quanto Tea sorrise in maniera dolce, lui invece sentendo il contatto sorrise tenue ma con imbarazzo. Era una dolce sensazione tenere la sua mano, un contatto così semplice da far battere forte il cuore del ragazzo, non si notava infondo, dopotutto Yugi era cambiato ed era diventato più maturo di prima, eppure quando si trattava di lei, della sua tea, non poteva fare altro che rallegrarsi, non esistevano più pensieri oscuri se era lei la luce oltre quel baratro di oppressione e di angoscia, lei era la sua ancora, lo era sempre stata.
Arrivati davanti alla classe i due potevano sentire fin da subito la voce di un compagno alquanto noto, facendo capolino dalla porta i due ragazzi notarono una scena da tutti i giorni.


<< Joey sei un dannato ladro di panini!! >>
<< Tristan c-calmati e tu Joey finiscila è la terza volta che cerchi di istigarlo! >>

Eccoli la, vivaci come sempre, Tristan Taylor che cercava di appropriarsi del proprio panino ormai finito vittima tra le fauci di un vendicativo Joey Wheeler, soffocato dalle “manine” delicate di Tristan che cercava di fargli sputare il panino mentre il biondo lo schiaffeggiava sulla faccia, l’unico a cercare di calmare la situazione fu solamente il povero Bakura  Ryou, un ragazzo gentile non che idolo delle ragazze a scuola, ancora adesso alcune compagne di classe, dal viso sognante, commentavano la gentilezza e controllo del loro adorato Bakura, etichettando invece i due scalmanati come dei barbari. Bakura fu l’unico a notare l’arrivo di Yugi e Tea, salutandoli gentile facendo destare soprattutto il duo litigante, specie a vedere il nervo pulsante di tea sulla tempia, come capoclasse detestava il disordine causato da quei due.

<< Yugi! Tea! Siete arrivati! >>
<<  JOEY! JOEY C’E TEA MANDA GIU IL BOCCONE MUOVITI!!! >>
<< Non vi salvate di certo dopo quello che abbiamo visto…perché devo sempre riprendervi come dei bambini? >>
 
Li rimproverò severa la ragazza con una mano appoggiata al fianco e Joey a dove mandar giù il boccone rischiando il soffocamento, appena sospirò dall’ottima mangiata il biondo notò subito una cosa, sorridendo complice dando una gomitata all’amico vicino a lui, i due se la risero appena con un Yugi e Bakura confusi, Tutto fu più chiaro quando il biondo indicò con un sorrisino l’amico e la capoclasse.

<< Invece che rimproverarci piuttosto com’è che vi vediamo mano nella mano a voi due? >>
<<  Qualcuno è arrivato tardi dopo aver fatto i piccioncini per strada! >>

Concluse Tristan battendo il cinque insieme a Joey per premiarsi da soli dell’occhio attento, Yugi sgranò lo sguardo e fissò la mano che stringeva quella di Tea, entrambi si distaccarono con movimenti improvvisi, Yugi si grattò la testa ridendo nervoso guardando altrove, rosso sulle gote, mentre Tea arrossita e arrabbiata si avvicinò ai due pettegoli, poteva sopportare se era per imbarazzare la sua persona ma non Yugi! Ecco infatti che l’ira funesta si abbatte su due o meglio, Tristan venne spinto da Joey che, da grande amico, l’aveva mandato contro la compagna furiosa mentre lui scappava intorno alla classe, Bakura tentava vanamente di calmare anche Tea mentre Yugi, rimasto a guardare, non rise piano e divertito, finché i suoi occhi non guardarono un banco vuoto, vicino alla finestra, facendolo impensierire improvvisamente. Ora che ci pensava era da tempo che non aveva più avuto notizie di Aigami, né della sorella Sera o di Mani, ricordava come Aigami per arrivare a lui si era iscritto alla loro scuola come studente, dopo gli avvenimenti passati non avevano più avuto loro notizie, ne sapevano se si sarebbero ancora incontrati da ciò che avevano scoperto di loro.
Passarono ore e finalmente arrivò la pausa pranzo e come sempre, Yugi e i suoi compagni, si ritrovarono nel tetto della scuola per consumare il pranzo, seduti sul muretto basso sotto la ringhiera che delimitava le sporgenze, raccontarono del prossimo gioco in uscita come il nuovo gioco della realtà virtuale ad evocazione di alcuni mostri del Duel Monster. Infine Yugi raccontò a loro del sogno avvenuto ieri notte con preoccupazione dei compagni, specie di Joey, incrociando le braccia a pensare insieme ai propri compagni, la cosa si stava davvero facendo sinistra a parere suo.


