Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    04/08/2016    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18. Occhi
 
Koala ha atteso a lungo il loro incontro, complice una nostalgia che aveva scoperto di provare non appena la nave aveva preso il largo. Era stato un distacco inevitabile e doloroso a causa della complicità maturata durante la permanenza di Robin a Baltigo, che aveva permesso a Koala di apprezzare dell’archeologa, oltre l’intelligenza, anche la discrezione e la disponibilità all’ascolto.
E Robin ascoltava qualsiasi cosa, dalle sciocchezze ai problemi, alle paure, fino al giorno in cui la giovane rivoluzionaria le aveva confessato una cotta.
A ripensarci le si arrovella lo stomaco, ma allora un bicchiere di troppo le aveva infuso il coraggio di chiederle un consiglio e Robin aveva risposto che per far capire ad un ragazzo il proprio interesse «il segreto sta nello sguardo».
Purtroppo né questo né i chiarimenti successivi – qualcosa sull’anima e su uno specchio – avevano aiutato Koala a dipanare i suoi dubbi. Tantomeno le era tornata utile la rassicurazione che per capire certe cose più che le parole, serviva il tempo.
Ora che di tempo ne è trascorso parecchio, Koala sarebbe pronta a riprendere il discorso, peccato solo che, in rifugio segretissimo (!), ci siano fin troppe persone. A decine, infatti, sono accorsi per ringraziare gli “eroi di Dressrosa”, creando un trambusto tale da permetterle a malapena di scorgerla tra la folla. Koala, però, non demorde e sgomita, cercando di non perderla di vista, mentre Robin fissa l’altro capo della stanza.
Quando la vede piegare leggermente gli angoli della bocca, Koala capisce di stare assistendo alla messa in pratica di quanto le era stato spiegato e inizia a prestare maggior attenzione ai dettagli. Un’accattivante flessione delle sopracciglia, un languido movimento degli occhi.  
Rimane quasi delusa nel constatare come un messaggio possa ridursi in termini così minimi, ma il fatto che Robin si allontani all’improvviso è una prova sufficiente: a chiunque fosse rivolto, il suo sguardo ha compiuto il proprio dovere.
Adesso, perciò, tocca a lei. «Sabo-kun!».
Sabo si gira e c’impiega qualche secondo a individuarla, poi, però, sorride.
E Koala sente il proprio cuore piroettare. Ora o mai più.
Stringe appena le palpebre, fa vibrare le ciglia, socchiude le labbra e, incredibilmente, Sabo la raggiunge.
«Koala…».
È vicino, troppo vicino, e serio, troppo serio. «S-si…?».
«Hai qualcosa nell’occhio per caso? Una scheggia? Posso bruciarla se vuoi».
E stupido, troppo stupido!
 
«Aghrrr! Robin! Questa cosa degli occhi non funziona!».
L’urlo collerico di Koala turba la quiete della città, ormai ridotta a cumoli di macerie, e di Zoro che, protetto dai resti di un vicolo, la osserva allontanarsi tra sbraiti e imprecazioni.
«Chi è quella mocciosa? E cosa hanno i tuoi occhi?».
Robin ridacchia.
«Niente. I miei occhi funzionano benissimo» e gli tira un lembo della giacca per avvicinarlo. «Sei qui, dopotutto».
«Eh?».




Angolo Autrice
Salve a tutti!!!! Ce ne ho messo di tempo, ma alla fine sono riuscita a farmi venire un'idea! W me!!! ^^
Lo so. Il capitolo è più un Sabo/Koala che uno ZoRobin, ma volevo tanto tanto riuscire ad ambientare una flash nella saga di Dressrosa senza cadere nel banale, tipo: Zoro è geloso di Law ecc...Inoltre devo ammettere che trovo proprio teneri questi due (SaKo, o KoSa...mah, avete capito); ad ogni modo giuro solennemente che il prossimo capitolo sarà più che mai acceso (eheheh) e più che mai ZoRobin!!! 
Alla prossima!

ps. A chi segue la raccolta (grazie, a proposito) consiglio di tenere a mente questo capitolo perchè ho intenzione di riprenderlo per un altro prompt! ;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan