Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    01/08/2016    6 recensioni
Tutto è così rilassante al Freddy's da quando Keira e Max sono diventati proprietari del locale ^^
I bambini giocano, gli humatronici svolgono il loro lavoro, Vincent verrà denunciato per pedofilia ... u.u
Insomma, tutto sembrerebbe perfetto, ma con la mia immensa fortuna, questa pace non durerà in eterno :D .... SPRINGTRAP MI LASCI ALMENO INTRODURRE LA STORIA?! .... Ehmm ... vi auguro buona lettura (buon divertimento in caso voi foste sadici ^^) e .... aiuto! O_O
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


Ok ... questa situazione non mi piace ... no, non mi piace per niente O_O
-Hey, ragazzina, lo so che sei qui da qualche parte ... ti conviene venire fuori ... -.
Sento la sua voce O_O  (Ehm... per forza, è nella mia stessa stanza -_-).
-Hai sentito?-.
Il ragazzo dai capelli verdi-biondi avanza lentamente, e sento che la mia copertura non durerà ancora a lungo O_O
- .... ah ... ti ho trovata-.
Lo vedo abbassarsi sotto il tavolo, e per un momento i miei occhi incontrano i suoi.
-Ehm ..... S-Springtrap ti prego possiamo rimandare?-, faccio io, con un sorriso tirato, mentre inizio lentamente a sgusciare fuori.
-No-.
Lo sento afferrarmi il polso, e subito gonfio la coda, cercando di liberarmi dalla sua presa.
-Bene, e ora che ti ho presa ... -, fa lui, avvicinandosi con un ghigno strano, alchè io rizzo le orecchie, cercando di sfuggirgli.
-Scusa, ho da fare, ho ... dimenticato ... la torta .. ehm ... nel cassetto!-, cerco di tirare fuori la prima scusa che mi viene in mente.
- ... quale cassetto?-.
-Il cassetto del... personale ... di ... nuoto! (??) -.
- .... hai dimenticato la torta nel cassetto del personale di nuoto?-, fa lui perplesso, abbassando un orecchio.
-Ehmmm .... si-.
- .... -.
- ... non regge -, e detto ciò, mi sbatte contro il muro con la sua solita grazia.
-Auch >.< -, cerco di tirargli un calcio, ma mi blocca prima che potessi fare qualsiasi cosa, avvicinando pericolosamente il viso al mio, facendomi arrossire e gonfiare la coda spaventata.
-Stammi lontanoooo!!-, mi metto a strillare come un ragazzina (lo sono T^T), e mentre lo faccio, gli mollo una craniata, facendogli perdere la presa sui miei polsi, e approfitto della situazione per sgusciargli via.
-Accidenti!-, borbotta il ragazzo-coniglio massaggiandosi la testa.
-Razza di stupratore seriale, ti insegno io a cercare di violentarmi!!-, gli urlo dietro, iniziando a lanciargli cose a caso, tra cui un ventilatore.
-Ah! Oh! Finiscila!!-, esclama lui evitandolo.
In quel momento, la porta si apre, e un ragazzo dai capelli azzurri e gli occhi verdi brillanti si ferma sulla soglia, visibilmente confuso, rizzando le orecchie da coniglio del medesimo colore dei capelli che gli spuntano dalla testa.
-Ragazzi, che state combinando?-, chiede Toy-Bonnie con aria confusa, e io mi affretto a raggiungerlo, mantenendo una distanza di sicurezza da Spingtrap.
Ebbene si, da qualche mese ormai, sono stati inseriti tre nuovi humatronics per aiutarci con il lavoro .
Praticamente sembrano quasi le copie esatte di Bonnie, Chica e Freddy ... solo, dovrebbero essere dei modelli nuovi, i Toy,  e la loro forma animatronica è leggermente diversa dai primi.
E ovviamente anche le personalità delle forme umane sono completamente diverse XD
-Smamma, coniglietto  -, fa Springtrap irritato, mentre si avvicina. -E lasciami giocare con la gattina-.
Mi irrigidisco, nascondendomi dietro al ragazzo appena arrivato, che guarda Springtrap con aria perplessa.
-Dovresti smetterla di darle noia, sai? u.u -.
-E lo dovrei fare perchè lo dici tu?-, ribette Springtrap infastidio.
-Ehmm ... n-no -, risponde Toy-Bonnie leggermente spaventato. -Solo, potresti essere denunciato per molestie-.
-Ecco, infatti-, gli faccio eco io, rigorosamente nascosta dietro di lui.
Springtrap risponde con un sonoro sbuffo seccato, per poi allontanarsi irritato, e io posso finalmente tirare un sospiro di sollievo.
-Grazie dell'aiuto T^T-, faccio io grata, e Toy-Bonnie mi sorride allegramente.
-Di nulla, figurati! Ah, senti, a Toy-Freddy serviva una mano nella sala 2, non è che avresti tempo di aiutarlo? Sai, adesso io e Bonnie dobbiamo fare le prove per la prossima canzone *^* -.
-Ahhh, certo capisco-, faccio io sorridendo. -Nessun problema, vado subito-.
Così, mi dirigo saltellando verso il luogo indicato, e sbirciando dentro la stanza, vedo un giovane ragazzo dai capelli castani impegnato a sistemare gli addobbi per la prossima festa di compleanno.
-Toy-Freddy!-.
-Uhm?Ohh-ohhh---.
Il ragazzo si aggrappa alla scala, pericolosamente in bilico, e io accorro immediatamente in suo aiuto, tenendola ferma.
-Tutto apposto??-, chiedo, preoccupata.
-Ah ... Sha, sei tu-, dice lui sorridendo. -Mi hai fatto prendere un colpo ç_ç -.
-Aahah scusa, non volevo -, faccio io osservando il suo lavoro. -Wow, ma hai fatto tutto da solo?-.
-Ah non proprio-, risponde lui appendendo l'ultimo festone, per poi scendere dalla scala. -Mi hanno dato una mano gli altri -.
-Ho capito ... bhe, Toy-Bonnie mi ha detto che ti serviva una mano, ma a quanto pare sono arrivata tardi -, dico io guardando la sala perfettamente addobbata.
-Non importa, grazie di esserti preoccupata ... bhe se proprio vuoi fare qualcosa, perchè non vai ad aiutare Toy-Chica in cucina?-, propone Toy-Freddy allegro.
A quelle parole, mi irrigidisco, contrariata.
Tutti ma non lei. Sin dal primo momento che ha messo piede nel locale mi ha trattata come se fossi una specie di alieno -.-

Uno: Non mi rivolge la parola e mi evita, sorvolando il fatto che ogni volta ne approfitta per mettermi in imbarazzo davanti a tutti.

Due: Esattamente come Chica, ha quell'atteggiamento snob e di superiorità che proprio non sopporto.

Tre: .... dopo questo posso tranquillamente affermare di odiare i polli -_-



//Angolo dell'autrice//

Ma chi me lo sta facendo fare ....... eh? Ah, il capitolo è gia finito ^^
Allora, gentili lettori e lettrici ... che dire, questi primi capitoli saranno abbastanza tranquilli, mi servono più che altro per introdurre la trama ^^
Infatti dedicherò ad alternanza un capitolo riguardante il Freddy's, e un'altra che invece riguarderà il nuovo locale citato nel prologo, così sono tutti felici u.u

Springtrap: Parla per te

... sempre simpatico lui ... 

Springtrap: Disse quella che usò la scusa della la torta nel cassetto del personale di calcio

... era di nuoto .3.

Springtrap: Non me ne frega niente -_-

Sapessi a me -_- .... comunque spero che il capitolo di oggi sia stato di vostro gradimento ^^

Grazie e alla prossima :D


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99