Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fay90    06/08/2016    3 recensioni
Cosa mai può succedere a Grimmuld Place, quando due gemelli molto annoiati, decidono di fare scherzi a tutti, compresi due malandrini, che ovviamente li ripagheranno con la stessa moneta.
Fred e George impareranno che a far scherzi ai Malandrini ci si rimette sempre.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger, Remus, Lupin, Sirius, Black | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di Vita - I Gemelli Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo quattro

Come Sirius e George imbrogliarono tutti quanti

 

Sirius Black aveva un talento naturale per mettersi nei casini, ma un altro suo talento naturale era l’osservare ogni situazione e riuscire a carpirne più dettagli possibili che gli fossero utili.

Essendo nato in una famiglia purosangue e molto pericolosa, i Black infatti erano famosi per le loro punizioni poco consone, questo talento gli era stato molto utile per evitarne alcune tra le più pericolose della cara mammina.

 

Però l’uomo temeva che essendo stato 12 anni in prigione questo suo talento fosse scoparso, ma niente era più sbagliato, non appena Grimmuld Place si popolò di mezzo ordine della fenice e di giovani, si rese conto, infatti, di riuscire ancora a percepire ogni dettaglio necessario.

Grazie a quella convivenza forzata, il malandrino che è in lui, riuscì ad ideare dei piani geniali che richiedevano la collaborazione involontaria delle sue povere vittimi, Fred Weasley, Hermione Granger, il suo amico di sepre Remus e la sua cara cuginetta Tonks.

 

L’uomo aveva capito che il lupastro era stra cotto di sua cugina mentre Fred, un malandrino per eccellenza, aveva apprezzato parecchio alcuni suoi scherzi, piaceva la perfettina Hermione.

Questo lo fece sorridere malinconamente, sentiva che la storia in qualche modo si stava ripetendo.

 

Ora una persona normale avebbe lasciato perdere e lasciato fare al destino, ma Sirius non era una persona normale e gli anni ad Azkaban aveva contribuito ad accentuare la sua instabilità mentale.

 

Aveva anche una mezza idea di come agire, ma gli serviva l’aiuto di qualcuno dato che il suo complice di sempre era una vittima del suo folle piano.

Doveva trovare qualcuno che non si faceva scrupoli, che avrebbe fatto tutto ciò che c’era da fare per raggiungere il suo scopo.

Trovò l’uomo ideale in George Weasley, era intelligente, scaltro e furbo al punto giusto, non si faceva problemi nel fare scherzi anche ai suoi fratelli.

 

Per prima cosa l’uomo mandò un messaggio al suo possibile nuovo complice, dovevano agire e dovevano farlo subito.

 

George

Non appena ricevi questo messaggio precipitati nella stanza di Fierobecco, non portare tuo fratello Fred.

Ho da proporti un piano che ci permetterà di raggiungere uno scopo comune a cui teniamo entrambi molto.

Sirius Black

 

Il ragazzo ricevette la lettere mentre lavorava ad un progetto segreto e non appena finì di leggere la curiosità lo travolse.

Sapeva che Sirius era un vero genio nell’ideare scherzi, faceva parte dei Malandrini dopotutto, la cosa era sconosciuta al fratello, solo lui era a conoscenza dell’appartenenza dell’uomo al gruppo che loro tanto ammiravano.

 

Mollò rapidamente tutto e si diresse al luogo di incontro, bussò e attese in trepidante attesa che l’uomo gli aprisse la porta.

Non si fece attendere molto, l’animagus spalancò la porta e gli fece segno di entrare velocemente, non dovevano assolutamente vederli insieme, l’assenza di testimoni era fondamentale nella riuscita del suo, ora loro, piano.

 

“Allora benvenuto mio nuovo complice, se permetti passerò subito ad illustrarti il motivo per cui ti ho chiamato qui!” esordì Sirius, “saprai anche tu che tuo fratello è cotto marcio di Hermione, mentre il mio caro amico è innamorato della mia dolce cuginetta! Ora il mio piano è semplice, voglio metterli insieme, ci stai?”

Il ragazzo lo guardò attentamente, l’idea che Sirius gli stava proponendo era grandiosa, il cui successo avrebbe portato molti benefici anche a lui, era stufo marcio di vedere gli occhi da triglia che ogni volta Fred rifilava ad Hermione.

Inoltre poteva realizzare uno scherzo grandioso con uno dei malandrini, basto questo pensiero per convincersi definitivamente.

 

Il rosso ghignò malignamente “sono tutto orecchi!” esclamò, non vedeva l’ora di mettersi al lavoro, Sirius proruppe nella sua tipica risata a latrato e gli scompigliò i capelli, adorava la sua intraprendenza.

“Il piano è semplice tramite degli scherzi che ovviamente saranno pilotati da noi, cercheremo di farli mettere finalmente insieme!” esclamò una volta che si fu calmato, “tu e il tuo gemello vi occuperete di Remus, mentre io e il lupastro, che sarà all’oscuro, ci occuperemo di Fred ed Hermione” disse, George annuì concorde.

 

“Dovremo colpire anche noi stessi, così per non destare sospetti!” aggiunse il rosso, l’uomo annuì concorde, non ci aveva proprio pensato, lo guardò ammirato, “hai ragione ragazzino!” annuì.

I due si strinsero la mano mentre due identici ghigni malandrini gli si stamparono sul volto, con la promessa di agire il giorno dopo i due uscirono dalla stanza in silenzio e si separarono.

E fu così che Fred e Remus divennero le vittime inconsapevoli di due geni del male.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fay90