<< Cavoli Yugi questa e la settima volta che lo sogni di notte! Insomma mi spaventerei se un barbone incappucciato mi indicasse e mi dicesse, con voce roca e alta di un dio pronto a rinascere e di una setta! >>
<< Joey non credo che quello che ha sognato Yugi sia un barbone, stando alla descrizione indossava vecchi abiti e fasciature su tutto il corpo >>
<< Barbone, uomo misterioso con dei problemi a rasarsi è lo stesso Bakura! Il punto è perché un sogno del genere capitato proprio a Yugi? Insomma non abbiamo notato nulla di strano ultimamente! >>
<< Non proprio...guardate qui! >>

Disse Muto mostrando un giornale preso in prestito dal professore, aprendo proprio sulla seconda pagina, indicando un articolo dove metteva in allerta le persone che viaggiavano o si divertivano di notte, parlava di strane sparizioni di ragazzi, nessun corpo fu ritrovato eccetto i vestiti lasciati a terra. Oppure di ragazzi aggrediti da strane figure oscure ma quando qualcuno li notava sparivano misteriosamente lasciando in vita la vittima ma con strane bruciature e lividi. A prima impressione si trattava di bulli di quartiere, almeno stando alle persone misteriose ma il vero shock fu leggere delle persone scomparse e dei loro abiti ritrovati a terra, non era mai successa una cosa simile, Joey e Bakura provarono a ipotizzare in maniera logica cosa poteva significare.

<<  Di teppisti di strada c’è ne sono in zona, girano per i quartieri isolati e le persone aggredite infatti si trovavano nei vicoli perché si perdono e vogliono tornare per le vie principali. Dopotutto un tempo ricordavo dove giravano certi individui e fidatevi, non bisogna mai essere soli in quei quartieri, le bruciature e lividi possono essere causati da accendini, oggetti roventi e scazzottate. Però non saprei spiegarmi delle persone scomparse, AH! Ma perché veniamo coinvolti sempre con queste faccende?  >>
<<  Eppure una frase nel sogno di Yugi mi fa impensierire… “i suoi emissari circonderanno la tua città”, che si tratti davvero di una setta? >>
<< Bakura non ha torto e poi con tutto ciò che abbiamo visto non mi sorprenderebbe di qualcosa che ha a che fare con il soprannaturale...però…perché io? Non ho nulla che possa interessare ad una setta… >>

Tuttavia le parole di Yugi si tradivano da sole, perfino i compagni pensarono tutti alla stessa cosa, ovvero che Yugi, come vessillo di Atem, poteva avere un qualche collegamento con questo nuovo gruppo misterioso, oppure c’entrava il puzzle del millennio? Bisognava fare qualcosa anche per fermare il massacro o feriti di gente innocente, al gruppo bastò uno scambio di sguardi e tutti sapevano cosa fare, cosi uniti da capirsi solamente guardandosi: Bisognava investigare al più presto, solo allora avrebbero avuto le risposte.
Prima che potessero parlarne ancora il grido di una ragazza, proveniente verso la piazzola frontale della scuola, si udì anche fino all’ultimo piano, il gruppo di Yugi preoccupato si affacciò guardando oltre la rete di protezione e con rabbia e smacco notarono due ragazze della scuola circondate da tre nuovi bulli.
Ovviamente il gruppo non tollerò un tale comportamento e interferirono, Bakura e Tea andarono ad avvisare i professori mentre Joey, Tristan e Yugi andarono in soccorso dalle due ragazze, oltre loro un'altra ragazza intervenne prima di loro, Yugi la riconobbe subito, si trattava infatti di Coralise. Aveva mangiato in un boccone solo un origini, spaventata poi di vedere due sue compagne di classe tallonate da dei bulli della loro classe, infatti la ramata cercava di parlare con i tre ragazzi, Hazo, Vynus e Hondo, il primo era il capo gruppo dei tre, muscoloso di petto, braccia e gambe, alto con una cresta nera con ciuffi biondi, un piercing ad anello al centro del naso e occhi neri sottili. Il secondo era mingherlino e con lentiggini, capelli a spazzola biondi con un ciuffo centrale, occhi castani e una bocca larga,la sua faccia ricordavano molto una rana, l’ultimo era più basso e tozzo con occhialoni tondi da vista, i capelli rasati neri e gli occhi neri, la sua faccia ricordava quello di un suino, tutti indossavano la divisa scolastica ma con la giacca aperta, trattenendo le due ragazze per i polsi.


