Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    08/08/2016    1 recensioni
Tom sopravvissuto a treasure island è tornato per un altro locale infestato
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom arrivò all'edificio: era molto moderno e un insegna al neon che si illuminava a intermittenza con un gatto che si levava un cappello in segno di saluto. Erano le dieci e mezza e molte famiglie stavano uscendo dal locale che però avrebbe chiuso un ora più tardi, il proprietario si avvicinò al ragazzo " tu devi essere il nuovo guardiano, piacere sono il signor artemis conte di Scozia ma per te solo artemis" detto questo indicò un uomo che stava girando per i tavoli " lui è Joe il guardiano diurno ti farà fare un giro nel locale il tuo lavoro inizia a mezzanotte e finisce alle sei buona fortuna" e detto questo salì su una costosa limousine e partì sgommando. Il guardiano diurno li mostrò tutto il locale e i quattro robot principali: candy la mascotte del locale, Cindy un gatto femminile, Chester la scimmia e blank un pupazzo bianco da colorare, poi Tom intravide un piccolo robot passare tra i tavoli e chiese a Joe chi fosse " lui è pinguino il miglior cameriere del mondo almeno così dicono i clienti, bene devo andare divertiti. Il ragazzo entrò nell'ufficio composto da due porte e un vetro centrale, si sedette e il telefono squillo. 12:00 Tom alzò la cornetta " ehi pronto salve sono il Phone guy allora se vedi delle luci oltre la porta sono i tre animali che cercano di entrare usa i pulsanti vicino alla porta per chiuderla il tasto sulla scrivania non serve per oggi è tutto a domani" e riattaccò, il ragazzo tirò fuori il tablet e guardò il palco principale i due robot erano lì e fissavano la telecamera,Chester aveva spostato la tenda del suo palco solo pinguino e blank erano rimasti immobili, il ragazzo continuò a fissare le telecamere candy faceva un percorso preciso ritornando sempre al palco, Cindy rimaneva ferma in una stanza per poi correre alla stanza più vicina, Chester non si muoveva dal palco spuntava e rientrava come se avesse paura, Tom si girò verso destra due occhi d'argento lo fissavano. 1:00 " ma cosa?" Disse lui chiudendo di scatto la porta l'energia era all'80% e Tom giurava di aver visto candy nel salone controllò di nuovo e si accorse che quello che aveva visto era uno stupido cartellone di candy, il robot vero era tornato sul palco ma Chester era scomparso, al suo posto la tenda svolazzava la ( malvagia) scimmia era alla porta sinistra il ragazzo chiuse la porta appena in tempo il robot stava per varcare la soglia, guardò le telecamere blank era immobile pinguino non c'era più. 2:00 il pennuto era nella stanza manutenzione, il ragazzo si asciugò la fronte e accese il ventilatore,l'energia scese vertiginosamente fino a 65, il ragazzo staccò la spina con uno scatto, in quel momento il suo telefonino squillo. " pronto sono io Lisa tutto bene? Niente di strano?" " si tutto a posto a parte dei robot assassini velocissimi e una ( malvagia) scimmia che corre come un fulmine e un pinguino che si teletrasporta, a parte questo tutto bene" " ah capisco richiamo più tardi" detto questo Cindy spuntò dalla porta sinistra il ragazzo chiuse di scatto la porta tranciando in due il telefono che nel frattempo gli era caduto " non devo più portarli a lavoro*". 3:30: per mezzora Tom chiuse porte e controllò i robot quando un rumore destò la sua attenzione nel salone una pesante porta antincendio bloccata con un pesante lucchetto vibrava sotto i colpi di qualcosa e per di più Chester si era rifugiato nella tenda la porta sbatteva e sembrava sul punto di cedere ma all'improvviso la porta smise di muoversi e tornò il silenzio, Tom si girò e vide candy in piedi nell'ufficio. 4:00 il gatto robotico sfoderò gli artigli e si lanciò sul ragazzo che schivo il colpo grazie all'addestramento e il felino prese la scrivania rimanendo con le unghie incastrate nel legno, il ragazzo prese il ventilatore e colpì il gatto che si liberò e con uno scatto uscì dall'ufficio soffiando come un gatto vero, il ventilatore constatò Tom era andato la pala era piegata e qualcosa nei fili che sporgevano strappati li dicevano che non avrebbe più funzionato ( chissà da cosa lo aveva capito), il ragazzo fissò la telecamera blank aveva alzato la testa. 5:00 Tom era nel panico il tipo al telefono non aveva detto niente su quello ma con stupore il coso bianco rimase immobile a fissare lo schermo così che l'ora passasse tranquilla anche se a Tom sembrava che il gatto nel salone si muovesse e giurava di scorgere un coso blu quando quei mostri erano alle porte poi alle 5:40 la telecamera fece statico e mostrò un immagine della cantina di molti anni fa candy e Cindy stavano seduti su uno sgabello mentre una figura alta dal volto triste e deformato* li guardava da lontano, l'immagine tornò normale dopo pochi minuti e scattarono le sei Tom si alzò e andò alla base per dormire. ANGOLO DI BOGA *a treasure island il primo telefono di Tom venne fuso da paperino. *il puppet triste ditemi in una recensione se lo vorreste come avversario o solo nelle registrazioni lasciamo che il popolo si esprima:-) Questa fiction nasce perché la prima a raggiunto complessivamente più di 100 visualizzazioni Hurrà quando questa arriverà a 100 ce ne sarà una speciale ( ma è una sorpresa) recensite per segnalarmi eventuali errori se vi è piaciuta e per criticarmi con criterio( vi prego siate buoni) bye bye.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi