Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiammablade3466    03/08/2016    0 recensioni
Mi cimento in questa raccolta di drabble, sfruttando diversi prompt in ordine alfabetico.
Che sia un modo per tenermi in esercizio e per offrire a voi degli spunti, degli spaccati dalla Scuola di Magia e Stregoneria più conosciuta al mondo.
I personaggi potranno essere della Generazione del Trio, della Old, della New o addirittura essere decontestualizzati... In modo che possiate collocare la situazione descritta dove più vi aggradi.
In fondo, chi scrive fa solo metà  dell'opera, il resto è nelle vostre mani!
Ps. Potreste intravedere anche qualcosa dei personaggi della mia long in corso, "In fondo, che cos'è un nome?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sir Cadogan"

 

Stavo uscendo dall'aula di Divinazione e mi fermai a salutare Sir Cadogan, il buffo cavaliere del dipinto in fondo alle scale.
"Come state oggi, Sir?"
"Magnificamente, giovin donzella! E voi?"
"Come sempre, Sir, di corsa tra una lezione e l'altra"
"Eppure oggi siete uscita per ultima: un giovanotto più volte si attardò ad aspettarvi, prima di desistere"
"Ma che dite? Smettetela di scherzare sempre!" dissi andandomene di fretta.

"Salve, Sir Cadogan!"
"Salve a voi, giovanotto! Non arrendetevi mai, i veri cavalieri combattono per il cuore delle loro dolci dame. Vedrete, un giorno la conquisterete!"
"Spero abbiate davvero ragione, Sir Cadogan!"

 

Note dell'autrice:

Eccovi la S!
"Galeotto fu Sir Cadogan" sarà il caso di dirlo? Chissà... lui intanto ci prova a fare il matchmaker! :P
Piaciuta questa piccola pure!drabble?

Alla prossima,
Flame <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiammablade3466