<< Forza bamboline non fate i capricci, già stamattina non ci avete salutato a dovere è da maleducati sapete? >>
<< Hazo! Lasciale stare non vedi che stanno tremando?>>
<< Oi, che vuoi Corafoolish vuoi botte? Avanti coraggio fatti sotto, oppure come stamattina non dirai nulla e ti farai alzare la gonna?>>
<< Ora basta! Se volete prendervela con qualcuno prendetevela con chi è della vostra taglia porci con le facce da babbei! >>

Intervenne funereo Joey, non sopportava una tale angheria da parte di quei soggetti, lui e Tristan avevano avuto modo di scontrarsi con loro, fino ad ora i due ragazzi avevano ignorato le loro provocazioni, anche se Joey spesso era tentato di fracassarli di botte ma questa volta avevano esagerato. I tre Skull team, cosi erano conosciuti a scuola, fissavano torvi e provocatori i tre arrivati, sembrava quasi che si fulminassero con lo sguardo, Hazo però volle provocarli tutt’ora aggrappando per una natica una delle ragazze, fu evidente la sua reazione di terrore con un urlo sommesso e le lacrime mentre cercava di divincolarsi.

<< Wheeler , Muto e Taylor cosa vorreste fare ora? Se provate a picchiarci finireste nei guai!>>
<< Ma sentitelo è davvero stupido, se per questo voi passereste dei guai proprio perché importunate le ragazze!>>
<< Anche se hai ragione biondino i professori hanno paura di Hazo, se uno di loro osa solo a espellerci da scuola ci penserà il padre di hazo a sistemarlo!>>

Trionfante Vynus se la rise apertamente mentre Joey era pronto a tirargli un cazzotto senza paura, con smacco però Yugi si avvicinò, uno sguardo carico di serietà e senza paura, di fronte a tre persone più grosse di lui che con freddezza invitò loro di lasciarle andare.

<< Lasciate stare i miei amici e le ragazze, fate ancora in tempo a cavarvela facilmente!>>

A quelle parole però ci fu silenzio e i tre del Skull team se la risero con le lacrime agli occhi, Hazo passò una delle ragazze a Hondo, avvicinandosi faccia a faccia con Yugi, afferrandolo per la giacca, cercando di spaventarlo.

<< E tu cosa vorresti fare piccolo come sei, tirarmi maledizioni Yugi Muto? Ma...cos… >>

Nonostante il tentativo di spaventarlo il capo gruppo impietrito, notò infatti come lo sguardo di Yugi non mutò ma anzi si assottigliò solo di più, nessuna paura ne preoccupazione, in verità provava preoccupazione ma riuscì a mascherarla dannatamente bene, perfino Joey fu fiero del suo amico, notando l’evidente cambio del compagno nel corso degli anni.
Quella calma impassibile non solo stava facendo tremare quel grosso ragazzo tutto muscoli ma addirittura lo spaventò, vedere quei occhi porpora intesi lo mettevano in agitazione, preso dalla rabbia Hazo era pronto a tirargli addosso un cazzotto in viso, urlando un “CREPA BASTARDO!” ben udito, Joey e Tristan subito accorsero per aiutarlo scattando verso il ragazzo ma qualcosa li bloccò seduta stante, qualcosa di davvero imprevedibile.
Coralise d’istinto si mosse verso Hazo e prima che questi potesse colpire Yugi la ragazza afferrò il braccio sospeso bloccandolo con le sue, inaspettatamente la ramata riuscì a sollevare un ragazzo più grosso di lei, ribaltandolo e scaraventandolo lontano da Yugi facendo peso e pressione su gambe e braccia, Hazo batté pericolosamente la schiena sul terreno. Lo sguardo dei compagni,Vynus e Hondo,era indescrivibile quasi, le mascelle spalancate e gli occhi fuoriuscire, Joey e Tristan sbiancarono presi di smacco proprio come le compagne di classe, Yugi? Yugi era cosi incredulo da fissare a bocca aperta Coralise,i ciuffi dei capelli sopra che comicamente si erano abbassati e non più appuntiti da una tale rivelazione. Coralise si morse le labbra stringendo i pugni, era nervosa ma fu cosi buffa vederla con le guance gonfie, finché all'errore commesso guardò i presenti, grattandosi la nuca cercando di spiegare l’accaduto senza impacciarsi.


<< E-ecco...non vi avevo detto che ero cintura blu di Aikido vero? N-no?...A-a quanto pare no… >>

Joey sobbalzò assieme a tutti, urlando in coro che la ragazza, cosi timida impacciata di aspetto era cintura bianca di Aikido, un secondo grado di Kyu? Pazzesco, Joey comicamente parlò di come al mondo certe cose erano impensabili, se una ragazza cosi poteva essere cintura blu di Aikido allora forse i cani potevano volare! No ok ora esagerava e Coralise cercò di destare tutti tranquillizzandoli, sembrò provare imbarazzo a farlo sapere in giro. Ciò aprì strada al duo amico di Yugi, scroccandosi le nocche con il mento del biondo ad ingigantirsi e gli occhi a fessura, il castano a dilatare le narici. Fu una passeggiata per Joey e Tristan, braccarono scattanti Vynus e Hondo, spaventoso vederli in azione e senza alcun timore di essere ripresi dai professori o espulsi, tutto per una causa nobile.  Con i due tipacci messi alle strette e pure randellati dal duo benigno, le due studentesse corsero ad abbracciare Coralise e Yugi, tifando poi per Joey e Tristan. Purtroppo però Hazo ripreso dalla rovesciata della ragazzo le vene pulsarono nella sua testa, senza troppi complimenti afferrò al colletto proprio Coralise che presa alla sprovvista urlò, Yugi cercò di placarlo ma venne preso di sprovvista, quel pugno furente farsi vicino al suo viso.
Un urlò raggelante però silenziò la situazione, schizzi di sangue finiti sulla guancia di Yugi, gli occhi sgranarsi, le iridi ad assottigliarsi e anche Coralise si coprì le labbra sconvolta, accadde che uno strano oggetto tagliente e di forma a mezza luna era sfrecciata come un boomerang, colpendo in pieno il pugno di Hazo, l'oggetto aveva degli geroglifici egiziani sulla lama ricurva con al centro dell'arma era stata messa stoffa in pelle legata intorno. Il metallo aveva provocato un taglio
 profondo alle dita da farlo sanguinare, la pelle lacerata. Dal dolore fu costretto a mollare sia la ramata che il giovane Yugi, una figura apparsa si notò afferrare l’oggetto con un guanto nero, una figura dal lungo mantello blu e cappuccio sopra la testa a coprirgli tutto il corpo e viso, le uniche cose visibili furono il braccio destro con un bracciale spesso antico color oro e una collana dorata con catenella doro e una piccola lama, come a raffigurare la lama di una spada, con un occhio egiziano sopra la base. La figura era in equilibrio sopra il muretto che delimitava la zona, le labbra sottili a muoversi poiché la figura con una voce femminile assertiva parlò proprio a tutto il gruppo, specialmente al trio dei Skull team, indicando con il braccio scoperto Yugi e Coralise.

<< Stavi per fare del male a quei ragazzi, la prossima volta non te la caverai con un taglio sulle dita, lasciate andare il gruppo di Yugi Muto e delle studentesse o ve ne pentirete amaramente! >>
<< Hey sbaglio ho un entrata cosi scenica lo visto fare a quel tipo mascherato e mantello nero di Sailor Moon?>>
<< Tristan ti sembra il mom-no aspetta perchè ti guardi Sailor Moon tu la mattina??? >>


N.D :
Ok è venuta forse più lunga del previsto, so che probabilmente ho descritto troppo scene non necessarie e diminuito la descrizione di altre, per questo vi chiedo venia ci sto prendendo la mano! Chiedo anche scusa se noterete errori grammaticali ma spero che anche il secondo capitolo vi possa piacere! Il gruppo di yugi è pronto ad investigare e tra un salvataggio ora è apparsa una misteriosa figura! Tenetevi incollati ai prossimi capitoli! Grazie a chiunque legge la mia fic e spero continuerete a farlo!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: 8Sapphire8