Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    05/08/2016    3 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic semi-interattiva.
Pairing differenti, temi diversi, uniti da un solo filo conduttore: i fiori.
Perché il fiore preferito di Severus è l'Anemone, il simbolo dell'amore tradito.
Perché Neville regalerebbe dei Fiordaliso alla sua Luna, simbolo di un primo amore sbocciato nella neve.
Perché Sirius nasconderebbe un'Orchidea fra le lenzuola di Remus, impregnate ancora del loro odore fuso insieme, perché nient'altro potrebbe simboleggiare meglio la loro passione, o forse maledizione.
Perché a volte è molto più facile affidarsi a un fiore, a frasi da leggere tra le righe, piuttosto che parlare davvero.
1. Snily (Severus/Lily)
2. Wolfstar (Remus/Sirius)
3. Luna/Neville
4. Dramione
5. Romione
6. Sirius/Harry
7. Hinny (Harry/Ginny)
8. Fremione
9. Jily (James/Lily)
10. Remus/Severus
11. Teddy/Lily Luna
•••
Come with me, I wanna show you something.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 


Camelia: sacrificio. È un pegno e un impegno ad affrontare ogni sacrificio in nome dell'amore.



Non parlano più molto, se lo fanno poi finiscono per urlarsi addosso.
Ma si capiscono, si capiscono bene.
Hermione lo guarda, e Ron sa.
Fine del discorso.
Comprende cosa lei sta pensando, per una volta viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda.
Eppure ora lo sente, è il momento di parlare.
Ogni tanto serve, Ron sa anche questo.
Che mica possono passare la vita a guardarsi. Non che gli dispiacerebbe, ovviamente.
È diventata bella tutta insieme.
«Ti amo»
Butta fuori, la voce più burbera di quello che si aspettava.
Il volto di Hermione si incrina in un sorriso malinconico e Ron vorrebbe essere inghiottito dalla terra.
«Non adesso»
Sussurra lei, quasi impercettibilmente. 
Non vuole che gli altri sappiano, non vuole che sentano.
Vuole proteggerlo.
«Dimmelo ancora quando tutto questo sarà finito»
Si affretta ad aggiungere, per poi voltare lo sguardo altrove, lontano.
Dimmelo quando smetteremo di combattere, o la guerra ruberà anche questo.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: Un pizzico di dramma non fa mai male, no? xD 
A Parte gli scherzi ecco la quinta flashfic, anche se un po' in ritardo. Ehm, che poi quando mai riesco ad essere puntuale io, vabbè...
Un bacio e un grande grazie a chi sceglierà di recensire,
-Nimph

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_