Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fay90    05/08/2016    2 recensioni
E' una serie di one-shot tutte scollegate tra di loro, tranne alcune, anche a livello cronologico.
Si incentrano tutte sulla coppia Laxus x Lucy, coppia di cui sono innamorata e di cui si legge pochissimo.
Enjoy it....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il Raijinshuu, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due

Bentornato!

 

Gildarts era appena partito, lasciano un velo di malinconia in tutta la gilda, ma fu subito sostituito dalla gioia di sapere che nei suoi pochi attimi da Master aveva nominato Makarow suo successore e aveva reintegrato Luxus nella gilda.

Subito era stato portato l’alcoll e Fairy Tail aveva dato inizio ad una festa spettacolare, c’era molto da festeggiare.

 

Natsu preso dall’euforia del momento, aveva sfidato Luxus, ma era stato battuto miseramente, per rifarsi della cocente sconfitta il dragon slayer era andato a suonarle a Gray e a Gajeel.

I Raijinshuu accerchiarono il proprio leader e cominciarono a piangere di gioia, mentre Mira li osservava felice, era contenta che le cose stessero tornando pian piano alla normalità.

 

C’era una sola persona all’interno della gilda che sembrava non essere contenta del ritorno di Luxus, ed era Lucy.

La maga degli spiriti stellari e il dragon slayer dei fulmini avevano avuro una relazione segreta prima che lui impazzisse e se ne andasse ma a causa dei vari eventi di Tenroujima non avevano ancora avuto nessuna occasione di chiarimento.

La maga uscì fuori sperando di passare inosservata, non voleva disturbare la festa ai suoi amici, ma degli occhi neri non la persero di vista, non l’avevano persa mai, l’uomo anelava un suo sguardo.

 

Appena uscita fuori si mise a riflettere, doveva dare qualcosa? Che cosa poteva dirgli? Sono felice che tu sia vivo ma sei comunque uno stronzo?

Aveva una grandissima confusione in testa, “che faccio?” borbottò sconsolata, senza accorgersene avea cominciato a camminare avanti e indietro davanti alla gilda, sembrava una pazza.

 

Era così presa dai suoi pensieri che non si accorse che qualcun altro era uscito dalla gilda, “potresti venire a salutarmi” esclamò una voce vicino a lei.

La bionda sussultò spaventata, “Luxus” esclamò arrossendo imbarazzata, il mago aveva di sicuro visto tutto il suo teatrino.

A questo pensiero arrossì ancora di più, sembrava un peperone.

 

L’uomo sorrise maliziosamente, adorava vedere la sua donna arrossire, “sono felice che tu sia tornato” borbottò imbronciandosi, non sopportava che qualcuno la prendesse in giro.

Questa volta fu il turno di Luxus di accigliarsi, sperava in un suo benvenuto migliore, gli era dispiaciuto doverla mettere da parte per la sua sete di potere e soprattutto doverla abbandonare.

Quando era partito aveva sentito un vuoto dentro di se che si era colmato solo quando l’aveva rivista, “preferirei un altro benvenuto da parte tua, Lucy” mormorò avvicinandosi per poi fermasi a 10 centimetri da lei e attese la sua mossa.

Lei gli si avvicinò, gli prese il volto tra le mani e gli diede un bacio che subito Luxus approfondì.

I due si staccarono e l’uomo appoggiò la fronte su quella della bionda che mormorò un “bentornato”.

Il momento romantico venne interrotto dalle urla di festa dell’intera gilda che aveva assistito all’intera scena, in prima fila c’erano Makarow che sorrideva felice mentre Mira li guardava maliziosamente, il suo sorriso inquietante prometteva un interrogatorio al più presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fay90