Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    26/04/2009    10 recensioni
Quando si è leggermenti nervosi, il destino ci può giocare brutti scherzi...
Sasuke era un ragazzo normale, andava a scuola, aveva un fratello, una condizione agiata....
Ma pensava che la sua vita fosse monotona.
Fino a quando non decise di mangiare del ramen istantaneo.
Da lì, iniziò a capire quanto gli mancasse la sua monotonia.... o forse no?
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Altri, Deidara, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh oh oh oh oh... no, non sono Babbo Natale XD Cari lettori, dovete ringraziare la mia malattia. Pensavo di non avere ispirazione, invece al contrario ce l'ho eccome. Due giorni fa ho completato la storia e stamattina ho scritto il primo extra!
Non è detto che non vediate molto presto anche gli altri due, ma, preferisco non promettervi una data di consegna. Cercherò di scrivere il prima possibile, e non sforerò oltre una settimana, ma gli altri due sono ancora in cantiere.
Dunque, detto questo. Quistis18, ryanforever, Capitatapercaso, Aminenight89 e krikka86, mi hanno chiesto come avevo immaginato delucidazioni sulla storia degli Uchiha e Deidara folletti. Azzeccando in pieno cosa ci sarebbe stato negli extra XD
E infatti sì, eccomi qui con gli extra (di cui mi ha dato l'idea miiky) che saranno in tutto 3.
Il primo, per chi interessa, avrà partecipe la seconda coppia della storia.... sì, Itachi e Deidara. E' la prima volta che scrivo di Itachi con qualcuno che non è Naruto o Sasuke e devo dire che mi sono divertita tantissimo *_*
Il secondo, sarà proprio sugli Uchiha e le loro origini "follettiane" XD
E il terzo (per la felicità di just_a_girl che me l'ha chiesta XD) Ci sarà la lemon!
Per il momento non ce ne sono altre in programma ma, mi sono così affezionata a questa storia, che non ci metterei la mano sul fuoco.
Perciò gioite lettori (o maledicetemi XD) questa storia non è ancora finita! *sorriso diabolico*
Cmq sì, Shin_86, li avevo pronti i capitoli :P quando li ho pronti così, (con la storia finita) aggiornamento lampo u_u

Uhm... ma non perdiamoci in inutili chiacchere! (anche se mi prendono bene XD)
Ringrazio lettori, preferite, chi la segue e chi recensisce ^^
Ah giusto, ps per ryanforever. Non so, per il momento non c'è un altra long fic in arrivo, ma le shot di sicuro non mancheranno XD Ne ho già in mente una infatti...

Bene, detto questo, Vi lascio al primo extra, sperando che vi piaccia ^^



Extra 1




-Itachi!-

Il moro chiamato in questione girò il capo dal giornale che stava leggendo, per vedere semplicemente un Naruto esaltato nella forma di un sedicenne qualsiasi, saltare giù dalle scale, seguito da un Sasuke pacato.

-Cosa c’è, Naruto?-

Da quando erano tornati dal mondo dei folletti, Naruto aveva iniziato ad abitare a casa loro, dopo aver spiegato ai genitori tutto quanto.
Mikoto era stata più che lieta di accogliere Naruto in famiglia, proprio come aveva fatto con Deidara anni prima…

-Ne ne, come vi siete conosciuti tu e Deidara-chan?-

Il biondo in questione, sentendosi interpellato, aprì gli occhi e lo guardò. Era sdraiato comodamente sul divano, con la testa sulle gambe di Itachi e lo fissò perplesso.

-Perché lo vuoi sapere Naruto?-

-Perché il Teme mi stava spiegando cos’è successo quando io non c’ero, e mi ha detto che tu e Itachi vi conoscete da un sacco, ma che in realtà tu sei un folletto, così come Itachi e che è tutto un po’ strano, perché anche Sasuke lo è e la vostra famiglia è tutta strana…-

Itachi lo osservò con fare perplesso, per poi trattenere un risolino, mentre Deidara ridacchiava.

-Per la storia del folletto io e Sasuke, credo dovrai parlarne con i nostri genitori Naru…-

-E per te e Deidara?-

Itachi guardò Deidara, che si alzò dalle sue gambe, mettendosi seduto e sorrise.

-Te la racconto io Nacchan!-

Naruto sorrise allegro, mettendosi seduto davanti al divano, mentre un Sasuke sbuffante si metteva sulla poltrona, pronto ad ascoltare la storia….



Un folletto per Itachi



-Allora, devi sapere Nacchan che ai tempi Itachi aveva soltanto 16 anni….-

-Come Sas’ke!-

-Esatto. Era un ragazzo chiuso, lo è anche adesso per la verità, scorbutico, silenzioso, infido, letale…-

-Stai descrivendo me, o un rettile?-

Naruto ridacchiò divertito, mentre Deidara fece una linguaccia a Itachi.

-Io, proprio come te, dovevo dare l’esame per diventare un folletto completo…. All’inizio, non andavamo per niente d’accordo io e Itachi. O meglio, io urlavo sempre e lui rimaneva silenzioso ad osservarmi…-

Era una giornata come un'altra a villa Uchiha. Itachi era a casa da solo, in quanto Sasuke era ancora a scuola e i suoi genitori erano fuori, chi per lavoro, chi per fare un po’ di shopping. Avendo da poco iniziato la scuola d’arte, Itachi stava ancora imparando tante cose che non aveva suscitato molto il suo interesse, come ad esempio Discipline Plastiche. Lavorare l’argilla non era esattamente il compito che adorava di più, preferiva nettamente Discipline Pittoriche ma, purtroppo, doveva fare tutte e due se voleva ottenere la promozione.

