Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/08/2016    1 recensioni
Alcuni dei momenti salienti della storia della madre di Gokudera.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, G, Hayato Gokudera
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.3 Amara notizia

La giovane osservò il millepiedi vermiglio che saliva lentamente lungo la parete bianca. Socchiuse gli occhi e si nascose una porzione del corpo ignuda con il lenzuolo candido.

Il vento che entrava dalla finestra le faceva ondeggiare i lunghi capelli grigi intorno al viso ovale. Strinse le labbra, mentre il letto al suo fianco cigolava.

L'uomo si mise seduto.

"Oggi ho parecchi affari da sbrigare" disse. Si sporse e le prese il viso nella mano.

"E prima devo farmi vedere da mia moglie" le disse, facendole voltare il capo. Le baciò il collo, la donna s'irrigidì, rabbrividendo.

"Oggi al locale non mi hanno fatta suonare" sussurrò con voce roca la donna.

Il mafioso le sfiorò le labbra con le proprie.

"Non dovrai più esibirti in pubblico, ora sei roba mia" spiegò. Sfilò una pistola da sotto il cuscino, vi montò il silenziatore preso dal comodino e sparò al millepiedi.

Lavina si coprì le orecchie con le mani, stringendo gli occhi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy