Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLyraBlack123    06/08/2016    0 recensioni
Harry Potter è un ragazzo con una vita complicata, ma piena di amici... LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, I fondatori, I Malandrini, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, James/Lily, Luna/Theodore, Sirius Black/Bellatrix Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e il mistero dei Malandrini

Capitolo 1


 


 


 


 



Harry, per la prima volta da 5 anni, non era per niente felice di iniziare il nuovo hanno scolastico. Avrebbe rincontrato i suoi vecchi “amici”, avrebbe dovuto sopportare tutte le loro premure non richieste e false. Sì, decisamente non poteva resistere ma doveva farlo se voleva che nessuno sospetti niente fino a che non sarebbe uscito l’articolo sulla Gazzetta del Profeta.

Come ogni primo settembre Harry si fece trovare dai Weasley davanti alla barriera del binario 9 ¾. Quando scorse una massa di teste rosse in avvicinamento Harry fece un piccolo sbuffo e un gran sorriso (falso).

“Ciao Harry!” disse una ragazzina dai capelli lunghi rossi e gli occhi azzurri.


 


 


 


 


 


“Ciao Ginny!” disse Harry con, nel tono, una impercettibile punta di fastidio.

“Ciao Harry!” disse un ragazzone dai capelli corti rossi, che gli arrivano sotto le orecchie, e gli occhi azzurri come il cielo limpido.


 


 


 



“Ciao Ron!” disse il malcapitato con lo stesso tono di prima.

Harry salutò anche i signori Weasley e precedendo tutti si tuffò nella barriera. Subito davanti scorse il treno che lo avrebbe condotto alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, l’Hogwarts Express.


 


 


 


 

Sistemati i bagagli, gli ultimi saluti e l’arrivo di Hermione,


 


 


 


 


 


Harry e i suoi “amici” salirono sul treno e cercarono uno scompartimento vuoto.

Il viaggio passò lentamente e tranquillamente. Harry sorprendendo tutti dormì e lesse per tutto il viaggio.

Arrivarono ad Hogwarts che era ormai sera inoltrata. Harry e i suoi compagni scesero dal treno e si avviarono a prendere le carrozze.

La Sala Grande era piena di studenti e i ragazzini del primo anno erano stati appena smistati, quando Albus Silente, il Preside, si alzò dalla sua sedia.

“Benvenuti ai nuovi studenti e Bentornati ai vecchi! Prima di iniziare il banchetto ho da dire poche parole.” e indicò con un gesto del braccio un uomo dai capelli neri e ribelli e gli occhi castani che stava seduto vicino a Minerva McGranitt, Vice Preside e Professoressa di Trasfigurazione. “ Vi vorrei presentare il signor Alexander Peverell, Professore di Difesa contro le Arti Oscure, detto questo buon appetito.“ e a quel punto le tavolate si riempirono di cibo e gli studenti cominciarono a spettegolare sul nuovo insegnate.


 


 


 


 


 


“Harry, tu che ne pensi?” il ragazzo che era perso nei suoi pensieri si riscosse improvvisamente alla domanda della sua amica.

“Su cosa Hermione?”

“Come su cosa?” chiese l’amica indignata dalla suo idiozia (secondo lei) e mancanza di attenzione. “Sul nuovo Professore, ovviamente!”

“Credo sia a posto.” disse il ragazzo senza nessuna inclinazione della voce, anche se dentro di lui era molto irritato.

Alla fine del banchetto, Silente si rialzò.

“ Ancora poche parole. La Foresta Proibita, che circonda la scuola, è , appunto, proibita. E’ vietato ingaggiare duelli nei corridoi della scuola, e il custode, il signor Gazza, mi ricorda che, come ogni anno, sulla porta del suo ufficio è appesa la lista degli oggetti proibiti.” e ci congedò a dormire.

Harry nella strada per arrivare al suo letto nella torre dei Griffindor pensò che quello sarà un anno interessante.

Molto interessante!”

UN NUOVO ANNO AD HOGWARTS HA INIZIO!


 

Angolo Autrice:

scusate per il ritardo ma c’è stato un piccolo problema tecnico. Io scrivo i nuovi capitoli sia sul computer che sul cell. Quindi mi sono ritrovata con due capitoli!!!Non riuscivo a scegliere !!!Poi ho optato per questo, fatemi sapere se vi piace :))) <3<3<3

HermioneLyraBlack123

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLyraBlack123