Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: animedoro    05/08/2016    1 recensioni
Continuo di "TI ASPETTERÒ NEKO"
Coppie: BokuAka, LevYaku, KuroKen, SuguKen e KuroOC
Da un anno e mezzo era nata quell'unione tanto bramata e il tempo scorre inesorabile a forzare questo legame, che adesso è giunto a condividere l'università.
Nuovo ambiente, nuove persone, nuovi sentimenti saranno presenti in questo nuovo e ignoto anno, l'amore riuscirà a sopravvivervi?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Sorpresa, Tetsurou Kuroo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3



 
 
Il girono seguente era festa e le scuole erano chiuse, così Kuroo decise di avviare il trasloco nella nuova casa che avrebbe condiviso con Kenma.
Quel trasloco era molto importante per loro e i genitori non avevano posto obiezioni a riguardo: sapevano della loro relazione e che stavano insieme già da un anno, perché non avrebbero dovuto farlo? Si amavano in fondo.
E quella mattina Kuroo e Kenma con l’aiuto dei due gufetti, iniziarono il trasloco.
 
“Che fatica!” si lamentò Kuroo, posando uno scatolone pesante sul parquet.
“Beato a te bro! Voglio anche io vivere solo con Akaashi!” disse Bokuto dopo aver sistemato un mucchio di tappeti.
“Bokuto vedi che potremmo anche farlo, ma se prima non troviamo un lavoro come facciamo?” sospirò Akaashi entrando con una pianta.
“DAVVERO!? Allora cercherò lavoro!”
“Pensa prima ad aiutarmi a portare quest’armadio tu!” lo rimproverò Kuroo, chiamandolo.
“Grazie per l’aiuto che ci state dando” ringraziò Kenma entrando con una lampada.
“Figurati, per voi questo e altro” gli sorrise Akaashi.
“Ma Yaku e Lev perché non sono venuti?” domandò poi Kuroo dopo aver messo con molta fatica l’armadio nella stanza.
“Yaku aveva deciso che oggi era il giorno adatto per far fare ripetizioni a Lev, non sta messo molto bene” spiegò Kenma.
“Capisco”
“Vanno bene le cose tra di loro vedo” disse Akaashi.
“Già, ne sono contento” sorrise di rimando Kenma.
Continuarono a scaricare, trasportare, spostare mobili e scatole per tutta la mattinata, finché non finirono nel tardo pomeriggio.
“Uwaaaaa finalmente! Sono sfinito!” ululò Bokuto seduto per terra affaticato.
“Ottimo lavoro ragazzi!” disse Kuroo.
“Davvero bello” aggiunse Akaashi.
Kenma invece se ne stava in piedi a contemplare la sua nuova casa, la loro nuova casa.
“Contento?” domandò poi Kuroo avvicinandosi al fidanzato, notando che non aveva espresso nessun parere.
“Si” annuì Kenma.
“Allora fra poco ritorniamo, facciamo festa stasera! Bisogna festeggiare quest’evento!” propose Bokuto.
“Cosa!?” dissero in coro i mici.
“A dopo” salutarono i due ragazzi, uscendo fuori.
“Festa…”
“Mmh festa…”
“Ahhh che ne dici andiamo a farci una doccia nel frattempo?”  propose Kuroo.
“Va bene, puoi andare prima tu se vuoi”
“Ok!” e Kuroo sparì nel bagno.
 
Kenma intanto girava per la casa, non credendo ancora a tutto quello che stava succedendo, dopo anni che si conoscevano, non solo erano divenuti amici, ma in seguito proprio fratelli, e poi fidanzati conviventi, come poteva essere meravigliosa la vita?
Arrivato nella loro camera da letto, Kenma si mise a guardare rapito il letto a due piazze e arrossì nel vedersi dormire con Kuroo, non che non l’avessero mai fatto, insomma da piccoli lo facevano sempre, ma adesso, da adulti e per giunta da quando stavano insieme, non l’avevano più fatto.
All’improvviso da dietro sentì calore e vide poi due braccia che lo circondavano stretto.
“Il bagno è libero” sussurrò Kuroo strofinando la testa con quella di Kenma.
“O-ok”
“Cosa c’è? Non ti piace il letto?” domandò Kuroo notando come il compagno guardava intensamente il letto.
“Cosa? No, mi piace molto, solo che mi sembra tutto un sogno…” disse serio Kenma.
“Sogno eh?... Sogno divenuto realtà micetto!” si stacco Kuroo, “Forza vai a fare il bagno, sei tutto sudato poi rischi di prenderti un raffreddore!” disse sbattendo una mano sulle natiche di Kenma per farlo muovere, riuscendo nel suo intento e  anche a farlo arrossire.
 
Un’ ora dopo si presentarono a casa come detto Bokuto e Akaashi, con l’aggiunta di Yaku e Lev con bevande e snacks.
“OOOOHHH KENMA-SAN! DA QUANTO TEMPO!! MI SEI MANCATO!!” si buttò ad abbracciare Kenma, Lev.
“A-anche tu, ma non respiro”
“Lascia il mio Kenma depravato o doppie ripetizioni domani!” lo sgridò Yaku.
“Che!? Nono, lo lascio lo lascio!” così fece.
“Davvero è così brutto fare lezione con Yaku?” chiese Kuroo a Lev.
“Eccome! Non puoi capire! Sembra un demone e se cerco di scappare rinchiudendomi in bagno lui con una moneta riesce ad aprirla e mi da il doppio degli esercizi!!” bisbigliò Lev per non farsi sentire, con vano successo.
“LLEEEVVVV!!!!” urlò appunto Yaku circondato da fiamme di pura rabbia.
“GHYYYYY!!!” cinguettò Lev.
“Ahahah lo fa per il tuo bene” disse Akaashi calmando il leone.
“FORZA RAGAZZI! INIZIAMO LA FESTA!!” non ce la fece più Bokuto stappando una bottiglia di spumante.
Si diede inizio dunque ai festeggiamenti, tutti si divertirono, facendo a gare di cibo, di bevute, giocando e scherzando tutti insieme. Vi erano state anche alcune liti perché Bokuto rubava il cibo degli altri, ma subito si rideva sull’accaduto con il soffocamento di quest’ultimo e la scivolata di Lev.
“BRINDIAMO ALLA NUOVA CASA E A QUESTA BELLISSIMA COPPIA!!” urlò alzandosi Lev prendendo in mano un bicchiere di Fanta.
“SIIIIII!!!” a seguire ci furono tanti tintinnii di bicchieri e urli di euforia.
“Grazie ragazzi, senza di voi non saremo qui a quest’ora” disse poi Kuroo sorridendo ai suoi migliori amici.
“Grazie anche da parte mia, se non ci foste stati voi io ora non sarei quello che sono e non starei vivendo questa serata fantastica” sorrise raggiante Kenma, facendo sciogliere il cuore a tutti che subito applaudirono.
“K-Kenma!” si commosse Yaku, abbracciandolo, trasportando con sé  tutti gli altri che abbracciarono la dolce coppia.
 
La festa continuò fino a tarda sera, fin quando non arrivò l’orario in cui bisognava tornare a casa.
“A domani”
“Ancora congratulazioni!”
“Heyyy ci si vede!”
“Ciao Kenma-san! Kuroo-san!”
Quando si chiuse la porta, Kuroo e Kenma ripulirono il salone e dopo essersi lavati andarono a dormire.
“Veramente comodo questo letto non trovi?”
“Già, anche se è un po’ freddo”
“Ah si? Allora vieni quiche ti riscaldo!” così dicendo Kuroo tirò a se Kenma, abbracciandolo da dietro.
“Va meglio?”
“S-si” rispose rosso in faccia Kenma.
“Buona notte micino” disse Kuroo per poi baciare la sua testa.
“Notte Kuroo…”
 
Si addormentarono in quella nuova casa, abbracciati l’uno nelle braccia dell’altro, pronti per quella nuova strada che aveva preso la loro vita.
 
 
 




 
 
 
Angolo autrice!
Eccomi ragazzi con il 3 capitolo!
Mi sono divertita molto a scrivere questo capitolo,  soprattutto la parte della festa ahahahah
Voi invece a leggerlo? Fatemelo sapere!
Ho deciso che ogni venerdì pubblicherò un capitolo, quindi a venerdì prossimo!
A presto!
By animedoro
 

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: animedoro