Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kyuubi no yoko 90    26/04/2009    1 recensioni
Salve gente questa è la mia prima fanfic perciò vi chiedo di consigliarmi e di darmi consigli per migliorare. La storia si svolge dopo l'attacco di Pain e Naruto capisce di stare cambiando e di assomigliare sempre più a Kyuubi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanti giorni erano passati da allora? Il biondo ninja di Konoha non aveva fatto altro che pensare e riflettere sulla triste storia di Nagato e Konan . Il suo atteggiamento solare ed allegro,che da sempre lo contraddiceva era stato sostituito da uno cupo e pensieroso. Nella sua testa vi erano continue riflessioni su quello che aveva imparato da Nagato<< Il mondo dei ninja è governato dall’odio,in che modo affronteresti questa catena di odio per ottenere la pace?>>. <> gridava nella sua mente Naruto, perché anche se aveva sconfitto Nagato ,il non riuscire a rispondere era per lui come la grande delle sconfitte. <> la faceva facile suo padre,dopotutto era sulle sue spalle che gravava questo fardello. Nonostante durante l’invasione di Pain avesse avuto modo di conoscere suo padre gli era sembrato che suo padre pretendesse troppo da lui, che in fondo era solo un ragazzo di 16 anni, non molto sveglio anche, che cercava la risposta ad una domanda più grande di lui. Forse avrebbe potuto pensare a qualcosa di più concreto se qualcuno gli avesse dato almeno un incentivo su cui iniziare<>. Naruto si fermo all’improvviso,rabbrividendo a ciò che aveva appena pensato. Ultimamente gli capitava speso di sentire la voce di Kyuubi mentre passeggiava,mentre dormiva ed ogni volta ricordava la frase di quel giorno dove stava per togliere il sigillo e liberare Kyuubi. Era come se la Volpe stesse continuamente cercando di rispondere alle sue domande e la cosa lo preoccupava seriamente. Tuttavia una voce familiare lo distolse da quei pensieri tetri.<< Naruto !>>.Era Sakura. Cominciarono a passeggiare insieme,ma l’aria era tesa come non mai. Sakura sapeva che dall’incidente di Pain in Naruto era cambiato qualcosa e non sapeva cos’era. Decise finalmente di chiederglielo.<>. La reazione del biondo fu ben diversa da quello che si sarebbe aspettata<< VUOI SAPERE CHE COS’HO? Sono impegnato a trovare una soluzione per mettere fine a tutto questo,ecco che cos’ho.>> rispose prepotentemente lasciando la ragazza sbigottita dal tono usato dal suo compagno che mai prima d’ora le aveva urlato.<>continuando<>. Dopo alcuni secondi la ragazza rispose<< Capisco quello che provi ma non dimenticarti che è lui quello che ha attaccato Konoha, che ha ucciso molti dei nostri compagni…Sniff … Sniff… che ha ucciso Kakashi Sensei>>. Cambiando tono Naruto rispose<< Lo so che ci ha portato via tanto, ma anche lui ha perso i suoi genitori e vissuto in miseria a causa di Konoha>>.<< Sembra quasi che tu lo stia giustificando. Vuoi dirmi che l’hai davvero perdonato per quel che fatto a te, a noi… a Hinata>>,al pronunciare di quel nome Naruto si irrigidi.<< E’ da allora che non sei andato a trovarla e dopo aver rischiato tutto… dopo averti confessato tutto non sei nenche andato a vedere come stava>> Naruto non rispose, non aveva trovato il coraggio di andare a vedere come stava perché non sapeva cosa dire.<< Dovresti vederla è giù di morale perché si aspettava che dopo la battaglia avresti almeno chiarito le cose con lei, ma da allora non le hai rivolto la parola perché stavi pensando a questo? Non so che dire se non questo. Invece di stare qui vai a parlare con lei e di quello che provi per lei. Se non la ami anche tu devi dirglielo altrimenti le farai solo del male lasciandole false speranze.>>detto questo la ragazza dai capelli rosa se ne andò, senza però far notare a Naruto la lacrima che sgorgava dal suo viso e di cui lei stessa si meravigliava e domandava . Naruto intanto, rimasto a guardarla mentre si allontanava tornò a pensare alla scena di Hinata che le confessava il suo amore, della sua seguente trasformazione in Kyuubi a 6 code che quelle parole avevano provocato. Si rese conto che quella era stata davvero l’ultima volta che si erano visti e che Sakura aveva ragione. Doveva parlare con Hinata anche se non sapeva cosa dirle perché neanche lui sapeva quali erano i suoi sentimenti. Si diresse allora verso la casa degli Hyuuga per cercarla,mentre ignorava che dentro di se,nel luogo più oscuro e profondo della sua anima un demone rideva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kyuubi no yoko 90