Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    03/08/2016    3 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic semi-interattiva.
Pairing differenti, temi diversi, uniti da un solo filo conduttore: i fiori.
Perché il fiore preferito di Severus è l'Anemone, il simbolo dell'amore tradito.
Perché Neville regalerebbe dei Fiordaliso alla sua Luna, simbolo di un primo amore sbocciato nella neve.
Perché Sirius nasconderebbe un'Orchidea fra le lenzuola di Remus, impregnate ancora del loro odore fuso insieme, perché nient'altro potrebbe simboleggiare meglio la loro passione, o forse maledizione.
Perché a volte è molto più facile affidarsi a un fiore, a frasi da leggere tra le righe, piuttosto che parlare davvero.
1. Snily (Severus/Lily)
2. Wolfstar (Remus/Sirius)
3. Luna/Neville
4. Dramione
5. Romione
6. Sirius/Harry
7. Hinny (Harry/Ginny)
8. Fremione
9. Jily (James/Lily)
10. Remus/Severus
11. Teddy/Lily Luna
•••
Come with me, I wanna show you something.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Storia richiesta da c_underwater.
Spero che ti piaccia come, contro ogni aspettativa, è piaciuto a me scriverla.
 
 
 
 
Biancospinola delicatezza del fiore è in netto contrasto con le spine acuminate. Per tradizione esso viene regalato a qualcuno che sta passando un periodo difficile della sua vita.




Il fatto è che lui ama le cose che gli fanno male.
Ama le ferite, i graffi, il cuore che gli si fa piccolo piccolo.
Ama tutto questo perché per lui sono un modo per raggiungere la redenzione.
Draco, a quasi trent'anni, si sente ancora sporco dei peccati di una fanciullezza lontana.
Sbiadita, a tratti.
E, in qualche modo malato, lei è l'unica che più redimerlo.
E Draco la ama, la ama con tutto se stesso, e la ama un po' di più quando gli morde le labbra fino a farle sanguinare, quando gli graffia la schiena fino a lasciare segni.
Sente quasi di poter scoppiare poi quando lei, Hermione Granger, lo lascia solo nel suo letto a villa Malfoy congedandolo con uno sguardo colmo di disgusto per entrambi.
Domani lei tornerà, e lui potrà amarla ancora di più.
Hermione lo odia, ma mai quanto lui odia se stesso.
È di odio che, dopotutto, è fatto il loro legame.
Perché, come Draco ha imparato fin da bambino, l'odio come l'amore può creare dipendenza.
Ti ci puoi affezionare.


 


 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: okay, sapete una cosa? Scrivere questa flashfic è stato a dir poco strano. Non amo le ff Dramione, per niente, ma ammetto che scrivere questa cosetta mi ha divertito parecchio. Draco rimane sempre un personaggio dannatamente interessante sotto ogni punto di vista.
Detto questo, scappo al mare!
Baci,
-Nimph

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_