Quel giorno uscito da scuola, era andato a comprare l’argilla in un negozio alquanto strano dove un commesso con una strana cicatrice orizzontale sul volto e i capelli raccolti in un codino alto, l’aveva accolto calorosamente.

-Benvenuto nel negozio “tutta l’arte mettila da parte”, Iruka Umino per servirla signore.-

-Uhm… volevo..-

-Dell’argilla vero? Oggi è proprio fortunato signore, la diamo via gratis! Ecco un blocco a lei, grazie per essere passato nel nostro negozio, arrivederci!-

Non sapendo nemmeno come, Itachi si ritrovò fuori dal negozio, con in mano l’argilla che cercava. Si chiedeva come faceva quel signore a sapere cosa voleva, come si chiedeva anche che razza di nome fosse “tutta l’arte mettila da parte” ma, avendo ciò che cercava, non si chiese nulla e tornò a casa tranquillo…

-Ahahahahah! Iruka-sensei è un mito!.-

-Vero? Anche io mi sono messo a ridere quando l’ho sentito raccontare! Lo hanno preso in giro per un sacco Iruka…-

Deidara e Naruto ridevano divertiti, mentre un Sasuke e un Itachi silenziosi li osservavano.

-Davvero hai comprato dell’argilla così?-

Itachi girò la pagina del giornale, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

-Me la davano gratis e mi serviva. Non avevo motivo di rifiutarla.-

Sasuke rimase in silenzio, osservando il fratello, mentre Deidara, ripresosi dalla risata, continuava il suo racconto…

Così, dato che comunque non c’era a casa nessuno, Itachi aveva preso l’argilla, convinto che avrebbe tranquillamente fatto il suo compito, senza però nascondere un po’ di fastidio.
Tuttavia, quando aprì l’argilla, vide un esserino biondo, piccolo, paffutello, e con uno strano mantello nero a nuvole rosse uscire da lì, guardandolo e incrociando le mani dalle quali si potevano vedere due bocche.

-Ciao! Tu sei Itachi Uchiha vero? Io sono Deidara e da oggi sarò il tuo folletto!-

Itachi l’aveva osservato impassibile, prima di prenderlo per la collottola e buttarlo nel cestino, tra le urla e le imprecazioni di Deidara, che appena vi finì dentro, la fece esplodere….

Naruto rideva a crepapelle, mentre Itachi continuava a sfogliare il giornale, Sasuke lo guardava con un enorme gocciolone sopra la testa e Deidara era perso nei suoi più reconditi ricordi.

-ma… ma allora come vi siete innamorati?-

Mentre riprendeva fiato Naruto aveva posto quella domanda. Deidara era arrossito improvvisamente, mentre Itachi aveva sollevato lo sguardo, con un ghigno davvero poco rassicurante sul volto.

-Vedi Naruto…-

Era ormai passato un mese da quando Deidara e Itachi avevano iniziato a convivere. Tutto sembrava normale, Deidara gli urlava contro e cercava di cavargli di bocca il suo desiderio, mentre Itachi rimaneva come sempre impassibile. Tuttavia, una Domenica mattina, Itachi entrando in camera aveva trovato un ragazzo biondo, alto, con un fisico decisamente appetibile, con solo un asciugamano in vita che lo copriva. Aveva subito riconosciuto Deidara in quel ragazzo, soprattutto quando girandosi aveva visto i suoi grandi occhi azzurri.

-Oh Itachi. Spero non ti dispiaccia ma mi sono fatto una doccia e.. mpfh!-

Senza rendersene quasi conto, Itachi lo aveva raggiunto a grandi passi e lo aveva attirato a sé, baciandolo intensamente. Deidara era rimasto decisamente sorpreso e quando aveva capito, aveva tentato di divincolarsi ma alla fine, sentendo la lingua del ragazzo cercare la sua, accarezzandola dolcemente, si era sciolto tra le sue braccia.

Itachi lo aveva spinto dolcemente sul letto e Deidara, si era lasciato andare senza timori, consumando così la loro prima volta…
D’altronde, ciò che un Uchiha vuole, se lo prende senza esitazioni.

Naruto li guardava silenziosi, mentre Deidara rosso come un peperone guardava da un'altra parte. Itachi aveva un sorriso soddisfatto sulle labbra dopo poco lo strinse a sé, sussurrandogli qualcosa, che lo fece arrossire di più.

-Sasuke…-

Il più piccolo degli Uchiha si voltò verso Naruto, guardandolo in silenzio.

-Perché solo tu ci hai impiegato così tanto e hai fatto tutti questi casini?-

Sasuke assottigliò gli occhi, ma prima che potesse rispondere, Naruto chiese

-Allora Itachi, qual è stato il tuo desiderio?-

Itachi sorrise, ma scosse il capo.

-Questo è un segreto tra me e Deidara….-

-Ehhh? Daiii voglio saperlo!-

-Dobe, fatti i fatti tuoi.-

-E tu che vuoi Teme?-

I due iniziarono come al solito a litigare, mentre Deidara si rimetteva sdraiato sulle gambe di Itachi, sorridendo, mentre quest’ultimo si chinava a baciargli le labbra. Un desiderio, che dopo 5 anni, Itachi gli sussurrava sempre, dopo aver fatto l’amore.

-Deidara… voglio che tu resti per sempre con me….-

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_